1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Ottobre 2004

    Se il resto dell'album suona come dovrebbero suonare i WT allora dico.....ok chiudiamo un occhio, ma se il resto dell'album è blando com eil singolo allora no......parte i 20 secondi iniziali e finali del pezzo, io di Wt in quella song ci sento solo l'ombra, le chitarre nn graffiano nemmeno :(
     
    #31
  2. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2004

    Sta cosa delle chitarre l'ho notata anch'io.....ma penso sia una versione proprio fatta apposta per il singolo, con i suoni alleggeriti "apposta"...
    Io ho una radio-version della canzone, non posso ancora attenermi a questa per dare un giudizio sulla produzione...
     
    #32
  3. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2004

    sulla qualita' della canzone si puo' discutere...a me piace,ma la vedo nell'ottica de "e' un singolo , niente piu'" .e' molto diretta. certo,poi bisognera' ascoltare la versione su disco,magari e' diversa come giustamente dicevate
     
    #33
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Ottobre 2004

    Secondo me Stand my Ground non è una brutta canzone. Ora voglio vedere se riesco a sentire l'album prima di decidere se comprarlo o no...

    Il video in effetti è un po' così...sembra un video dei Lacuna Coil girato sul set di quello di Bring me to life...
     
    #34
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2004


    gia' , hai dato una perfetta definizione! ai Lacuna Coil non ci avevo pensato! che mascalzoni questi discografici....

    scusate,ma la canzone "running up that hill" in che disco si puo' trovare?e' una cover?
     
    #35
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Ottobre 2004

    E' una bellissima cover, di un bellissimo pezzo della bravissima Kate Bush (coverizzata anche dagli Angra), da quanto so il pezzo è uscito come ep.......già qua si notano le differenze di quei WT che pur coverizzatore mostrano il loro stile, rispetto a quest'ultimi eclissati dal conformismo sonoro
     
    #36
  7. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Ottobre 2004

    c'è una novità ...interessante(?) nel loro ultimo album in uscita il 15Novembre, quasi tutti i pezzi sono suonati insieme ad un orchestra di ben 100 elementi!! :shock: :shock: :shock:

    :roll: kissà ke ne viene fuori?
    cmq penso la cosa sarà tutta a vantaggio della bella voce di Sharon :happy:
    ...bè, se sono meglio del singolo allora è ok!!
     
    #37
  8. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Novembre 2004

    io credo che ci abbiano giocato uno scherzetto con quel singolo.
     
    #38
  9. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2004

    e sì... :)
    ho ascoltato "Overcome" l'altro pezzo del singolo, e mi piace tantissimo!
    speriamo bene.. mi aspetto qualcosa di speciale da loro
     
    #39
  10. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    8 Novembre 2004

    Ho sentito il singolo It's The Fear, e anche qui sa cade nel banale, con Sharon che si ostina tenere una voce dannatamente bassa...
     
    #40
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Novembre 2004

    Ok stamattina vado al negozio mio preferito...dove anke ho lasciato ormai diversi euri, cosa mi vedo in vetrina, il nuovo dei WT :shock: , certo uscirà da lunedì ma come spesso succede i cd arrivano il venerdì.
    Cmq pauroso l'ho ascoltato, al secondo passaggio me lo sono schiaffato (mi sa che vado in banca rotta :cry: )........l'album è bello, solo il singolo è l'unico pezzo da buttare.
    Cmq è molto + melodico e catchy, di sicuro i maligni diranno che si sono commercializzati come i Nihtwish e si sono spinti troppo verso gli Evanescence, oddio....x me si può dire solo x il singolo, il resto dell'album è una matura evoluzione..............Sharon sempre bella (la voglio sposare :love: ) sfodera una voce bellissima, album stupendo.....ma dategli una scolto, la loro evoluzione potrebbe nn piacere, a me va bene così, x fortuna che il singolo è stato un incidente di percorso :happy:
     
    #41
  12. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2004

    argh!!!! :cry: nn mi è ancora arrivato...
    lo voglio !!!!!!! :evil:
    lunedì mi faccio trovare davanti al negozio con aria minacciosa... :hihi:
     
    #42
  13. dead_garden

    dead_garden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2004

    non so...io ho sl monther earth e ank se nn è il mio genere non è male...non ho visto il video
     
    #43
  14. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2004

    Quoto, la classe del gruppo è innegabile, anche se si sono spinti verso lidi più "catchy"... le 11 canzoni suonano davvero bene e Sharon è sempre Sharon (vero gandalf?)...divina
     
    #44
  15. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    15 Novembre 2004

    Se posso dire la mia dei Within Tempation conosco Mother Earth che mi ha consigliato Koruja...

    si ascolta bene ma per me il loro metal non mi ha mai convinto troppo questione di gusti...

    Parentesi Evanescense li trovo bravi nel loro genere e credo che non si possano fare paragoni ognuno propone il proprio stile...

    senza ombra di dubbio due grandissime voci femminili sia Sharon che l'altra...
     
    #45

Condividi questa Pagina