1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2005

    sarà....per me è il migliore....

    Ieri ho visto Red Dragon...abastanza scontato anke se carino,era come vedere il silenzio degli innocenti in versione alternativa :\
    Cmq dopo Aver visto FIght Club(uno dei film più belli ke abbia mai visto) posso confermare ke Norton è davvero un bravo attore ^^
     
  2. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2005

    Cinema Coreano

    A nessuno di voi piacciono i vari registi coreani in circolazione? Kim Ki Duk, Wong Kar-Wai, Park Chan-Wook.. domenica sera sono andato a vedere "Oldboy".. veramente bello.. secondo episodio di una trilogia sulla vendetta, parla di uomo che per nessuna ragione apparente viene rinchiuso per quindici anni in una stanza e poi, misteriosamente, viene liberato. Una volta uscito deve cercare chi lo ha rapito e capire il perchè.. film davvero complesso, ricco di colpi di scena, che alterna momenti poetici a scena ultraviolente (denti strappati a martellate...).. consigliato.. tra l'altro in questi giorni dovrebbe uscire "Lady Vendetta", capitolo conclusivo della saga..

    Qualcuno ha visto "In the mood for love", "Mister Vendetta" o "La Samaritana"??
     
  3. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2005

    Cinema Coreano

    A nessuno di voi piacciono i vari registi coreani in circolazione? Kim Ki Duk, Wong Kar-Wai, Park Chan-Wook.. domenica sera sono andato a vedere "Oldboy".. veramente bello.. secondo episodio di una trilogia sulla vendetta, parla di uomo che per nessuna ragione apparente viene rinchiuso per quindici anni in una stanza e poi, misteriosamente, viene liberato. Una volta uscito deve cercare chi lo ha rapito e capire il perchè.. film davvero complesso, ricco di colpi di scena, che alterna momenti poetici a scena ultraviolente (denti strappati a martellate...).. consigliato.. tra l'altro in questi giorni dovrebbe uscire "Lady Vendetta", capitolo conclusivo della saga..

    Qualcuno ha visto "In the mood for love", "Mister Vendetta" o "La Samaritana"??
     
  4. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2005

    :shock:

    1) Non sapevo niente del film
    2) Perciò non sapevo niente di Nicholson ma la cosa mi fa sbrodolare tutto
    3) La storia è veramente stupenda già di suo, non credo servano rimaneggiamenti per renderla più adatta al grande schermo
    3) Spero che abbiano un budget decente che un altra schifezza tipo "Dungeons & Dragons" ( :ueeee: ) non la reggo.


    Stamattina a scuola ci hanno fatto vedere "Quando sei nato non puoi più nasconderti" di Marco Tullio Giordana: bello anche se la trama in qualche punto scricchiola un po, in particolare il (non) finale mi ha lasciato perplesso.
     
  5. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2005

    Uno che deve essere bello è "La Bestia nel Cuore".. tra l'altro la Mezzogiorno a Venezia ha vinto non mi ricordo cosa per quel film.. Miglior Attrice credo... qualcuno lo ha visto?

    PS: ma è già uscito??
     
  6. Dannerman

    Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2003
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2005

    Si ma la trama di Baldur's gate è assolutamente lunga. Non possono bastare 180 minuti, servirebbero quasi 4 ore come hamlet (anceh se 3ore e mezza dovrebbero bastare)
    hedwin non era il mentore del personaggio principale di baldur?
     
  7. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2005

    SI parla, ma sono voci, di una trilogia :nono: :nono:

    Hedwin è un mago cinico, egoista e geniale; lo trovi sia nell'uno che nel due. :happy:
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    27 Settembre 2005

    si si,è già uscito e la mia ragazza,che penso sia la più grande ammiratrice della mezzogiorno,mi ci ha trascinato a vederlo..che dire?bel film,a tratti un po' lento ma sicuramente interessante..è sorretto dalle doti recitative della mezzogiorno e della finocchiaro su tutti,ma anche da colui che interpreta il fratello della mezzogiorno..sicuramente è un tema molto "caldo" ma è stato trattato in maniera intelligente..la mezzogiorno è mostruosamente brava..se ti piace questo genere di pellicola all'italiana fiondati al cinema perchè,oltre ad essere ben costruito e ben interpretato,non ha il finale alla cazzo come in altri film italiani ti capita di vedere..un bell'8,5 se lo becca.
     
  9. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2005

    no, quello è Gorion. Edwin è il mago più forte tra quelli che puoi aggiungere al gruppo. Malvagio fino al midollo :D
     
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2005

    Edwin era il meglio sia dal punto di vista del gioco (il più forte) sia dal punto di vista del carattere (il meglio)

    oggi ho visto Cube, il cubo, non male, ieri sera invece mi so guardato Red Dragon, che dire, una copia spudorata del silenzio degli innocenti... però una cosa non l'ho capita ma l'assassino aveva un gemello? (quello innamorato della ceca che si spara)
     
  11. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2005

    Re: Cinema Coreano

    nei post addietro ne abbiamo parlato più volte ;)

    io credo che kim ki duk sia forse uno dei migliori registi viventi, ferro 3 è un capolavoro della cinematografia di ogni tempo. stupendi anche l'isola e primavera, estate.....

    wong kar wai ha un suo mondo di narrazioni altamente sospese tra passato e modernità. i film migliori (honk kong express, in the mood for love, 2046) ruotano attorno ad un pugno di personaggi fenomenali tratteggiati con tocco da grande maestro. stupendi i dialoghi, in alcuni casi vere perle poetiche.

    a morte park :annoyed: . ho visto old boy e mr. vengeance, non mi è piaciuto nessuno dei due. forse troppo sopravvalutato.
     
  12. rosa_nera

    rosa_nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2005

    Anche io ho sentito qualcosa su questo film...se esce muoio...non vedo l'ora :shock:
     
  13. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    27 Settembre 2005

    Re: Cinema Coreano

    argh! a me invece piace molto come regista... approposito, riguardo a Mrs Vengeance informo i presenti che è già disponibile in DVD a noleggio... (l'ho visto sabato sera da Blockbuster ma non son riuscito a convincere i miei compagni di visione a scegliere quello... hanno preferito quell'orrore di "Dodgeball - Palle al Balzo", ho pianto tutta sera)
     
  14. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2005

    Ciao ragazzi, a qualcuno di voi è piaciuta la triologia di Harry Potter?? :)

    A me è piaciuta e tra un po' dovrebbe uscire l'episodio nuovo: Harry Potter e il calice di fuoco.

    Dite le vostre (senza offendere troppo possibilmente...) :D :D
     
  15. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Settembre 2005

    diciamo che nella mia vita non ho mai visto un film tratto da un gioco e venuto bene (o se l'ho visto al momento non lo ricordo).
    La storia di baldur's gate è bella niente da dire ma più che per la trama il gioco è passato alla storia per la rivoluzione che ha portato nel modo di fare i gdr.. prima di allora nel gdr americano non c'erano npc così dettagliati che viaggiavano con te, e soprattutto npc con una loro agenda che non funzionavano solo come un picchiatore in più..
    in un film dovrebbe essere la base avere dei personaggi dettagliat quindi come ti posso dire.. si perderebbe un pò di quella magia che rende grande il gioco.



    harry potter è una delle serie di libri più geniali che io abbia mai letto.
    I film però non riescono a trasmettere la magia dei libri (come in quasi tutti gli adattamenti.. ).. troppi i personaggi tagliati, personaggi divertentissimi di cui negli ultimi libri si sente la mancanza infatti (i gemelli weasley, che nel film fanno poche comparse, percy, il team di quidditch.. ).
    Penso che la camera dei segreti sia il film più riuscito della serie.
    Il terzo graficamente è geniale, hoggwarts è perfetta! Peccato però per silente, che convince meno del compianto richard harris, e per la trama abbastanza tagliata -_-
    il nuovo film non mi convince per nulla.. il calice di fuoco è il mio libro preferito della serie, e sono terrorizzato da tutti i tagli che verranno fatti nel film.. purtroppo il libro è troppo lungo però, quindi saranno necessari.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina