1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

  1. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    13 Maggio 2011

    inutile per la tappa ma preziosissima in ottica classifica
     
  2. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    14 Maggio 2011

    Per la classifica non direi, son 12 secondi. Roba che già dall'Etna domani può cambiare. Sicuramente è il secondo suo scatto, è più una cosa preziosa a livello psicologico. Dimostra che c'è e sta bene. Gli altri però han retto. Si vedrà sulle salite serie chi e quanto può reggere. Giocare d'attacco così è bello ma anche rischioso. Tifando prevalentemente per lui, spero che sia effettivamente quello nella condizione migliore.
     
  3. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2011

    e ti sembrano pochi? nel ciclismo moderno 12 secondi sono tantissimi!
     
    #513
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2011
  4. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    14 Maggio 2011

    Etna, Grossglockner, Crostis, Zoncolan, Giau, Fedaia, Colle delle Finestre, Sestrière e altre...mi sa che, tra salite vagamente toste, arrivi in salita, GPM e quant'altro, coi vari ulteriori abbuoni, anche quei 12 secondi, adesso ancora non significhino molto. Anche perchp, ripeto, sappiamo che lui ora sta bene, ma gli altri ancora in realtà non sappiamo come stiano. Certo, stando bene lui, sarà difficile staccarlo, ma non credo che con 12 secondi all'ottava tappa con tutto quello che li attende, si possa parlare di secondi fondamentali, anche nel ciclismo moderno.
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    14 Maggio 2011

    Bravo Gatto!!

    Contador che attacca... l'apocalisse è vicino:rotfl:
     
  6. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2011

    intanto se non fosse per quei secondi avrebbe già un bel distacco da contador
     
  7. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    14 Maggio 2011

    :D ho pensato lo stesso.."mamma, Giacobbo aveva ragione!"

    :sadic:

    Comunque, domani mi sa che sarà un tappone, c'è aria di gran sfida!
     
  8. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    14 Maggio 2011

    Il disgustoso truffatore spagnolo oggi ha fatto una cosa che non gli ho mai visto fare, cioè attaccare. Spero che paghi già domani sull'Etna, beccandosi un bel quarto d'ora ritardo, o anche di più. Bruseghin e Pellizotti a casa, e lui tranquillo a gareggiare, come se non fosse successo nulla. Bravi, bravi. Giuro, non ho mai provato tanto odio (sportivo, s'intende) per un corridore.
     
    A Erik il Rosso piace questo elemento.
  9. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    14 Maggio 2011

    Eh, peccato che proprio lo scatto di Contador di poco fa' abbia dato ragione a quello che sostenevo: non ci sono secondi fondamentali ora, è troppo presto per ragionare in termini di classifica generale con tutto quel popò di roba che deve arrivare. E fino a ieri era stato solo Scarponi a dimostrare la "buona condizione", mentre oggi s'è fatto vivo un altro, magari domani si farà vivo Nibali. E' come parlare del meteo, fondamentalmente.
    Comunque sì, qualsiasi questione è ribaltabile nel suo contrario...quindi se vuoi ti do ragione e la finiamo qua ;)
     
  10. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2011

    già :happy:
    no no per carità, ho capito ciò che vuoi dire :)
     
    #520
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2011
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Maggio 2011

    Oggi è una giornata bellissima perchè ha vinto Oscar Gatto mio ex compagno di classe delle superiori! Grande oscaaaaaaaaaaaaaaar :beer:

    Sono veramente contento...quando correva alla zalf vinceva tantissime corse..era ora che si consacrasse anche al giro!
     
  12. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    15 Maggio 2011

    Bene, dopo la giornata di oggi, che il Giro se lo guardino Zomegnan e la sua cricca. Spero solo che l'ignobile spagnolo venga insultato, contestato e perseguitato al limite dello stalking ad ogni metro di ogni tappa, ad ogni premiazione, ogni notte sotto il suo albergo. E' una cosa indegna per chi crede in uno sport pulito vedere quella persona vincere.
     
    A JonSnow, jonnituary e Comedian piace questo elemento.
  13. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Maggio 2011

    personalmente già la sua partenza mi ha fatto passare la voglia.

    E' il primo giro che non seguo da 9 anni a questa parte.
     
  14. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    15 Maggio 2011

    Anche perchè han poco da dire "ha dimostrato quanto vale" ecc ecc..già normalmente purtroppo è diventato difficile appassionarsi e tifare per un corridore col rischio che il giorno dopo salti fuori che s'è filtrato di tutto..poi in una situazione del genere con lui che ha un processo in ballo ed è lì che scatta così e ti stacca gli altri con sta facilità su una salita non da grossi distacchi, come si fa a credere a quello che si vede? è impossibile, è già troppo concedere il beneficio del dubbio. Bah. Amarezza, sicuramente.
     
  15. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    15 Maggio 2011

    questa volta, come si suol dire, quoto anche le virgole, è una situazione davvero deprimente...
     

Condividi questa Pagina