1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2005

    :cry: :evil: ecco lo sapevo... nn è possibile!! io l'ho ordinato sia nella mia città sia a Bari.. da Ottobre scorso!! :shock: ed ogni volta ke passo mi dicono ke in Italia nn arriva!
    ....Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! ma manco fossi in Africa. :ueeee:
     
    #61
  2. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Aprile 2005

    A me silent force piace , mi aspettavo un mezzo passo falso e invece sono felice di poter dire che l'ispirazione non se n'e' andata! molte melodie sono memorabili, e lo stile e' inconfondibile (nessunissima somiglianza con evanescence e altri...)

    il loro mercato esiste ma non e' qui...pazienza per noi, tutto a posto per la loro carriera invece! e sono felice per loro
     
    #62
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Aprile 2005

    purtoppo stand my ground mi ha fatto pensare subito aji effavershenz...poi dopo aver visto il video..è stato ancora peggio....in ogni caso il resto di The silent Force merita cmq...canzoni come Jillian,più si rifanno allo spirito di Mother Earth,che cmq è stato un bel cambiamento x loro...(guardiamo Enter..o il mini The Dance,lo spirito del gothic era più centrato)rimane cmq un bellissimo album a avere..in ogni caso più si andrà avanti più le sonorita dei whitin muteranno in un qualcosa ke sembrerà sempre più "commerciale"...io spero di no....o spero che cmq il sound di Mother rimarrà sempre di base...almeno quello....
     
    #63
  4. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Luglio 2005

    ke sia chiaro.. :P la voce di Sharon è sempre superlativa!!!!!!!
    nel loro ultimo singolo "Angels" c'è un altro nuovo pezzo : "Say my name"
    un pezzo ...strappalacrime... però come al solito stupendamente interpretato!
    :happy: uff...spero di rivederli presto dal vivo 8-]
     
    #64
  5. Dark Immortal

    Dark Immortal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2005

    A me The silent force è piaciuto! E'innegabile che si siano un po'commercializzati, però se a questo corrispondono melodie stupende e ritornelli di grande impatto...è un compromesso che mi può star bene. Ad esempio Jillian...Memories...il singolo Angels colpiscono subito ma non sono delle gran belle canzoni?
     
    #65
  6. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Luglio 2005

    si lo sono. i WT non hanno sbagliato disco, ed era sicuramente arduo poter fare meglio di Mother earth. Quindi, complimenti alla band
     
    #66
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    10 Luglio 2005

    Sono l'unico che pensa che The Silent Forces non sia un gran che in definitiva?
     
    #67
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Luglio 2005

    L'unico no forse trovi qualche altro sfig..ehm fan sulla tua linea d'onda :D
     
    #68
  9. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    10 Luglio 2005

    Per me The Silent Force è un grandissimo disco, concordo che Stand my ground non è stata una buona scelta come singolo; cmq li ho visti in Francia a Lione e vi assicuro che dal vivo spaccano il culo, alla faccia dei "venduti"... A proposito qualcuno va a vederli ad Amsterdam il 22 luglio con After Forever e Orphanage??

    Poi nel metal c'è una sindrome da "erano meglio prima" che sinceramente mi ha stufato...
     
    #69
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2005

    ecco lo sfigato :)

    nemmeno a me è piaciuto molto...


    io so rimasto fedele a Enter
     
    #70
  11. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Luglio 2005

    certo sia "Enter" ke "Mother earth" sono superlativi! ma in ogni loro pezzo
    c'è una melodia diversa, perciò se ascoltate da sole, ognuna delle loro canzoni ha un proprio fascino :wink:

    tante loro song sono x me meravigliose :happy: :
    - Restless , Candles , Enter ("Enter")
    - The Dance , Jane Doe (da EP ,nn inserite negli album ufficiali)
    - Mother earth, Ice Queen , Deceiver of fools , The Promise , Bittersweet ("Mother earth")
    - See who I am , Jillian , Pale , Angels , Memories , A dangerous mind ("The silent force")

    forza Sharon & co.. continuate così!!!
     
    #71
  12. Wolf_of_the_Hell

    Wolf_of_the_Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Sempre apprezzati, conosciuti col brano "Our Farewell" che è l'unico ad avermi emozionato a tal punto da scoppiare in lacrime.......

    Comunque continuo ad apprezzarli.

    P.s
    Nel video, solo perchè cantano su un palazzo non vuol dire che sia copiato dagli Evanescence. :roll:
     
    #72
  13. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Ottobre 2005

    forse non hai ascoltato "Bittersweet"... :cry: 8-]
     
    #73
  14. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Ottobre 2005

    Ieri mi è arrivato il pacco... con l'ultimo cd dei Within...
    e l'ho subito ascoltato...
    al primo ascolto mi è piaciuto molto... ora lo ascolto meglio per poter dare un commento più ampio...:)
     
    #74
  15. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2005

    xquanto riguarda la caduta commerciale sn dispiaciuta tanto anke io,ma ormai quasi tt i gruppi capitanati da donne e ke fanno gothic seguono tt questa strada,ormai Enter sarà impossibile da ripetere,le ultime canzoni mi dicono ben poco(tranne qualc1)anke se nn sn brutte.
    vacci piano a definire"skifezze"gli evanescence,ok,nn faranno canzoni molto originali ma la voce d amy lee fa valere la pena d ascoltarli e cmq fanno belle melodie.vatti a leggere la loro biografia se t capita e vedrai ke nn sn usciti sul mercato xcopiare kissa quale gruppo gothic...al max hanno sfruttato l'onda del momento.
     
    #75

Condividi questa Pagina