1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Luglio 2009

    Non entro neanche nella diatriba Black metal vs Nu metal perchè non ha proprio ragione d'essere... universi opposti...dimensionalmente e artisticamente.

    Consiglio anch'io a Teklis senza dubbio il primo omonimo Album, del 1999!
    Album per me da avere a prescindere che piacciano o no... e da questo potrai capire se fanno per te, anche solo un giorno o due all'anno :hihi:;)
     
    #871
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  2. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    se vuoi illustrarmi cosa tu pensi il black (per te) mi va + che bene...magari in pm :)



    frase nn dimostrabile, che nn ha nessuna pertinenza cn la musica.

    scusa eh...ma voce+2chit+basso+batteria sono fondamentali...il percussionista e il dj, seppure nn fondamentali sono parte integrante e si sentirebbe la loro mancanza...quindi stiamo parlando di 7 persone utili e 2 un pò meno. che magari cmq hanno dato soldi al progetto e portano idee. in + nn vedo che problema c'è...probabilmente le percentuali cambiano, e anche questo mi sembra + un controsenso: se avessero voluto fare soldi avrebbero tolto le persone inutili cn cui poi dividere no?. dubito che lo facciano per arricchirsi.


    apparte che il dj ha gruppi suoi a parte...così come metà dei componenti. se avessero tutti sti soldi e lo facessero per quello...x' dovrebbero sbattersi?

    pensala come vuoi...ma questo ragionamento ha lo stesso spessore di uno che dice che il black lo ascoltano palesemente solo i frustrati. ovvero nessuno.



    motiva
     
  3. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    23 Luglio 2009

    Beh, allora lo devo proprio ascoltare! :)

    Ma come siete finiti a confrontare Black e Nu!?! :rotfl:

    Tk :demon:
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    23 Luglio 2009

    Mah, certa gente ci gode a fare confronti e mere distinzioni tra gruppi e generi vari... :roll:
     
  5. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    23 Luglio 2009

    ragazzi stateve calmi eh......... non iniziamo con scambi d'opinione pocogalanti molto ultrà maniera
     
  6. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    23 Luglio 2009

    "Signori e signore...stasera,in diretta da Tm il più grande incontro degli ultimi anni,si sfidano due dei generi più controversi della scena Metal...
    All' angolo destro,con una storia importantissima alle spalle e i suoi ritmi oscuri e cupi,il Black Metal,e all' angolo opposto,con una foltissima schiera di fans e carico di emozioni a buon mercato il Nu Metal... Chi si aggiudicherà l' incontro? Restate con noi!"

    :sadic:
     
  7. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    23 Luglio 2009

    Boh, ha tirato fuori l'argomento massacre ...ahaha XD

    @Atheist: tranquillo qui siamo tuttigentil uomini : D
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    23 Luglio 2009

    Yeeeeeeeeeeeeeeah :hihi:
     
  9. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    23 Luglio 2009

    no...e per questo ti becchi anche questo::prrr:. Tiè...mo vabbè che lo sai bene che io sono un rincoglionito megagalattico, ma c'arrivo che "Slipknot" è nu.
    Io infatti intendevo Mate.Feed.Kill.Repeat :sbav:...canzoni tipo "Killers Are Quiest", "Tattered And Torn", "Do Nothing Bitch Slap" hanno ben poco a che fare col nu, e si ricollegano al discorso musicale dei Meliasciuga. Il disco è davvero bello, meglio anche di "Slipknot", che comunque reputo un ottimo esordio.
    Ripeto, resta davvero anni luce del classico nu-metal à-la slipknot!!! Se vi capita un ascolto dateglielo.
    Ah...m'ero scordato Albe':prrr::prrr: :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Luglio 2009

    A 'Manuè... colpa tua ch tte spieghi male! :dx::dx::dx:
    Che, ccc'hai paura che te se consumeno i porpastrelli a scrive un po' deppiù? :sadic::rotfl:

    ;)

    Devo aver ascoltato qualcosa tanto tempo fa, ma ammetto che non lo conosco il "disco fantasma" degli Slipknot... :hihi: ma comunque, se dici che m'asciuga, gli darò un'ascoltata senz'altro! :rotfl::P La Slipknot soap-opera si fa interessante... :hihi:
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    23 Luglio 2009

    Non so se M.F.K.R. è meglio di Slipknot ma è particolare senza dubbio. Gently è stupenda, però ciò che dovrei imparare ad apprezzare è la voce di Colsefni, che mai mi è piaciuta molto.
     
  12. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    veramente se vai a vedere io sono intervenuto x' era stato fatto il confronto, nn per farlo
     
  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    23 Luglio 2009

    praticamente la soap finisce con Corey che mette in cinta Joey Jordison, ke viene poi lasciato perchè Corey si innamora di Paul, che nel mentre aveva avuto una storia con Root, fratello di Sid Wilson, il quale...
     
  14. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    23 Luglio 2009

    Si era invaghito di Kerry King durante un concerto degli Slayer? :sadic: :rotfl:
     
  15. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    23 Luglio 2009

    Io degli Slipknot ho potuto apprezzare 3 canzoni di un solo album, ovvero Iowa.

    Il resto non mi piace [attenzione, non mi piace, non ho detto che fa schifo ;)].

    Comunque Joey Jordison è un GRANDE :D
     

Condividi questa Pagina