1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. TheLastViking

    TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    Grazie buon mago provvidenziale! :P
    Non avevo controllato la home page...

    che pena però, cazzo!
    Non se ne può più di questa ondata gothic spudoratamente commerciale.... ti quoto in tutto..... NON SEMBRA NEANCHE PIU' la SHARON che tanto avevo amato su dischi come "Mother Earth"....... BASTA!!! PINO SCOTTO C'HA RAGIONE!!!! :x
     
    #16
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Ottobre 2004

    di gothi c'era poco anche in Mother Earth, qui meno che zero, magari fossero ancora gothic.

    é solo una questione di qualità.
     
    #17
  3. TheLastViking

    TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    Magari....... :(
     
    #18
  4. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Ottobre 2004

    No... Ci sono rimasto malissimo ascoltandolo. La voce di Sharon mi faceva impazzire e invece la canzone non è altro che un singoletto da tre soldi che non rende assolutamente merito alla voce della cantante. Quando ho letto della commercializzazione in stile Evanescence pensavo alle solite esagerazioni. E invece questa canzone stringe l'occhio al trend del momento peraltro senza neanche troppa qualità...
     
    #19
  5. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    Più l'ascolto e più mi piace.

    E anche io adoravo e tutt'ora adoro mother earth.

    Smettetela di dare giudizi insindacabile che devono essere presi per verità assolute.
    Date il vostro parere. Non sentenze.
     
    #20
  6. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Ottobre 2004

    lol

    savage, ti piacciono, bene.

    nessuno sta dando giudizi insindacabili tutti stanno semplicemente esponendo la loro opinione, e a quanto pare la maggioranza ritiene che quella canzone, sia abbastanza squallida x i motivi perfettamente elencati da Gandalf.

    non capisco sinceramente il tuo discorso.
     
    #21
  7. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2004

    Ecco...per me quei motivi sono privi di fondamento.

    Spudorati????
    Ma gli Evanescence dove ce li vedete???????????
    Sharon non è riconoscibile????? Ma...ma...ci state???

    Ma cazzo poi a voglia parlare di cambiamenti commercializzazioni bla bla
    quando si ha per le mani un CAZZO di SINGOLO e sottolineo SINGOLO che deve essere commerciale per forza di cose.


    Io i vostri ragionamenti NON li capisco e non li capirò mai, in certi ambiti.
     
    #22
  8. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Ottobre 2004

    il problema ..stà semplicemente nel fatto ke ki nn li conosce nn farà altro
    ke metterli sullo stesso piano di altre band pseudo-gothic ( :lol: )...
    e magari potrà anche dire ke addirittura il loro singolo sia un imitazione (...vedi il video...)!
    quando invece le cose ,sappiamo perfettamente da dove sono cominciate!! Sharon è e sarà sempre inimitabile, e spero possano magari con un secondo singolo futuro riscattarsi!
    ke dire... sono stato a Londra a vederli :) ed è stato fantastico!!
    gli altri pezzi..? x fortuna ci sono un paio di tracce ke dal vivo mi han fatto venire la pelle d'oca! :wink:
    quindi sono un tantino fiducioso x l'uscita dell'album, ovviamente bisogna vedere poi la produzione... ma quei 2-3 pezzi nuovi erano proprio carini!
    vi segnalo l'unica di cui conosco il titolo, Jane Doe , stupenda!! :happy:
    la conosco bene xkè era già stata incisa nel loro ultimo mini cd con il singolo Mother earth.
     
    #23
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Ottobre 2004

    Allora gli Evanescence si vedono nel look artistico del video, anke mio fratello che nn conosce il metal pensava che erano loro..........dal video.
    In più si sentono nelle sonorità molto simile anzi, riascoltandolo vedo che si sono buttati proprio su questo genere di rock-metal, anke dei Lacuna.
    Qui si parla di una band denaturilizzata, nn dico che dovevano ripetere le canzoni di Mother Earth ma di solito una band ha un suo trandemark che appena li senti esclami "ah sono loro....", qui no anche Sharon ha stile di canto diverso è molto + banale che personale.
    Ok è un singolo......spero che sia tutto ciò x questa canzone (ma ne dubito), cmq come song è piatta e lineare, ci sono tantissimi singoli belli che pr orecchiabili almeno dici "nn hanno cambiato stile, nn si sono mosciati nel songwriting", qui no...la canzone è proprio fatta x un pubblico ampio. Perchè di singoli da Mother Erath ne hanno tirato fuori con tanto di video i Within, pezzi anchessi molto facili da sentire ma anni luce + ispirati di questo.
     
    #24
  10. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2004

    Jane Doe è una bellissima canzone, se verrà inclusa nel prossimo album potrò tornare a sperare bene :happy:
     
    #25
  11. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2004

    francamente il video e' un plagio nemmeno velato degli Evanescence,sara' stato imposto dalla label...non lo so...fa un po tristezza

    Le note positive invece vengono dalla canzone,che riveste efficacemente il ruolo di singolo apripista e che con gli Evanescence (band che io adoro,anzi ,adoro Amy Lee e le sue canzoni) non c'entra una mazza! infatti il sound della band mantiene i suoi tratti distintivi,come l'uso delle tastiere etc,pur cmq non rinunciando a rinnovarsi , e tutto cio' e' un bene per i WT.

    dispiace solo che il video ha tratto in inganno parecchi...ma questo gruppo ha una sua identita' e continua ad averla
     
    #26
  12. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2004

    Infatti io ancora non ho visto il video, e non essendone condizionato, guarda un po' sono stato l'unico ad apprezzare la canzone.....
     
    #27
  13. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Ottobre 2004

    Per me il pezzo è brutto e blando,plastificato e monotono.........o i WT sono gli stessi e allora mostrano un calo di songwriting allarmnte oppure nn sono se stessi :(
     
    #28
  14. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2004

    magari se lo avessi visto ci saresti cascato anche tu!? :) scherzo!

    pero' e' cmq interessante questa "promozione" della label: praticamente puntano a far si' che i fans degli Evanescence ,guardando sto video,si comprino anche il disco dei WT,pur non essendo simili musicalmente,ma pensando che lo siano.....e se ci sono "cascati" pure alcuni utenti di truemetal figuriamoci le bambine delle medie!
     
    #29
  15. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2004


    Grrrrrrrrrrr!!!!

    Cmq lo guarderò....sono curioso a sto punto....ma non credo che un video possa modificare la mia opinione nei riguardi di una canzone....

    Un video nasce con puro intento commerciale....quasi nel 90% dei casi, secondo me.


    Per quanto riguarda le bambine delle medie, sono totalmente d'accordo con te... :)
     
    #30

Condividi questa Pagina