1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Social Network

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da cities, 8 Dicembre 2013.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Dicembre 2013

concordo,ma c'è da dire una cosa,deve essere sul serio bipolare o comunque un fantastico attore perchè passa da essere un provocatore assurdo ad un'utente in questo caso cities normale,con dialogo pacifico e anche simpatico in alcune sue esternazioni

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

13 Dicembre 2013

Ha detto che in realtà erano lui e suo cugino che usavano lo stesso account, sempre se via vero e questo spiegherebbe il perchè di comportamenti diversi!
    Poi dietro ad uno schermo uno può dire ed essere tutto e il contrario di tutto!

3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

13 Dicembre 2013

In un altro topic ha spiegato che erano in due a scrivere, se poi intendeva due individui in due corpi diversi o due individui che albergano nel medesimo corpo non mi è chiaro :fesso:.

4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

13 Dicembre 2013

Magari è solo giovane. Il Cyborg di quando ero adolescente non c'entra nulla con lo SporcoRozzo&Primitivo che sono adesso.
    Ho imparato dai miei errori, mi sono evoluto. Penso che chiunque possa farlo.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

13 Dicembre 2013

6. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Dicembre 2013

:sisi:

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Dicembre 2013

Mah, a parte questa sua nuova entrata come cities non è che avesse tutta 'sta voglia di non commettere più gli stessi errori... ha spammato e preso per i fondelli chiunque, con Reign in particolare almeno con due account diversi ha tenuto un comportamento al limite dello schizoide (prima amicone, poi avversione totale e ingiustificata), ha rotto l'anima più di una volta con provocazioni delle più diverse... e poi come ciliegina sulla torta ha tirato fuori la faccenda del cugggino. Dati i precedenti è stato anche logico aspettarsi qualche cambiamento improvviso e folle in cities.
    Il bello poi è che fu lo stesso utente Spaceman a chiedere ai mods di eliminare il suo account (e infatti figura come 'Guest', al pari di Dysphoria_Noctis).

8. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

20 Dicembre 2013

Ritorniamo in topic va :D A SP&P semmai risponderò in pvt.

Io sono abbastanza internet dipendente me ne rendo conto. Vivo sola da 15 anni e non ho la tv, quindi anche solo per guardare un film mi servo del web, e ahimè la cosa che più mi ha legato a questo mondo è stata la dipendenza dai giochi di ruolo online :facepalm: Ci ho passato davvero tante ore e fortunatamente un bel giorno ho detto stop (per tanti tantissimi motivi) e ho abbandonati tutti i miei pg a sè stessi :D
    Al contrario sono sempre stata negatissima per i cellulari (e la cosa in questo senso è strana visto che i giocatori assidui come me se ne servono per essere sempre presenti a tutte le ore) ma sul serio detesto la politica dell'essere reperibili sempre e ad ogni ora il più delle volte solo per chiacchiericcio fine a se stesso.

Uso fb più come passatempo, per interagire scherzando con i miei amici storici e per le informazioni sugli argomenti che mi piacciono (anche se ultimamente in tale ambito mi sta deludendo parecchio), mentre ho una visione parecchio positiva riguardo whatsup! :D La messaggistica istantanea la trovo stracomoda e l'immediatezza del servizio molto utile, specie considerando che vivo in un grottino e per ricevere le chiamate devo spostarmi dall'altra parte della casa :hihi:
    Oltretutto riesco così a sentire più spesso due miei cari amici che per lavoro vivono in germania.

Al contempo mi secca tantissimo usarlo per il mero scambio di stronzate passatempo, in tal caso le mie risposte le si possono aspettare anche per settimane, così mi si scarica solo la batteria :sisi:

9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

20 Dicembre 2013

Mi piace SP&P, suona bene!
    WoW ha fatto tante vittime, anche a livello patologico.
    Sarà che sono old, ma a me pare che la gente, o almeno i miei colleghi, utilizzino gli smartphone quasi unicamente per scambiarsi videominchiate a raffica. E quello che piglia a sediate il cantante, e quello che scorreggia, e quell'altro che gioca col fucile, e il bambino che abbaia al cane... e basta! Mi sembra una colossale perdita di tempo, li vedo ricurvi sugli schermi a guardare foto di tramonti proprio mentre un bellissimo sole di tutte le sfumature del rosso si sta adagiando dietro le Alpi. E cogliete 'sto cazzo di attimo!
    Le informazioni, ne stiamo assorbendo troppe. Fiumi in piena di notizie da leggere e commentare, messaggi cui rispondere, foto e filmati da condividere. Fiumi in piena che stanno dilavando via il nostro Tempo Libero senza che quasi ce ne accorgiamo. Abbiamo tempo per gli amici andati a vivere in Norvegia ma non per conoscere il vicino della porta accanto. Poi si diventa soli, trasandati e trascurati. Tanto dalla webcam non si riesce a capire se la casa sta andando a scatafascio o se sono sei giorni che non ti fai una doccia. Tanto a pranzo e cena ci pensano motopizza o il kebabbaro.
    Poi ti vergogni delle condizioni pietose in cui si è man mano ridotta la tua casa ed allora eviti di invitarci gli amici. Poi ti rendi conto delle tue condizioni pietose ed eviti persino di uscire. Tanto c'è il telelavoro, clikka il pomodoro, gli acquisti si fanno su Amazon o Ebrey...
    Ok, sto esagerando, vado a lavare i piatti della festicciola di ieri sera, che è meglio.

10. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

20 Dicembre 2013

asd ti ho sbagliato una consonante chiedo venia :D

Secondo me non stai esagerando poi tanto, parlo soprattutto del mondo del gioco che conosco bene e che ho frequentato soprattutto nel periodo in cui ero studentessa, (che cazzara :hihi:) ed ero nonostante tutto parecchio impressionata dai miei "colleghi" nell'ambito.
    Io tendevo ad autogiustificarmi perchè sai, vivevo sola, all'epoca non avevo il ragazzo, lavoricchiavo part time e quindi non toglievo tempo ad esempio ai miei cari o ai miei impegni quando in effetti non era proprio così anzi. Ho tolto tempo alle mie letture, a molte mie passioni, anche alle mie proverbiali passeggiate.
    Fortunatamente ero in grado di spegnere tutto e uscire quando mi andava con i miei amici. Ma mi rendevo amaramente conto di come non lo facessero coloro che invece avevano moglie figli e weekend liberi o festivi da trascorrere con loro.
    Ho smesso anche e soprattutto perchè mi schifava tutto questo, perchè mi ritrovavo a discutere con gente socialmente aliena e alienata e che obiettivamente non ritenevo all'altezza della mia intelligenza e lo dico senza falsa modestia, mi sono intrufolata in un mondo malato che ben rispecchia tanta povertà interiore a livello di affetti, pieno di paure e asocialità, seccato dalla solitudine e in alcuni casi anche dalla pigrizia e l'infantilismo. Un mondo in cui uno che ha letto due libri e di conseguenza scrive bene seppur stronzate fini a se stessi è visto come un dio, in cui la categoria donna (io le chiamavo le casalinghe disperate) al 90% erano "signore" che passavano l'intera giornata tra figli lavatrici e messaggi spinti pur di conquistare il brufoloso morto di figa di turno e perdonami il linguaggio. Ma che schifo :D e che tristezza.

Dovrei lavare i piatti di ieri sera anche io, ma gioco o non gioco nn mi fa voglia :lookaround:

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Dicembre 2013

Per fortuna non ho mai potuto giocare con WoW, sennò so per certo che mi ci sarei rinchiusa e avrei finito per fare la fine del tizio giapponese che è morto dopo 86 ore ininterrotte di gioco :hihi:

12. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

20 Dicembre 2013

Non è che gli altri so poi così vivi :lookaround:

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Dicembre 2013

Perché, quelli che 'vivevano' su Second Life? :hihi:

14. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

20 Dicembre 2013

Ma esiste ancora? Lì mi so sempre scordata di entrarci :D

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Dicembre 2013

Non so, credo che piano piano, passata la moda del gioco, i server abbiano iniziato a spopolarsi. Non ne ho la certezza però, magari c'è ancora qualche appassionato che ci gioca ancora:sisi:

Condividi questa Pagina