1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Social Network

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da cities, 8 Dicembre 2013.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Dicembre 2013

no ma comunque non voglio essere frainteso, riconosco assolutamente che il cellulare sia un'invenzione utilissima e non mi sento certo più figo a non averlo, ci mancherebbe altro.. testimoniavo solo il fatto che si può vivere bene anche senza, il discorso è tutto qui senza alcun attacco :sisi:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Dicembre 2013

Io ho letto tempo fa e più di una volta di ricerche serie fatte in Inghilterra che proverebbero i primi casi accertati di tumori al cervello per uso ECCESSIVO (ovviamente) di telefono cellulare senza auricolare. I danni sarebbero causati dal tenere a contatto il telefono col padiglione auricolare quindi con la testa.
    Il fatto di essere circondati da onde di vario tipo è sicuramente vero, ma ciò non toglie che non credo al "tante onde, nessuna onda" detto in altro modo "visto che siamo nella merda, buttiamoci direttamente nella cisterna dei liquami".
    I Cordless sarebbero peggio ancora dei cellulari e i walkie talkie molto peggio dei cellulari, per via dell'intensità delle onde.
    E' un po' dire: preferite abitare sotto dei tralicci dell'alta tensione e a 10 metri da varie antenne radio o preferite tenere il tutto a distanza?

Ovviamente una ricerca in questo campo non può avere moltissimi casi accertati visto che il telefono cellulare non esiste da un secolo, e so bene della diatriba tra teorici del complottismo da una parte e dall'altra. Chi crede sian tutte fandonie e chi crede siano verità boicottate dal potere delle case produttrici di cellulari.
    Un po' come per gli ogm, trovatemi un dato CERTO sul loro effetto negativo, a livello di salute intendo, non economico/politico.

Io, nel dubbio, uso gli auricolari e tengo il telefono a distanza :sadic: se faccio lunghe telefonate e se guido ovviamente.
    Limitare l'intensità delle onde radio/elettromegnetiche non mi costa nulla ed è più sicuro anche per evitare distrazioni, quindi non vedo perchè non impegnarmici il più possibile.

3. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

10 Dicembre 2013

Una corta lama affilata.
    Può divenire un bisturi che salva la vita.
    Oppure un pugnale che la toglie.
    La decisione non la prende chi ha forgiato la lama, ma chi la impugna.

A forza panino, Rock 'N' Roll Rebel, cities e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

10 Dicembre 2013

Detta questa minchiata, non avendo voglia di leggere per filo e per segno tutto ciò che è stato scritto da ieri mattina, butto lì cosa mi fa strano di FB.
    La gente se la mena giorno e notte con la privacy, vuole la propria riservatezza a tutti i costi, a volte oltrepassando la linea del ridicolo
    Un tizio ha telefonato in Esselunga chiedendo come funzionava la consegna a domicilio della spesa.
    Quando gli hanno chiesto i dati ha risposto che, per la privacy, lui non era tenuto a fornire il Suo nominativo né il Suo indirizzo di casa.
    Impiegato: - Allora la spesa dove gliela consegno? Facciamo che la lascio in un sacchetto nero anonimo, all'angolo fra Piazza Firenze e viale Teodorico, nascosta ben bene sotto il primo cespuglio, fra le ore 13 e le ore 13.15
    Poi però la stessa gente sbava per sapere i cazzi degli altri (10 anni di reality show e gossip a non finire).
    Quindi si iscrive a FB per andare a curiosare i succitati cazzi altrui.
    Poi però, pur di autoincensarsi, non resiste alla tentazione di mettere su FB ogni sua fotografia e di descrivere nei minimi particolari ogni propria "impresa".
    Poi però la gente vede e fa girare le foto e le notizie, che puntualmente arrivano all'attenzione di chi non si vorrebbe.
    Poi allora ci si incazza dicendo che FB è una merda, che la sua privacy è stata lesa, che prenderà un avvocato per denunciare tutti quanti...
    Brutto coglione, CHI è che ha messo in rete l'autoscatto della collega mentre ti succhiava il wurstel giù negli spogliatoi?
    Te ne sei voluto vantare davanti al mondo, con tutti i colleghi/amici che ti hanno messo il Like e ti hanno scritto "Grande, Pippo!", "Madò, come succhia la Bea!"
    Cosa pensavi, che il marito della Bea fosse una sorta di uomo di neanderthal o che nessuno gli andasse a riferire della vostra scappatella?
    Ora la Bea si trova col matrimonio in crisi e tu con setto nasale e zigomo rotti (effettivamente il marito della Bea un po' neanderthal lo è :sadic: ).
    Però la merda è FB, non sei tu. Se ne sei convinto...

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

10 Dicembre 2013

Non vorrei sembrare sgarbata, ma a ciò c'è una soluzione semplicissima: se non ti piace più cancella il tuo profilo e fine:sisi:
    Che senso ha rimanere iscritti ad un servizio che non piace più? :D

Io non capisco chi ci sta attaccato tutto il tempo, ragazzo o 50enne che sia:hihi:
    Comunque, per tornare alla faccenda del tradimento, secondo me è vero che ti da maggiori possibilità di incontrare qualcuno alle spalle del tuo partner, però al tempo stesso fa si che le possibilità di venir sgamato aumentino. Non ci vuole poi molto a postare per distrazione (o per una falsa sensazione di sicurezza) uno status 'compromettente'. E come sempre, chi cerca occasioni per tradire le trova con o senza Facebook:)

Ogni tanto lo fa anche mia madre:sadic:

Si, ho mamma tra gli amici di FB:lookaround:

6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

10 Dicembre 2013

Ogni tanto piace anche a me postare dei video.
    Non mi interessa farlo per ricevere mi piace o per avere dei commenti, anche perchè la maggior parte dei miei amici non apprezza la musica che posto, ma semplicemente perchè piace a me!

7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

10 Dicembre 2013

Te non ha visto nulla.
    Una foto del cesso scagazzato, pura finesse, con commento da bon ton:

"Ieri sera mangiata di fagioli. Che bella cagata!"

E' vero, ve lo assicuro :già:.

E' un quesito che mi pongo spesso anch'io: dato l'uso mediamente frenetico a livello Roderunner, come è possibile che una CPU modesta come quella dei cellulari riesca a sopportare un invio di dati aka lettere tramute tastiera e gestire pagine e pagine di stronzate senza necessità di overclock ed andare in ebollizione?
    Mistero misterioso.

Ieri ho vissuto la stessa identica scena, perchè ho la scuola proprio sotto casa e l'unica differenza è che stavo andando a buttare la monnezza.

Scusami la citazione cinematografica Luppo, ma mi sa che la situazione "degli alieni" si è invertita.

Prepariamoci al remake: "ESSI VIVONO senza Facebook".
    Ci sarà di divertirsi.

Perchè appunto come ho già scritto è la base ad essere diversa, che "sulla carta" siano fenomeni simili non c'entra una beneamata mazza da baseball.

8. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

10 Dicembre 2013

Io una volta volevo bene al Luppoooo, cioè lo avrei taggato di bene, ma lui non mi ha mai fatto un repost quindi l'ho rimosso dagli ashtag del mio cuore :(

Inviato dal mio Chimminchiavoi usando Tuparriassai

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  9. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

10 Dicembre 2013

Peró con un cellulare potresti fare in tempo a chiamare Superman

:lookaround:

10. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

10 Dicembre 2013

spettacolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

10 Dicembre 2013

Ma come!
    E io che ti ho pure fatto mangiare il mio wurstel :sad:

12. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

10 Dicembre 2013

Ricordo con amore e scalini quella serata.

Inviato dal mio Chimminchiavoi usando Tuparriassai

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Dicembre 2013

L'unico social network importante per me è outlook (la chat) che utilizzo per sentire una persona, il resto -in pratica solo facebook- lo utilizzo per cazzarare. Senza quest'ultimo potrei starci mesi, anche anni, non avrei problemi. Outlook mi creerebbe più problemi, legati più che altro a una questione organizzativa e di possibilità, non altro. Per il resto trovo, ripeto, che vivere senza network sia fattibilissimo.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

10 Dicembre 2013

Su Facebook una foto della Bea che succhia il wurstel di Pippo verrebbe immediatamente segnalata per via dei contenuti, quindi il problema non si pone... Magari però ci sono social network più "permissivi", questo non lo so.

Poi penso pure che se Pippo è così idiota da fare la foto alla Bea che gli succhia il wurstel si merita tutti gli zigomi rotti del mondo, e anche la Bea non è da meno, se con un marito a casa va a succhiare il wurstel di un idiota che non mancherebbe di immortalarla per pubblicarne la foto su internet.

A SporcoRozzo&Primitivo, forza panino e Il Luppoooo piace questo elemento.
  15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Dicembre 2013

Si, infatti, ora sarà anche colpa di facebook, di internet, delle macchine fotografiche digitali o addirittura dei dagherrotipi se certi coglioni e coglione sono al mondo. Mah!

Condividi questa Pagina