1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Settembre 2005

    appena tornato da i fantastici 4

    per fortuna eravamo in 5 e ci siamo divertiti a sputtanare regista, attori e trama ma mi aspettavo una cosa alla batman begins, spiderman (film fatti bene e che cmq rispecchiano il fumetto). Questo movie è invece una cagata colossale adatto a un pubblico solamente adolescenziale.

    voto personale 4 e
     
  2. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2005

    Stasera ho visto Final Fantasy VII: Advent Children

    Mamma mia...probabilmente il film visivamente più incredibile che abbia mai visto! I giapponesi hanno capito a cosa serve la CGI e hanno creato scene d'azione assolutamente incredibili, inserendo il tutto in una storia comunque molto bella.

    Il character design è meraviglioso, la realizzazione è roba di un'altro mondo, i combattimenti sono eccezionali...veramente tutto troppo bello per essere vero.

    Scena principe a mio avviso: l'attacco di Cloud al mostro volante, aiutatato da tutti i suoi amici...pazzesco.
     
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    21 Settembre 2005

    Mazz... dopo aver visto parecchi film italiani (Muccino, Veronese, Verdone, ecc.), ieri sera ho provato a guardare una commedia americana: "Io, me e Irene" con Jim Carrey. Una sterile sequenza di volgarità senza senso, trama nulla, dialoghi tragici. Dopo 40 min. ho lasciato perdere...
    Amo sempre di più il cinema italiano.
     
  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    21 Settembre 2005

    si, è lui... regista davvero particolare... capace di passare tra diversi generi cinematografici diversi e altrettanti stili... una cosa che apprezzo di lui è l'utilizzo che fa spesso del digitale in post-produzione per l'elaborazione dei colori... se si nota i colori nei suoi film sono sempre particolari, inoltre è straordinario come riesca con poche semplici inquadrature a rendere una atmosfera morbosa quando vuole...
     
  5. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2005

    millions è una cagatina mica male. l'ho visto al cineforum lo scorso anno. una puttanata
     
  6. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    23 Settembre 2005

    ieri sono andato a vedere seven swords :)
    era dai tempi di matrix 2 che non uscivo da un cinema così schifato :)

    tra le tante cose ricordo i cinesi per 2 specialità: il cinema, grazie a grandi registi, e la tortura. In questo film hanno pensato di unire le 2 specialità con una tortura psicologica sugli spettatori di oltre 2 ore.
    Alla fine io ed il mio amico stavamo morendo dalle risate con lui che diceva "se dura un altra ora vado in cina e mi faccio pagà dal regista i soldi del parcheggio" ed io che gli dicevo che il film continuava dopo i credits.. bellissima la scena in cui lo schermo si fa nero per un attimo e tutto il cinema inizia ad alzarsi.. ma niente il film continua per un altro paio di minuti!

    Non mi era mai capitato di andare al cinema e vedere la gente andarsene a metà film.. mai prima di ieri :hihi:

    scena più comica in assoluto.. SPOILERS


    quando viene scoperto il traditore la ragazza corre indietro.. sbatte su una persona e gli dice "è lui!! è il traditore!" . Lui ovviamente non la caga proprio e si avvicina all'altro (che gira con una spada nascosta dietro la schiena..) dicendogli "amico mio!! perchè ridi??". ZAC, uno in meno.
    Il meglio arriva dopo, il signore segue la ragazza in una stanza con circa 20 persone tutte girate di schiena.. la ragazza urla "è il traditoreeee" ma non se ne gira una! Vengono uccisi uno per uno alle spalle!! Ma che si è fumato il regista??

    morale della favola: la prox volta mi vido di immortal 7 :hihi:
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Settembre 2005

    mi sono perso qualcosa... è uscito un nuovo film di Final Fantasy?? Al cinema? Perchè non ne ho sentito parlare? :sgrat:
     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Settembre 2005

    porc!
     
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Settembre 2005

    mannagg!
     
  10. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    23 Settembre 2005

    Ragazzi x caso sapete titolo e autore dell'intro del film "Scarface"?? quella dove si vedono le barche che sbarcano (e dove compare Fidel Castro) ?? x favore aiutatemi :cry: :cry:
     
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    25 Settembre 2005

    ho visto: WILLY WONKA!!! :D

    Tim è tornato ai suoi consuetùi livelli e Johnny è più matto che mai! Binomio perfetto. Se poi ci aggiungete Elfman in grande spolvero (colonna sonora bellissima), il gioco è fatto. Film saldamente in bilico tra sogno e fiaba leggermenta tinta di nero, come al solito è una piccola riflessione sulla società.

    Bello bello :happy:






    Spoiler (legga solo chi ha visto il film):

    Quante citazioni!! Tante talmente famose che non le cito neanche, così vi dico quella più difficile: le pecore dalla lana rosa. :lollone: Che figata! I bambini chiedono a Willy a cosa servono le percore rosa... Lui risponde "mah, questa è una cosa mia, lasciamo perdere". Ve lo ricordate Ed Wood? :hihi: E poi bellissimi gli Umpa Lumpa (il tizio ha una faccia!!!).
     
  12. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Settembre 2005

    stamattina mi sono guardato alla tv quello con gene wilder. stupendo.
    settimana prossima mi vado a vedere questo remake al 100% Tim burtonè un grande e Johnny è uno dei miei attori preferiti. Questo ruolo gli calza a pennello.
     
  13. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2005

    Si, è uscito un nuovo film in Giappone da qualche mese.

    Si chiama appunto Advent Children ed è basato sugli avvenimenti del post Final Fantasy VII, per cui si ritrovano tutti i volti noti del gioco: Tifa, Cloud, Red XIII etc.

    Lo trovi solo in giapponese, ma non è difficile trovare i sottotitoli in inglese e italiano...e ti assicuro che merita di essere visto, finora a livello di film in CGI non si era visto niente di lontanamente paragonabile.


    Ieri ho visto Fulltime Killer...che figata!
    E' un film di Hong Kong. La storia parla di questi due killer professionisti, O (il migliore sulla piazza, oscuro e riservato) e Tok (l'astro nascente del settore, esibizionista e banfone) e la loro sfida, lanciata da quest'ultimo nell'intento di farsi un nome, diciamo.

    In mezzo, il poliziotto Lee (ossessionato dalla cattura di O) e Chin (che lavora per O ma sta insieme a Tok...)

    Sembra una storia trita e ritrita ma il film è veramente bello, intelligente, spassoso (Tok, interpretato dal grande Andy Lau, è un ganassa micidiale)...pieno di citazioni di film e viodegames...tutto molto bello, anche il finale...ve lo consiglio di cuore.
     
  14. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Settembre 2005

    Ragazzi ho visto la fabbrica di CIoccolato...è davvero troppo carino ,bella la scenografia e grandissimo Depp come sempre.... Burton è sempre un grande ^^
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Settembre 2005

    Visto anch'io venerdì. Niente da dire su Tim Burton e Jhonny Deep (eccezzionali entrambi, ma nn è una novità), ma io continuo a preferire l'originale con Gene Wilder. Per chi fosse interessato esce ad ottobre in dvd.

    Ho approfittato inoltre della settimana per vedermi un paio di film in dvd:

    King Arthur, a me è piaciuto molto. Una sorta di Braveheart più violento e sboccato con delle scene di battaglia a mio parere stupende; se vi piace il genere guardatelo al volo

    A proposito di Schmidt: Il mitico Nicholson colpisce ancora in un commedia dal sapore molto amaro e triste. E' sicuramente lui il mattatore della pellicola nel ruolo di un vedovo rassegnato alla perdita della moglie.

    Zoolander: non sono mai andato pazzo per la coppia Stiller/Wilson ma in questo film sono veramente dei bei dementi per una pellicola che non ha veramente senso. Divertente per passare un paio d'ore.

    Virus, fatto vedere da un mio amico dicendo che era un film cult. Si parla di uno dei classici zombie film italiani degli anni ottanta, storia che non esiste, attori presi dai passanti di una strada e un montaggio ridicolo. Il mio consiglio stateci molto lontani.

    E per finire in bellezza Hellboy: ok, classico film tratto da un fumetto, ma a me è piaciuto parecchio; sarà per il protagonista sborrone o per tante altre chicche sparse per la pellicola ma mi ha soddisfatto parecchio.

    Stasera faccio la pazzia e mi guardo il primo Harry Potter in televisione, speriamo bene :P E appena ho un pò di tempo mi guardo i due Bourne.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina