1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Settembre 2005

    Eh già, mi piacerebbe anche a me andare a vedere Willy Wonka... :roll:
     
  2. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Settembre 2005

    non è il primo ...ma il secondo Harry Potter...poi Depp e Burton...vero già visti...ma sn sempre belli da rivedere :°)
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Settembre 2005

    Non lo sapevo, ma cmq era il primo che vedevo io. Carino, diciamo nelle mie aspettative :wink:
    A proposito state lontani da Alta Tensione, il thriller francese uscito quest'anno, è di una banalità e pallosità mai vista in un film del genere :shock:
     
  4. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2005

    A me sta simpatico Depp, ma tutto questo talento non lo vedo, per me è un mito costruito a regola d'arte, sa scegliersi le parti ed i Film...ma è statico. :)
    Cmq molto carino il film, io ho adorato il libro di Roald Dahl :D aspetto il seguito con l'ascensore di cristallo.

    Siete veramente dei scimmioni a non aver visto Good Night, Good Luck...era veramente un gran bel film...con un protagonista intensissimo.

    A proposito di Shreck (o come cazzo si chiama) per me è un cartone pessimo che non fa ridere, con una formula ipersperimentata e modaiola, furbissimo e buonista.

    VOGLIO subito vedere il film su FF7, aspetto per il 2008 il film su Baldur's Gate (annunciato)....e devo trovare le ultime tre puntate di Evangelion :D
     
  5. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2005

    SI ma il pezzo con più citazioni è quello nel "teletrasporto televisivo"...le scimmie di 2001 che brancolano intorno ad un monolite di cioccolato :rotfl: ...il bimbo che sale nella spirale come Metz e la stessa camera del teletrasporto della Mosca (tuboni in vetro e spiegazione molto simile). :D
     
  6. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2005

    Per me è DECISAMENTE il peggiore dei 3 :wink:
     
  7. Dannerman

    Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2003
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    come il film di baldur's gatE?

    e chi ci mettono a fare Sarevok?
     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    26 Settembre 2005


    sono daccordissimo sul fatto che si sia "creato" ad arte un'immagine strepitosa scegliendo accuratamente i ruoli da interpretare (e anche per questo ci vuole talento), ma non sono daccordo quando dici che è statico. Willy Wonka è completamente diverso da Donnie Brasco, da Jack Sparrow, da Edward... ogni suo personaggio vive di vita propria con i propri tic, con espressioni tipiche. Insomma si cala molto bene nei personaggi che crea.


    A proposito di citazioni affini con TM: quando parte il pezzo elettrico??? Ahaha.. ci sono tutti i miti del rock su un unico palco (mitico lo stacchetto Beatles ^^).
     
  9. unruhig

    unruhig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    io l'ho visto! e al massimo posso essere un pinguino... :lol:
    Davvero ben fatto. Occhio clinico e critico nei confronti di un periodo controverso (e quale non lo è?) nella storia socio-politica americana da parte di un Clooney che non mi aspettavo.
     
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2005

    boh a me è piaciuto un monte :happy:

    ieri sera ho visto The butterfly effect, molto bello anche se triste, al finale mi sono quasi messo a piangere :cry:

    oggi invece ho visto Dagon, la trama è bella (per forza è un racconto di Lovecraft!) ma il film poteva essere fatto molto meglio e poi altro difetto:
    ci sono molti dialoghi in spagnolo e non ci sono sottotitoli, ora io lo spagnolo lo capisco abbastanza bene, ma la cosa potrebbe creare problemi a qualcun'altro
     
  11. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    26 Settembre 2005

    Dagon è forse il film tratto da Lovecraft che maggiormente riesce a renderne le atmosfere (il non-plus-ultra resta sempre Il Seme della Follia ma non è tratto da Lovecraft, solo vagamente ispirato), anche gli effetti speciali e i trucchi pur se in economia sono molto buoni (a parte la CG nel finale)
     
  12. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    26 Settembre 2005

    bello dagon è uno degli horror recenti più belli che ho visto.. la storia è una delle mie preferite del maestro e trovo che (a parte l'inizio che è abbastanza triste imo) sia stata resa benissimo.. innsmouth è esattamente come la descrive lovecraft (nonostante il nome sia diverso nel film mi piace).
    Le finestre che si chiudono.. la gente che cammina.. a me ha messo qualche brivido ;)

    giovedì vado a vedere la fabbrica di cioccolato, sono sicuro che sia divertentissimo ^^ ed ho bisogno di qualcosa per riprendermi da quell'aborto chiamato seven swords :hihi:

    mi dispiace di non essere riuscito a vedere cinderella man.. aspetto il dvd a sto punto. Ho paura di perdermi anche l'ultimo film di clooney..

    qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla guida galattica per autostoppisti? Mi hanno detto (ed ho letto ) che è uscito ad inizio agosto in edizione limitata avendo incassato poco all'estero (ma come è possibile?? E' un libro cult!! Cazzo quale appassionato di adams non se lo va a vedere? ) però qui a napoli non s'è fatto vedere da nessuna parte!
    Ancora più strano è il fatto che il cinema med lo tiene in "prossimamente" da un pò..

    p.s. l'idea di un film di baldur's gate è piuttosto triste imo ^^
     
  13. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2005

    Pekkè?
    Si parla di Jack Nicholson nei panni di Hedwin, la storia è semplicemente geniale :)
     
  14. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    27 Settembre 2005

    mi sa che ti conviene provare a metterti in contatto con il gestore del cinema in è in "prossimamente"... un amico bolognese per esempio mi ha detto che lì l'hanno trasmesso solo una volta l'altra sera in un cinema solo e non sono previste altre proiezioni... (il problema è che lui si mangiava le mani perchè non era riuscito ad andarci)

    ovviamente io neanche ci spero più che esca qualcosa di bello al cinema a Pavia... il castello errante di Howl non si è visto... La Fabbrica di Cioccolato ancora latita... mah... speriamo in bene...
     
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    27 Settembre 2005

    Ieri sera mi sono gustato "The Dentist" di Brian Yuzna... rigorosamente sconsigliato a chi deve andare a farsi otturare una carie... :sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina