1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Social Network

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da cities, 8 Dicembre 2013.

1. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

9 Dicembre 2013

aggiungere o no dei parenti è una cosa come un altra
    magari ti aggiungono e non ti cagano neanche
    :hihi:

ho un amico che ha accettato la richiesta della mamma solo alcuni mesi fa ed era lì in sospeso da 3 anni
    certo che anche dire ste cose fa un pò effetto

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Dicembre 2013

tutti sono sempre vissuti senza nessun problema senza cellulari e tuttora anziani e non solo non ne possiedono, quindi bisogna dealare with this :sisi:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

9 Dicembre 2013

Boh...
    Io lo trovo tristissimo.

Mi ricordo tempo fa di un tipo che scrisse un post in si autoincoraggiava per un qualcosa che avrebbe dovuto fare l'indomani con il commento subito sotto della madre che scrisse tipo "andrà tutto bene".
    Ma che è ? Ma siamo scemi ?

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

9 Dicembre 2013

Se una persona ha voglia di tradire il proprio partner, il modo lo trova... Persone adulte, mature e che non hanno assolutamente intenzione di tradire la fiducia delle persone con cui stanno non lo fanno, con o senza Facebook.

5. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

9 Dicembre 2013

ma secondo me sto discorso è sbagliato

prima dell'invenzione di qualsiasi cosa uno riusciva a vivere senza: ruota, televisione, energia elettrica ecc. ecc.
    il cellulare è un "invenzione" che a parer mio come tutte quelle cose se usate nel modo giusto apportano migliorie alla vita dell'uomo...e secondo me è giusto usarle..è inutile starsi a fare tante pippe mentali sul quando non esistevano....poi boh ognuno è libero di pensarla come vuole :hihi:

6. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

9 Dicembre 2013

ahahahahah :rotfl:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

10 Dicembre 2013

È scientificamente dimostrato che chiunque non possegga un telefono cellulare muore.

A moncrete piace questo elemento.
  8. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

10 Dicembre 2013

scherzi a parte, ma se uno fa un incidente con la macchina come minchia fa a chiamare i soccorsi? fa l'autostop e chiede un telefono?

mmm non lo so ragazzi, forse sarebbe stato meglio se di topic ne aversi aperti due: uno sui social network e un altro sul cellulare

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Dicembre 2013

Ma soprattutto è provato scientificamente che muore chi usa troppo il cellulare ;)

A moncrete piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

10 Dicembre 2013

La faccenda è semplice: quando i cellulari non esistevano, o non erano così diffusi come oggi, c'erano un telefono fisso in ogni casa ed una cabina telefonica FUNZIONANTE ogni venti centimetri; oggigiorno non tutti hanno il telefono fisso a casa, e le cabine telefoniche,quelle che funzionavano con le duecento lire, i gettoni, le schede telefoniche, non ci sono più, proprio perché è stato inventato il cellulare, che è molto più comodo.

Se le cabine telefoniche fossero ancora diffuse e funzionanti, e i telefoni fissi ancora "fissi" in ogni abitazione, ci si potrebbe anche quasi permettere di non avere un cellulare... Però ci rendiamo conto? Una volta, se eravamo in giro, dovevamo cercare una cabina telefonica e soldi spicci in tasca per fare una telefonata anche urgente a un amico... Adesso abbiamo un comodissimo cellulare in tasca, acquistabile anche con 10-20€, e invece no, c'è chi non ne fa uso.
    Io non arrivo a capire.

Certo, se lo si usa nei momenti sbagliati , è possibile.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Dicembre 2013

A parte quello mi riferivo alle ricerche sui danni dovuti alle onde elettroradioemissivemagnetiche :sisi: C'è gente che ancora usa per ore il cellulare senza auricolari.

Per il resto son d'accordissimo con te, ed è sempre il solito discorso, cioè che non sono i mezzi ad essere dannosi, ma gli uomini.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Dicembre 2013

Questa è una mezza bufala però :hihi:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Dicembre 2013

:rotfl:
    su questa roba dei genitori/parenti vari concordo decisamente!

a me tanti anni fa scoppiò la macchina nel mezzo del nulla tra le campagne del monferrato, si bucò il coso del liquido e quindi tutto il liquido è uscito per terra, mi sono fermato e ha fumato nero per sei ore dal cofano; in modo estremamente semplice ho fatto qualche chilometro a piedi fino ad una sorta di bar/ristorante isolato, molto gentili mi hanno addirittura portato all'officina del paese (villanova monferrato se non ricordo male) e da lì potei risolvere ogni cosa, nessuno è morto, ed è stato l'unico problema che ho avuto in 8 o 10 anni che ho la patente, anzi mi sono divertito a far conoscenza con un sacco di persone :sisi:

se fai un incidente ci vuole proprio una sfiga estrema perché solitamente si fanno comunque in strade più o meno trafficate, nelle strade di campagna ci vuole un idiota, poi va beh se voli giu per un burrone allora fai prima a non uscire direttamente di casa :hihi:

io comunque tengo sempre a sottolineare che trovo il cellulare utilissimo ci mancherebbe, ma semplicemente si vive ugualmente bene senza, infatti me ne sono sempre battuto il cazzo di dire che i cellulari hanno cambiato ecc o non so cosa, non m'interessa niente come si viveva prima, dico semplicemente che si sta bene anche senza pur essendo sicuramente un'invenzione importantissima, c'è pure chi vive senza macchina senza pc e quant'altro no? sarebbe molto stupido non riconoscere l'utilità e l'importanza del cellulare

eh :sisi: no ma poi quello che mi fa incazzare è quando si va a minare la sicurezza (a parte altre ragioni)
    cioè se ci stai tutto il giorno pazienza sono problemi tuoi, se quando esci con gli amici stai sempre lì col cellulare in mano uguale, se parli col cellulare in treno ecc rompi il cazzo ma va beh, però quelli che guidano col cellulare con cui rischio di fare incidenti ogni giorno e che fanno incidenti ogni giorno proprio..

14. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

10 Dicembre 2013

Io nemmeno... per me a sto punto è volersi complicare la vita a tutti i costi...

ma va, ancora con ste credenze nel 2014, per carità scientificamente può essere anche vero ma siamo circondati da oggetti che emanano onde elettromagnetiche ormai, anche se uno non avesse il cellulare in tasca ne verrebbe colpito ogni giorno da pc e televisioni varie :hihi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

10 Dicembre 2013

Avevo capito che ti riferissi a questo... Al di là del fatto che sembra che siano tutte baggianate (non lo so con certezza), credo che in questo caso il "danno" sia molto minore rispetto a quanto si vorrebbe far credere.
    Io credo che i cellulari siano pericolosi quando li si usa alla guida.

Per fortuna ti è andata bene ed è stato, buon per te, un caso isolato, ma poteva andarti peggio... Poteva piovere (cit.), e non a tutti va così di culo

Studi scientifici anche questi? :sìsì:
    Se parli di incidenti con altre macchine magari sì, ma un guasto alla macchina può avvenire ovunque.

Condividi questa Pagina