1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    31 Luglio 2004

    Dato ke esite questo bel forum dico la mia....ora mi sparerete ma io preferisco Better than raw ai due keepers..okkio nn sto dicendo ke siano brutti (anzi!) ma quella voce sparata a mille sempre e cmq nn la digerisco.
    Per quanto riguarda i gamma ray sn semplicemente fantastici (anke se con l'ultimo han scopiazzato un po troppo) e vado orgoglioso dell'autografo di kai hansen ottenuto dopo 20 minuti di grida e saltellamenti perdendomi bellamente le ultime canzoni dei maiden!
    Ora potete crocifiggermi.
     
    #61
  2. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Luglio 2004

    Quoto in pieno..
     
    #62
  3. Alexander The Great

    Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Luglio 2004

    Beato te... Se parli del concerto di Firenze c'èro ankio, ma nn ho potuto avere l'autografo di nessuno :ueeee:, ero troppo occupato ad autolesionarmi nel pogo :D :D
     
    #63
  4. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Agosto 2004

    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    SI, ti spareremo! :wink:
     
    #64
  5. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2004

    mi propongo per far parte del plotone di esecuzione :sadic:

    a parte gli scherzi ieri sera in macchina mi sono riascoltato keeper I.......... quanta nostalgia per quella grande band :ueeee:
     
    #65
  6. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2004

    Better ha il suo fascino particolare e sarebbe normale che a una persona su 10 possa piacere più dei keepers.Io non lo crocifiggo :P

    PS:io invece preferisco i keepers ,ma better è un album eccezionale :wink:
     
    #66
  7. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Agosto 2004

    Concordo in pieno con te!
     
    #67
  8. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Agosto 2004

    Better Than Raw è un disco bellissimo :happy:
     
    #68
  9. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    10 Agosto 2004

    al wacken kai hansen ha suonato how many tears e future world, e se ho capito bene ciò che deris diceva in tedesco dovrebbero fare un dvd con l'esibizione del wacken
     
    #69
  10. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2004

    Spero sia proprio del Wacken , e spero che smentiscano le tante voci che affermavano la loro pessima prova a questo festival.
     
    #70
  11. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    13 Agosto 2004

    Come si fa a dire:

    "Se non sarà all'altezza non lo chiameremò Keeper III"

    è come dire.....ok se vedete scritto Keeper III allora state certi che è un capolavoro.....e se invece trovate un altro nome, bhè ricordate quanto detto?? Ci è venuto malino quindi non lo abbiamo chiamato Keeper 3 cmq compratelo perchè è il migliore di tutti i tempi ...........Weikath sarebbe capace di dire anche così

    Siamo alla frutta,
    anzi alla macedonia.....senza Kiske e Hansen sono un gruppo che non ha più nulla da dire!!!
     
    #71
  12. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2004

    Bhè in genere agli album credo che il nome si dia dopo averlo creato.
    E poi secondo me non avrà il coraggio di mettere il nome Keeper3.
    Personalmente ritengo che sia un segno di modestia il fatto di aver detto che se non gli piace non lo chiamerà Keeper, in quanto si è reso conto del limite a cui è riuscito ad arrivare.Al contrario mi sarei incazzato con weiky se avesse detto che chiamerà il prossimo album SICURAMENTE Keeper 3.

    E' inutile continuar a fare storie su questo fatto.Ogni volta che leggo espressioni simili faccio come si suol dire "veleno".
    La macedonia continua a mangiartela tu, io sono ancora all'antipasto. :banned:
     
    #72
  13. Wrath

    Wrath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2002
    Messaggi:
    5.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2004

    Concordo. Anche se, secondo me, vista la qualità dei musicisti in discussione, ci si può aspettare veramente di tutto, dipende se a Weikath andrà di fare il padre padrone o di essere aperto mentalmente, il rischio va dalla mediocrità al gran capolavoro, vediamo un pò...
    In ogni caso personalmente non c'è un singolo disco degli Helloween che non mi piaccia, inclusi Pink Bubbles Go Ape e Chameleon, e secondo me quando c'è un'intera discografia su grandi livelli il gruppo è leggendario, c'è poco da spalare merda... ovviamente i due Keepers sono storia passate, pietre miliari, ma non ci si può aspettare che tornino mai dischi del genere. Basta sentire Rabbits Don't Come Easy del resto! Cosa c'entrano le sonorità con quelle dei primi Helloween? Nulla. Un gruppo si evolve, cambia, e se lo fa sfornando sempre ottime prove, ben venga.
    Insomma, la sintesi di tutto sto discorsone senza nè capo nè coda, è: il prossimo disco sarà sicuramente buono, almeno per me :P
     
    #73
  14. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2004

    Voglio credere che Weikath mentre parlava si sia un pò imbrogliato con il cervello, ed ha sparato qualche cazzatina qua e qualche cazzatina la senza manco volerlo...voglio credere questo...cmq se stava zitto, era meglio per tutti :lol:

    Non so cosa sarà il prossimo disco degli Helloween, non voglio manco saperlo, per me che li seguo da circa 7 anni ho subito già molte delusioni, specie in virtù degli ultimi split di formazione....che mi hanno portato, inconsciamente, ad un affievolimento negli interessi della band.
     
    #74
  15. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Agosto 2004

    Si ti capisco ed anzi è normale che dopo 7 anni questo cambiamento porti in te affievolimento di interessi.Una cosa è leggere i vecchi cambiamenti della band in un articolo, un'altra è osservare i mutamenti in "diretta".Di certo sarà capitato anche a chi nel 94 ha seguito l'uscita di Kiske e Ingo Schwichtenberg a favore dell'entrata di Deris e Kusch.Per affrontare questo cambio di formazione è necessario ,come al solito, mettere da parte pregiudizi e lasciare che il giudizio sia obiettivo. :P
     
    #75

Condividi questa Pagina