1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

W.a.s.p.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by metaldragon, Jun 27, 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2010

no allora dietro c'è scritto 2010 quindi mi sa che è di quest'anno.. 2 cd.. su uno c'è l'album W.A.S.P. sull'altro c'è animal,show no mercy,paint it black + on your knees e hellion live (al lyceum). nel libretto però ci sono davvero 20 pagine! sono numerate:D un sacco di belle foto e articoli :happy:
    certo che.. per l'ennesima ristampa potevano mettermi Animal nel cd 1..:evil:

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Dec 12, 2010

infatti è strano che sia tornato a parolacciare..soprattutto vista la sua recente conversione al cattolicesimo..cmq,x me è "solo" cme ho scritto nel post precedente,quando si allontana dal mic..basta

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 12, 2010

Beh ma non è che uno che si converte al cattolicesimo diventa santo eh....
    Poi boh, non so'....di certo non trovo una cosa eclatante che abbia parolacciato di nuovo....

Sul live io ho detto la mia impressione...e sottolineo che non è mica stato piacevole per me, che sono una maniaca , avere questa sensazione...e tralaltro confrontarmi istantaneamente con chi l'aveva uguale.
    Ho parlato di una canzone e non di tutto il concerto, amo gli wasp Dio solo sà quanto, ma sono anche obbiettiva, secondo me a Trezzo Live To Die Another Day non era live.

4. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2010

"C'è un altro PERO' non da poco.. Guardatevi ancora questo video qui di ieri sera.. YouTube - W.A.S.P. - Chainsaw Charlie - live at Pakkahuone, Tampere, Finland 2010 e soprattutto ascoltatene il testo e il modo in cui è cantato.. Non vi sembra un po' diverso dal solito? Perchè dice di nuovo le parolacce con tanta foga?"

Secondo me non avete ben inteso il senso di questo mio messaggo, ma ve lo riassumo in tre parole. E' in playback.

La chainsaw charlie di questo video è dall'inizio alla fine in playback, per questo non ha potuto omettere le parolacce come succede quando canta davvero. E quando canta davvero arranca, si mangia le parole, ne salta alcune per riprendere fiato. Qui canta dalla prima all'ultima sillaba di fila con la voce del disco senza mangiarsi nulla nemmeno le tanto aberrate parolacce.

Era questo il senso del mio messaggio "dopo una notte insonne per questo". E magari rifacesse animal, ritirasse fuori elvis, il sangue e il resto

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 12, 2010

Si certo......non ho inteso bene il senso.....
    Immagino mi sia concesso, e comunque quando ho parlato di playback su LTDAD palavo di quella che è stata la mia impressione a Trezzo
    e di persone con cui ne ho parlato, durante il live....
    Comunque signur, la notte insonne era una cavolo di battuta,d'ora in avanti sarà mia premura centellinarle.
    Di Elvis sangue e teschi non ne sento la mancanza, mi basta avere ancora molte occasioni per rivedermeli ..... cosi come vogliono essere.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 13, 2010

bè,cmq nn dico che appoggio il playback,pero..quanti gruppi posson permettersi il playback,rimanendo cmq credibili x quanto riguarda la voce?nel senso,blackyno puo anche permetterselo,la sua voce bene o male è rimasta quella..ed è un pezzo di 18 anni fa!fecero lo stesso un paio d'anni fa i def lep ad un programmma tivi' cn pour some sugar on me..figuratevi se bon jovi facesse oggi you give love a bad name in playback!cmq,massimo rispetto x blacky.

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 13, 2010

Io in realtà, credo di amare cosi tanto gli wasp, da arrivare a farmi andare alla meno peggio cose che, se fossero fatte da altri gruppi, mi farebbero ben altro effetto.
    E' un mio limite diciamo di "fanatismo",ma il mio non limite credo sia esserne consapevole.
    Perchè in verità, ammetto che se anzichè gli wasp fossero stati i Pincopallo a farmi una canzone in playback durante un concerto, un bel pò di fastidio lo avrei provato.
    Magari all'interno di una trasmissione in tv è piu' giustificabile, in molti casi non credo nemmeno che questa sia una scelta del gruppo che lo fà, ma piu' una questione organizzativa per la messa in onda di programmi televisivi.
    Ma durante un live, umh..non è una cosina da poco.
    Poi nel caso degli wasp, tendo a giustificare il tutto dicendomi che "vabbè, era solo un pezzo" o "Blackie magari ce lo mette di proposito per far riposare la voce non essendo piu' giovanissimo ", blablabla.....di fatto alla fine concludo sempre che sono il gruppo che eternamente avro' nel cuore, in ogni suo modo di essere e che, giusto o sbagliato che sia, parlando di loro mi va comunque bene,.......e mi rendo conto che questo non è affatto obbiettivo, ma per gli wasp perdo di obbiettività.

Last edited: Dec 13, 2010
  8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 13, 2010

guarda,pure io x gli wasp e molti gruppi che adoro,perdo di obiettivita'..fanno una canzone in playback?pazienza!questo nn mi fara' certo amare gli wasp di meno!poi oh cavolo,finchè è una canzone e basta in un concerto,chissenefrega!

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Dec 13, 2010

10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 13, 2010

Last edited: Dec 13, 2010
  11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Dec 13, 2010

ahaha ricordo quel video dei maiden..ultramitici!cmq,elio è un mito!

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Dec 13, 2010

Sto ridendo come un matto!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Non l'avevo mai visto! Onore a loro ed alla loro genialità!!!:D:D:D

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 13, 2010

Che poi, piccolo OT , avevo letto che loro non volevano suonare in playback, ma furono costretti dall'emittente televisiva, cosi hanno fatto questo siparietto come simpatica protesta per la cosa:grin::grin:

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Dec 13, 2010

che cazzari, sia i Maiden che Elio, ma io li amo così :D :rotfl:

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 13, 2010

Magari uno dei prossimi colpi di scena di Blackie, dopo teschi, carne a brandelli, finte suore seviziate , pacco infuocato e tutto il resto,sarà una tournè in stile simile...:D:D:D
    Tanto ai cambiamenti estremi ci ha ormai preparati....:grin::grin:

Share This Page