1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Social Network

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da cities, 8 Dicembre 2013.

1. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

10 Dicembre 2013

soprattutto se il wurstel è condito con la maionese :lookaround:

2. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

10 Dicembre 2013

comunque, dubito che ci siano social network più permissivi in quel senso :hihi: tutti i siti vietano di farlo che io sappia :hihi:

cioè dai si toccherebbe davvero il fondo più totale ( :lookaround: ) spero che in futuro non si arrivi mai ad un punto simile
    se uno vuole farsi succhiare il wurstel che lo faccia nella propria rosticceria lontano dai riflettori

comunque una volta ho fatto un sogno stranissimo, premettendo che non sono omosessuale, ho sognato che tutti invece della propria foto profilo con la faccia mettevano quella del proprio wurstel e della propria patatina fritta su facebook
    venivo preso in giro e denigrato perchè io ero l'unico ad avere ancora una foto normale

Ultima modifica: 10 Dicembre 2013
  3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

10 Dicembre 2013

non so se sia vero ma un amico mi racconto che uno nella sua compagnia suonò ad uno, poi si nascose...

gli partì una suoneria, lo sgamarono e... gli finì maluccio...

morale: ricordare bene di cambiare la modalità all'uopo... :sisi:

4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.309

10 Dicembre 2013

Bene, la penso così.

Nel mio piccolo ormai Facebook lo uso per tappare buchi di noia quando non necessito nemmeno di un tempo per spegnere completamente il cervello. I profili dei miei amici non li seguo, li ho nascosti dalla nome, però ho dei gruppi a cui appartengo che ogni tanto leggo per mettermi allegria o per guardare qualche bel quadro random: tipo le chicche di zia Fedora, lo stronzo abusivo, le vignette di snoopy, così come art'è, i 1000 quadri più belli. Ogni tanto posto qualche youtube ma poi finisce lì.
    Non ho mai intavolato dialoghi lì dentro. Specie ora con whattsup: prima utilizzavo i messaggi di Facebook, ora whattsup. Comodissimo, immediato, versatilità nell'inviare documenti, specialmente ai gruppi di ascolto. Più snello anche per il lavoro "sporco". Ovviamente per il lavoro ufficiale occorre ancora la mail certificata.

In sostanza, come veri e propri mezzi di comunicazione sono molto potenti, ovviamente anche grazie alla popolarità. Farne volutamente a meno per una qualsiasi decisione aprioristica da contras credo che sia stupido. Tanto quanto chi si tagga in ogni luogo che frequenta.
    Chi riesce a farne a meno evidentemente ha le sue motivazioni. Io non posso farne a meno per i motivi sopra detti (detesto utilizzare diversi strumenti se con uno solo, magari meno performance attività per attività), ma questo non significa automaticamente subire la tecnologia.

5. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

11 Dicembre 2013

toh, guardate cosa hanno messo su Twitter :hihi: ebbene si da ora anche lì è possibile mandare messaggi privati...novità assoluta perchè come sa chi era già iscritto Twitter si distingueva proprio per non avere una sua "chat" ma per essere un blog al 100% potendo interagire solo pubblicamente :sisi:

Ultima modifica: 11 Dicembre 2013
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

11 Dicembre 2013

Mi ci iscrivo di corsa allora :sìsì:

7. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

11 Dicembre 2013

mai piaciuto twitter :sisi:

8. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

11 Dicembre 2013

no vabbè era per dire che ormai sta diventando tutto uguale, più per infomrazione che per altro
    io ad esempio...non ho mai twittato nulla e ho l'account da 2 anni (mi iscrissi tanto per vedere com'era)...ricordai solo un paio di mesi fa di averlo :sisi:

so che inoltre a differenza di facebook che disattivando l'account non viene rimosso ma rimane sempre pronto lì per la riattivazione, su twitter dopo che lo hai disattivato hai 1 mese di tempo prima di ripensarci passato un mese viene cancellato definitivamente . però boh non l'ho mai fatto tanto alla fine tenerlo lì o no non mi cambia nulla :sisi:

Ultima modifica: 11 Dicembre 2013
  9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

12 Dicembre 2013

Ecco, Twitter lo trovo inutile, molto più inutile di Facebook. Mi ci iscrissi solo per bombardare l'account del papa di domande idiote e commenti irrispettosi, poi dopo un po' mi sono scocciata anche di usarlo per quello. Inoltre tarpa di parecchio la mia volontà di scrivere: in genere i miei post su Fb sono abbastanza articolati e di lunghezza media, quei miserrimi 140 caratteri che Twitter mette a disposizione mi stanno veramente stretti.

10. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

12 Dicembre 2013

eh si perchè Twitter è nato per essere più "diretto" diciamo, di scrivere lo stretto necessario
    non è adatto insomma per poter argomentare o parlare di un qualcosa in maniera approfondita altrimenti non ce la fai per il limite di caratteri appunto

anch'io spesso e volentieri mi sono sempre chiesto come mai alcuni usino Twitter addirittura come social network principale ma credo che la risposta sia molto semplice ovvero: abitudine.
    una volta entrato nella mentalità di Twitter comincia a piacerti anche se sono il primo a dire che con Facebook in giro che senza dubbio è più semplice e adatto a tutti è difficile che qualcuno apprezzi Twitter ma fidati, per chi non vuole il "caos" o il merdaio che ormai si è creato su facebook pieno di bimbiminchia,pagine fake e 800 commenti sotto notizie,foto e via discorredo è un ottima alternativa
    anche perchè ho notato che persone "abbastanza conosciute" su Twitter ti cagano e la maggior parte delle volte la pagina è gestitta realmente da loro, mentre su facebook ce ne sono millemila e chissà chi l'ha creata
    per farti un esempio: ho parlato con un produttore di una casa famosa produttrice di videogiochi dall'altra parte del pianeta e l'ho semplicemente twittato, mentre su fb se l'avessi taggato col c.... che avrebbe risposto :hihi:
    questa è stata l'unica volta in cui l'ho usato

dopo tutto sto ambaradan credo che la superioritá di facebook sia indiscutibile peró sono dell'idea che tutto serve a qualcosa

11. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

13 Dicembre 2013

Cities Bannato? Qualcuno sa scrivermi perché?

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Dicembre 2013

Fake di Spaceman. Anzi, più precisamente ennesimo fake di Spaceman.

13. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

13 Dicembre 2013

Mai sentito neanche Spaceman.
    Certe cose del regolamento non le capisco: non mi sembrava un utente spammone o che dava inizio a flames.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.324

13 Dicembre 2013

In alcune sue reincarnazioni precedenti lo era :sisi:

15. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

13 Dicembre 2013

Non voglio fare la figura del buonista / perdonista, però se uno si re-iscrive e, capendo di avere sbagliato, incomincia a scrivere e rapportarsi in maniera corretta con gli altri utenti, non vedo perché non lo si possa lasciare andare per la sua strada, dimenticando il suo passato. Il tempo dovrebbe guarire le ferite, o no?

A cattivone, Maelstrom e angus81 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina