1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    15 Novembre 2004

    ho ascoltato Gotich e Hills of Myst e me ne sono innamorato! :)
    Mi dite da quali album sono tratti?
    Il genere che propongono è gotich?
     
    #46
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Novembre 2004

    Ehm le due canzoni citate nn sono riportate in nessun loro album,. io ho sia Enter che Mother Earth, oltre l'ultimo appena uscito, ma nn vi sono ste due song.
     
    #47
  3. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2004

    finalmente cel'ho anch'io!!! :happy:
    è nel lettore da stamattina a rischio di fusione :hihi:
    alcune traccie sono davvero fantastiche!!!
    menomale, avevo molto timore dopo l'uscita del singolo .
    devo dire ..diverso dallo stile di Mother earth, ma questo ha cmq un suo personalissimo e deciso sound!
    Sharon con la sua magica voce sembra aver definitivamente preso il sopravvento su tutto il resto, forse questo piccolo eccesso di personalità è l'unica pecca, ma nn si può negare ke sia anche un gran pregio averla come vocalist...
     
    #48
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2005

    scusate se il topic è vecchio ma nn ne volevo aprire uno nuovo...

    L'avete sentito il nuovo CD? a me mi ha deluso molto, voi che ne pensate?
     
    #49
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    10 Aprile 2005

    Anche a me ha un po' deluso...
     
    #50
  6. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2005

    secondo me la loro carriera fino ad ora è stata sempre in discesa, siamo partiti da enter che è veramente un gran cd, poi c'è stato the dance, sempre bello ma inferiore, mother earth, altro bel cd ma preferisco i precedenti, e adesso quest'ultimo silent force che nn mi ha convinto per nulla, che peccato!
     
    #51
  7. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Aprile 2005

    Me l'utlimo è piaciuto tantisismo, amo The Silent Force, temevo in una delusione invece x fortuna no, cmq i Within sono una badn che si è sempre evoluta, x cui può piacere o no questa loro scelta, ma nn mi smbmra che gli Olandesi si siano ripetuti album dopo album ...anzi, ogni loro lavoro aveva una dimensione sonora, diversa da ciò che li precedeva x cui è inevitabile che dividano.
    Cmq x me l'ultimo album è bellissimo
    Carriera in discesa?Mah x me prorpio no
     
    #52
  8. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2005

    boh io ho detto la mia, preferivo la dimensione sonora dei primi 2 lavori. per me sono in discessa, per quanto riguarda il loro successo nn sono assolutamente in discesa. :)
     
    #53
  9. autopsy

    autopsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2005

    la mia ragazza fan dei Within Temptation concorda appieno sul fatto che si sono venduti...basta guardare la differenza tra il primo disco Enter e l'ultimo che nn riesce ancora ad ascoltare per intero.per quale motivo molte band gothic più vanno avanti e più diventano di facile ascolto?in italia nn sn neanche venuti per il nuovo tour!cmq ci teneva a dire che gli evanescence nonostante si siano venduti troppo sn un buon gruppo e Amy Lee ha una voce molto bella.
     
    #54
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Aprile 2005

    Venduti? Chi può dirlo, loro posos dire che si sono evoluti, questo discorso che si può fare a tante altre bands, alla fien nn produce nulla, uno dice che si sono venduti, un alto evoluti, x cui il nocciolo della questione è " se ti piacciono ascoltali se no ci sono altre bands in giro", ma nessuno è in grado di dire ci si vendeo no

    I Within nn hanno fatto un tour in Italia perchè.........nn c'è un seguito di fans sufficente x fare una turnè, mentre bands come Nigthwish, Epica, Gathering, Tristania etc hanno trovato fans, i WT invece nn trovano una situazione adatta x venire da noi, un pò come succese a Tarja e soci che dopo anni e dischi sono venuti l'anno scorso.
    Per questo speravano nell'invito in qualche nostro Festival......... x cui nn fanno tour no perchè nn gli va, ma perchè padossalmente pur "venduti" come dici tu, sono ancora poco conosciuti, x me nn si sono venduti anzi apprezzo la loro evoluzione

    Poi che c'entrano gli Evanescence mica è il loro topic :sgrat:
     
    #55
  11. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Aprile 2005

    concordo con gandalf, i within in italia sono poco seguiti e/o conosciuti, basta vedere anche TM recensioni su di loro non ce ne sono e sul forum nessuno ne parla, se facessero una tappa italiana secondo me sarebbero più i soldi che spendono nel farla di quelli che ci ricavano, magari potrebbero partecipare a qualche festival se vengono invitati... io potrei invitarli al festival della musica di castellina (PI) :lol: ma nn credo che accetterebbero.

    gli evanescence mi piacciono anche a me, ma questo nn è il loro topic, magari se ne vuoi parlare aprine uno o guarda se ce n'è uno già esistente :wink:
     
    #56
  12. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2005

    Nn scherziamo.. Sharon Den Adel ha classe e Voce !!
    penso nn sia paragonabile 8-]
    piuttosto, forse il resto della band dovrebbe cercare d riemergere in stile vecchi tempi :wink:
    e cmq il fatto ke siano + abbordabili nn significa ..venduti.
    riguardo al ns caro Paese....io stò ancora aspettando il cd originale e nn vuole arrivare!! :cry: è uno schifo !
    menomale ke dal vivo li ho già visti a Londra , ma qst fatto mi ci fà pensare e Dio sl sà qnt vorrei tornare a vedermeli dal vivo!
    Cavolo ke Voce quella Sharon!!
     
    #57
  13. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2005

    guarda che è uscito e anche da un mesetto!
     
    #58
  14. autopsy

    autopsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2005

    cmq venduti o nn venduti erano meglio prima ora hanno ammorbidito di più il sound..
     
    #59
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Aprile 2005

    Io tramite Negative ancora a novembre mi sono preso la limited editio,n ch è ancora disponibile con quella normale, poi ormai si trava il cd, anche al mio negozio in paese ci sono, poi tempo fa andai a Milano alla Fnac etc e si trovavano facilmente


    Cmq autopsy se nn ti piacciono + mi spiace,è vero si sono un pò ammorbiditi ma in studio, dal vivo credo che le songs ritroveranno potenza....però alla fien dipende da gusti personali
     
    #60

Condividi questa Pagina