1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2008

infatti anche perchè in "L'altra donna del Re" non c'è Johnathan Rhys Meyers...comunque a me sta un po' sul cavolo Scarlett Johanssonn quindi stiamo pari ahaha!! :hihi:

però sfondoni storici sui Tudors? Quali? Io ho letto la storia ma a parte il fatto che Enrico VIII e company non fossero oggettivamente così belli (anzi), io non ne ho notati. Poi è ovvio che è la vita di Enrico VIII romanzata, vista da un punto di vista più della vita personale del re...ma di sfondoni a livello di usanze, vesti, oggetti vari non mi pare ci siano...poi boh, ho visto solo la prima puntata :roll:

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

14 Luglio 2008

dunque ho visto "the ruins" e "blood and chocolate".
    il primo mi è piaciuto molto..un horror ambientato nelle rovine maia dove un gruppo di ragazzi si ritrova attorniato da un mistero che uno a uno li decima..finale shokkante

il secondo mi è piaciuto decisamente meno ma tutto sommato l'ho trovato godibile..un film recente sui licantropi senza infamia e senza lode..nota di merito per la protagonista..un vero tocco di burro!!

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

Visto a casa con amici "Bachelor Party 2"...divertente...ma non più di tanto...direi superficiale....in pratica trascurabile...

4. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Luglio 2008

riguardo la scena di funny games:

dovete capire che quel film è stato creato per prendere continuamente per il culo chi lo guarda... quando il film venne presentato a cannes, nella scena in cui la tipa prende il fucile e spara al tizio il pubblico aveva cominciato ad applaudire ed esultare... ed era proprio quello che voleva Haneke. questo fa riflettere: in tutto il resto del film non son presenti scene ESPLICITAMENTE violente e addirittura l'obiettivo si sposta nascondendo alcune scene (come quando torturano il padre col coltello) nonostante questo, lo spettatore rimane disturbato da questo tipo di violenza più o meno censurata, ma esulta quando vede chiaramente una persona fucilata. direi che quindi la scena del telecomando è tuttaltro che ridicola

Ultima modifica: 14 Luglio 2008
  5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2008

Visto ( con curiosità ) "Speed Racer"...caspiterina...che Overdose di Colori....ammalianti...straordinari! Carino davvero...divertentissima la scimmietta!

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Luglio 2008

quoto, il film è molto gradevole, anche se mi aspettavo qualcosina di più

in ogni caso c'è da ammirare i Wachowski che dopo aver sfondato con la trilogia di Matrix hanno avuto il coraggio di produrre film molto distanti dalla trilogia di Neo e soci

7. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Luglio 2008

a che strafalcioni storici ti riferisci please?

8. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

15 Luglio 2008

Visto ieri Mr Vendetta. Pesante come se avessi mangiato un kg di peperoni...

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Luglio 2008

Purtroppo però hanno fatto un flop tremendo al botteghino...

10. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2008

vi consiglio"jhonny mnemonic che è antecedente a matrix:)

11. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2008

...peccato... spesso ci si va a veder film del tutto inutili...questo non è certo un capolavoro...ma la grafica particolare che è il cuore del film, da sola vale il biglietto...

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

15 Luglio 2008

ieri ho visto la notte non aspetta con keanu reeves..un bel poliziesco parecchio intrecciato..lo consiglio

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2008

Già, davvero avvincente,per tutta la sua durata...mi è piaciuta molto la sua interpretazione...del resto bel Cast di attori .. ma il motivo per cui da "Street Kings" di titolo originale sia arrivato a "La notte non aspetta"...:sgrat:...mah...

14. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

15 Luglio 2008

A me Funny Games è piaciuto e non poco!
    Piani sequenza infiniti, tensione costante, malatissimo.
    Non so se fosse più patinata della versione austriaca, certo non si può dire che la versione americana sia leggera, eh :shock:

Spoiler:

Notevole come Hanneke crei nello spettatore un'aspettativa di vittoria del bene sul male, con elementi tipici del genere, come il coltello che cade dentro la barca a inizio film, aspettative che sadicamente delude, ammazzando uno a uno i membri della famigliola. In questo senso la scena del Rewind, posteriore a quello che poteva essere un punto di svolta della trama, è quella che più sottolinea il senso di spaesamento nel veder sovvertite le "regole" tipiche.
    Il finale, poi, quando i due vincono la scommessa con quel freddissimo "Ciao, bella", è qualcosa di agghiacciante.

15. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2008

MA è TIPO ARANCIA meccanica?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina