1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

W.a.s.p.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by metaldragon, Jun 27, 2005.

1. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

Dec 14, 2010

Spero che le frecciatine colte non fossero le mie perchè non c'è stata assolutamente l'intenzione.

Ho persino scritto "Eh vabbè.. L'amore è cieco.. E anche sordo nel nostro caso!"

Sottolineo NOSTRO perchè sono il primo che alla prossima data italiana dei wasp si prenderà il suo bell'aereo, pagherà il suo taxi, affittera una camera d'albergo e rinuncerà (per cause economiche, è evidente) ad altri concerti in favore di quello di Blackie.. Nonstante tutta la merda che c'è dietro..

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 14, 2010

Ho idea che questa discussione mi ha scombussolato i neuroni...:D
    Credo di aver frainteso l'intenzione in alcune parti del tuo post... e ammetto di esser partita,a torto, un pò facinorosa.......quindi scusa, se ti sono sembrata eccessivamente aggressiva.;)

E' che in fondo , nonostante fanatismo e tutto, questa (come giustamente dici tu )merda che c'è dietro, è dura da mandar giu'.
    Faccio una fatica boia anche io.....e do' di brocca:roll:

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Dec 14, 2010

cmq veramente,potrebbe rimettere i pezzi citati sopra dal buon doc,e abbassarli di tono..altrimenti fa la fine di coverdale..

4. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

Dec 14, 2010

D'accordissimo con te, Gegio!

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Dec 14, 2010

e qui non sono più d'accordo. pur essendo un gran fan del gruppo di Blackie e di lui stesso, avrei più rispetto per un Blackie svociato che fatica a cantare ma offre uno spettacolo onesto che non per una voce perfetta ma registrata ;)

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 14, 2010

mamma mia pero..qua stiam facendo una tragedia x un pezzo in playback fatto un paio di volte..mi sembra esagerato!

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2010

il problema è se fosse più di un pezzo........:roll: specie in una sola ora di concerto......:roll:

Last edited: Dec 15, 2010
  8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 15, 2010

si ma nn mi pare sia capitato tutte le volte in tutti i concerti..

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Dec 15, 2010

io non sto facendo nessuna tragedia, ho solo detto che non spenderei soldi per un concerto potenzialmente in playback, specie se comporta grosse spese di spostamenti da roma ecc

se mi fido del gruppo in questione faccio anche i chilometri se necessario e sorvolo sui costi, altrimenti no, e questo è quanto (cit.) :)

10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 15, 2010

Però pensavo...per esempio a Trezzo, ricordo che l'urlo finale su Love machine, che non era in playback manco per nulla, Blackie lo ha tenuto benissimo, cosi come su Whild Child....nel senso:non ho avuto l'impressione di una voce che stà cedendo, non l'ho sentito arrivare a fatica su alcuni punti anche difficili...
    Certo non è piu' Blackie di 20 anni fà....ma non stà nemmeno "scoppiando" secondo me...

Non è che forse il problema principale (e vorrei tanto fosse cosi, per quanto poco lo capirei, mi farebbe comunque meno effetto di un "facciamola in playback, e chissenefrega") è che gli wasp fanno troppe, troppe date, e che la ricerca di una canzone in playback magari in ognuna di queste, e' un modo per dare respiro a fatiche continue,un modo per fare una "pausa" senza farla... ?:roll:

:roll::roll:

No, eh? .........................:roll:

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 15, 2010

io la vedo cme waspyna dolce.alla fine,ripeto,è successo poche volte sta storia del playback..

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Dec 15, 2010

Io sono daccordo con FPK,lo quoto senza aggiungere altro perche' ha esposto esaurientemente anche il mio parere ;),nessuno sta' facendo polemiche,si sta' solo parlando di una situazione che pare sia sempre piu' presente nei concerti....il playback 8-].

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 15, 2010

mah nn mi pare poi cosi presente..mica stiam parlando di pop-.-

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Dec 15, 2010

No infatti,non stiamo parlando Pop ma di playback,e da quello che mi dicono pare che ultimamente sia usato spesso durante i concerti 8-].

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 15, 2010

mah..io ho uns acco di botlegs degli wasp,e vedo uns acco di video..di playback mè capitato di vederne ben poco..

Share This Page