1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Dicembre 2010

che figo,mi sto mettendo tutti i video degli wasp sul mio gegio ipod!

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Dicembre 2010

Io non sono daccordo,scusate ma devo dire la mia,allora fino a che si parlava di un'ora e poco piu' di concerto per 30 € allora li' ci si poteva stare :roll:,indistintamente che siano o no il mio gruppo preferito se permetti io quell'ora scarsa di concerto la voglio cantata dal vivo dall'inizio alla fine,siccome pago pretendo di non essere preso in giro...il playback che lo usino nelle ospitate TV,dal vivo e' una mancanza di rispetto verso il pubblico che ha pagato per andare a vederli :rage:.
    Saro' cattivo,ma sono sicuro che non sono il solo a pensarla cosi',chi paga se permettete ha il diritto di pretendere 8-].

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Dicembre 2010

non fa una piega....:roll:

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Dicembre 2010

Vero :lol: ? no dai scherzi a parte,io posso capire che sono i nostri eroi e il piu' delle volte se non sempre li vogliamo ""proteggere"",lo capisco perche' pure io sono di parte ;),pero' ritrovarsi ad un concerto,ok l'euforia e tutto ma io ci rimarrei male a sentire dei pezzi cantati in playback,questa cosa pare succeda molto spesso da quello mi dicono 8-].

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Dicembre 2010

Non fà una piega no....infatti mi sono autoquotata, evidenziando il fatto che io stessa ammetto che è una cosa che non mi piace, ma che il mio fanatismo per gli wasp mi porta a vedere in modo non obbiettivo.;)
    Non dico sia giusto....ma io personalmente nel caso di Blackie sono troppo di parte.

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Dicembre 2010

Mi era sfuggito questo post;)
    Chiaro che ci si rimane male, io , come scritto post indietro, a Trezzo ho avuto questa impressione e non è stato certo bello, e chiaro che rimane un neo su un concerto bellissimo.

Però , euforia a parte, sarebbe anche assurdo che la passione che ho per gli wasp scemasse a causa di questo, perchè credo che, se cosi andasse, allora non sarebbe la passione che ho, che è immensa, che di sicuro mi porterebbe a volerli rivedere live nonostante tutto, con la speranza di accorgermi che questi playback erano solo impressioni, o che hanno fatto parte di un certo periodo e stop...
    E se cosi non fosse, degli wasp penserei che hanno dato tanto , negli anni migliori, e che forse stanno sbagliando il modo di chiuderla, una carriera come la loro...ma io comunque ci voglio essere per tutta la sua durata.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Dicembre 2010

E' la stessa cosa che successe agli EELST!:D

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Dicembre 2010

Ottimo discorso,a questo punto continuare ad "infierire"" su una fan che difende a spada tratta e con tanta passione il suo cantante o la sua band preferita sarebbe da vigliacchi :),il rispetto che hai per gli WASP lo si avverte parecchio anche a km e km di distanza ;),ti capisco perche' io stesso sono uno che ha ""incoronato"" tanto tempo fa' Meat Loaf come suo unico eroe del Rock e cosi' sara' per sempre nonostante tutto :happy:,ti auguro quindi di rivedere i tuoi eroi dal vivo il piu' presto possibile cosi' che tu possa smentirmi sulla faccenda playback......ci conto 8-].

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Dicembre 2010

Il rispetto per loro è per le cose che hanno fatto, per come le hanno fatte, e per le emozioni che mi hanno dato....se il playback diventerà una costante dei loro live, questa cosa non avrà certo il mio rispetto,( e in piu' non sono minimamente capace di negare l'evidenza, nè lo voglio)ma nemmeno basterà a farmeli amare anche poco meno di cosi...

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Dicembre 2010

quoto anch'io il grande Meat...purtroppo sull'ultimo post di the Doctor si sente chiaramente come il playback sia clamoroso...non si tratta solo dei cori....questo è davvero triste.....nulla tolgo al gruppo, ma non dovrebbero farlo...piuttosto che smettano di fare le canzoni che non riescano a fare:cry:

11. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Dicembre 2010

Difatti Chainsaw Charile era stata tolta dalla scaletta di questo tour dato che non era più in grado di cantarla, proprio come è accaduto per Headless Children. La differenza tra le due però esiste. E se Headless Children per me vale più di Chainsaw Charlie (senza Johnny Rod!), l'obbiettività dei fatti la vede come pezzo d'oro della band. Ha già tolto Animal, ha tolto Hellion, ha tolto Sleeping in the Fire, ha tolto Headless Children e si è reso conto che togliere pure quella era da suicidio. Dunque l'hanno rimessa cantandola il playback dall'inizio alla fine e contraddicendosi all'inverosimile dato che è capace di BIPPare un "fuck" nell'intro di The Idol ma di pronunciare frasi come SONO UN BUCO DI CULO SUCCHIACAZZI a gran "voce" da un giorno all'altro, mentre fino a ieri cammuffava ogni "profanity" con qualcosa di incomprensibile..

Eh vabbè.. L'amore è cieco.. E anche sordo nel nostro caso!

12. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Dicembre 2010

Ah, anche I Wanna Be Somebody e Blind in Texas son al 90% in playback..

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Dicembre 2010

COSA?anche blind e i wanna be??quindi animal hellion eslleeping le ha tolte xchè gna fa piu'?io sapevo che di animal l'aveva tolta xchè era diventato cattolico..ma scusa,se nn ce la fa piu a farle cosi,nn puo rimetterle abbassandole di tono??la quasi totalita' dei gruppi lo fa..

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Dicembre 2010

Allora: mi pare di cogliere delle frecciatine, dunque ribadisco che per me l'amore sarà anche ceco ma NON sordo.
    NON ho mai detto che non sia vero che si possa giustamente sospettare di playback , in alcuni casi, NON ho mai detto che questa cosa sia bella, giusta, e che poco conti, NON ho mai detto che non sia una cosa deplorevole, insomma.
    Ma avro' la mia cavolo di facoltà di decidere se, nonostante questo, gli wasp per me contano comunque parecchio?
    E che nonostante questo la mia passione per loro rimane forte?
    No.....
    .
    Quando dico che sono coscente di avere un limte di "fanatismo", probabilmente in modo troppo razionale, mi dimentico che questo mio limite è comunque SEMPRE e in modo COSTANTE acompagnato da una obbiettività di fondo , per cui, io NON NEGO L'EVIDENZA, ma decido (e credo che sia anche una mia libera facolta') che , nel caso degli wasp IO ci passo sopra....E NON SONO SORDA per questa mio modo di essere maniaca.

P.S giusto per essere ancora una volta razionale, se ho colto delle frecciatine dove non c'erano, non è mia intenzione essere polemica, solo ribadire il mio punto di vista,....

Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

14 Dicembre 2010

a questo punto era quello che stavo proponendo io....anche un tono dovrebbe già cambiargli assai

Condividi questa Pagina