1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Luglio 2008

Vedrai che risate... un po' amare, ma sempre risate!

Sul Morandini e i "mallopponi critici" in generale, un consiglio, se permetti.
    Io ho il Mereghetti, che in generale trovo fatto bene. Ma su alcuni autori, anche grandi autori, parlo dei registi, sono in completo disaccordo.
    Secondo me queste guide, in generale, sono troppo "personalizzate" e soggettive. Un po' troppo. Non dico in modo esagerato, ma un po' sì!
    Concordo con chi ha detto qui sopra che conviene farsi un'idea sentendo più voci.

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Luglio 2008

beh si in effetti ci sono scene molto violente, ma che comunque non reputo fine a se stesse.

a me è piaciuto molto il colpo di scena finale, più che altro perchè ti fa capire che l'uomo di cui ti sei fidato per tutta la durata del film, l'uomo che ti era simpatico e in cui ti eri immedesimato (Rourke) era proprio l'assassino che sgozzava in modo animalesco tutte quelle persone.

più che altro fa riflettere il fatto che noi il "Rourke assassino" ce l'abbiamo avuto sempre sotto gli occhi: ad esempio quando esce dalla casa del chitarrista e butta a terra la taglierina insanguinata, oppure quando va a casa della "maga" e apprezza il pugnale, con cui poi gli strapperà il cuore.....bene, non so perchè, ma è stata questa la cosa che a me ha lasciato sbigottito (ma allo stesso tempo affascinato) :P:D

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2008

Visto Number 23...ossessivo...maniacale....bello..mi è finita a far somme di tutti i tipi dopo il film :sgrat:

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Luglio 2008

vorrei guardarlo anch'io.. appena posso, lo faccio di sicuro. :P

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Luglio 2008

stasera mi guardo ken :happy:
    non vedo l'ora che esca funny games :happy::happy:

6. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Luglio 2008

visto dopo mesi e mesi dalla sua uscita nelle sale 300...bah...l'ho trovato un pò inutile come film, non mi ha detto nulla

7. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Luglio 2008

Ken?che delusione....che delusione.....è stato bello rivedere quello che da piccolo faceva sognare....ma nn aggiunge nulla di interessante alla 1a serie (a parte quei 2 personaggi nuovi e poche cose di contorno)

8. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

11 Luglio 2008

Ieri sera ho visto Funny games, quello del 1997, incuriosito dal fatto che stasera esce nelle sale il remake sempre girato dallo stesso regista. Bellissimo film, grande interpretazione di Susanne Lothar e di Ulrich Muhe prematuramente scomparso poco tempo fa e autore di un'altra eccellente interpretazione nel film Le vite degli altri. Nel film il tema principale è quello della violenza, una violenza psicologica che permane per tutta la durata del film.

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Luglio 2008

Ne leggevo proprio oggi.. Se ne parla fondamentalmente bene, ma non fa il minimo accenno alla trama.. So che è un remake, però non ho visto il film originale..

10. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2008

Pure io sono curioso di vederlo, dovrei andare domani anche perchè c'è il biglietto gratis con sportweek :hihi:

11. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

12 Luglio 2008

Dopo averne sentito parlar bene a destra e a manca ho visto Juno e...mah.
    L'adattamento era scarsino e suonava davvero poco credibile, ma d'altra parte difficilmente poteva andare in modo diverso; la seconda parte e il finale in particolare non mi sono proprio piaciuti, il finale soprattutto. Ora non so come si fanno gli spoiler, sennò mi spiegherei meglio.
    Di cattivo gusto la pubblicità occulta propugnata tutto il film e assolutamente incredibile il personaggio extra, il microfono e il microfonista, grandi protagonisti della prima metà del secondo tempo. Un pò più d'accortezza non sarebbe guastata...ma nemmeno Tarantino quando imita i film trash, dai :P
    Non insufficiente, eh, ma certo niente di che.

12. meridian tears

meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

ho appena visto pi greco: il teorema del delirio...
    ancora non ho capito se è un capolavoro o una cagata, devo rifletterci meglio

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

12 Luglio 2008

alla fine stasera quei ricchioni dei miei amici hanno voluto vedersi casinò totale :rage::evil:
    un film carino che riesce a strappare via qualche sorriso ma niente di eccelso..
    in ogni caso io volevo vedermi ken :x

14. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

12 Luglio 2008

Ho letto notizie riguardanti la probabile presenza di Al Pacino e Robert De Niro a Roma ad una mostra sul cinema (?, non ho capito bene) per presentare il loro prossimo film "Righteous Kill"

Se fosse così potrebbe venirmi semplicemente un infarto... e chi mancherebbe?!?!?!?!?!? :shock::shock::shock:

15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

12 Luglio 2008

Non è un remake, ma lo stesso film girato dallo stesso regista con attori diversi.
    Una cazzata, insomma.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina