1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Dicembre 2006

allen è Dio:D il mio regista preferito in assoluto, il mio comico preferito in assoluto, il mio secondo attore preferito (al primo ci metto nicholson, ma si parla di un altro tipo di fillm); la sua comicità yiddish mi fa sbellicare. Apparte i primissimi film dove, forse perchè troppo anzianotti, ti viene strappata qualche risata ma complessivamente troppo strani, a partire da fine anni settanta inizi anni 80 ha iniziato a essere distruttivo per la mia mascella:rotfl: Chiunque l'ha sottovalutato farebbe bene a prendere in blocco tutta la sua filmografia.
    tra i più vecchi adoro il Dormiglione e prendi i soldi e scappa, ma poi a fine anni 70 Io e Annie è puro distillato di comicità, hannah e le sue sorelle, Misterioso omicidio a manhattan, la dea dell'amore, criminali da strapazzo, harry a pezzi, hollywood ending e diversi altri..grande woody :love:

spezzo poi una lancia a favore tuo sulla trilogia di american pie..per quel riguarda il cinema demente sono tra i miei capisaldi, da aggiungere ai film con stiller e a quelli più intelligenti(nei limiti) dei fratelli cohen.

ema se ti piacciono cerca di vederlo. Io purtroppo me lo sono perso, erano passati da torino e avrei voluto tanto andarmelo a vedere a teatro...visto e considerato che me lo sono perso (da cretino) ne ho approfittato, sono stati soldi ben spesi.

Riguardo invece non aprite quella porta: io non l'ho visto, non credo andrò a vederlo, ad ogni modo chi bazzica il topic sull'horror conoscerà già il mio punto di vista sull'argomento..Non andrò a vederlo perchè ho paura di trovarmi di fronte ad un film che basa il suo effetto-paura sugli effetti speciali e sui rumori repentini e tendenti al fracasso... Ultimo film carino e moderno che ho visto è stato il remake di La maschera di Cera, quello con Paris Hilton per farvi capire: mi ha stupito, ed in effetti è stato proprio il modo di girarlo abbastanza "retrò" a renderlo perverso:D Se gaetano hai apprezzato questo nuovo remake, prova a comperarti non Aprite quella Porta di Tobe Hooper... Non vedi praticamente niente, ma l'atmosfera che regala è mostruosamente deviata, quando finisce il film non sai che diamine dire..come anche il sempre suo Quel motel vicino alla palude.

Ultima modifica: 12 Dicembre 2006
  2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2006

Hai detto quello che volevo dire io :D:D

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

12 Dicembre 2006

in realtà come film, questo "Non Aprite quella Porta, l'Inizio", non è poi malaccio... dal punto di vista della regia è decisamente molto meglio del remake del film di Hooper di un paio di anni fa... e preso da solo non sarebbe neanche malaccio, anzi...

ma...

a parte la discutibile scelta che questo film è il prequel del remake, nel senso che presenta il passato dei personaggi del remake e non dell'originale... è soprattutto a causa delle citazioni (la scena del pranzo dell'originale e una scena che riprende incomprensibilmente Full Metal Jacket) e del continuo senso di dejà-vù che il film non decolla, non c'è niente di nuovo, di originale, tutto è già visto... e anche se è confezionato bene, purtroppo non basta...

4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2006

ammetto la mia ignoranza su Allen, avendo solo il film "Io e Annie" .

Cosa mi consigli? :)

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Dicembre 2006

ti dico:
    se vuoi vedere un film a metà strada tra il giallo e la commedia guardati misterioso omicidio a manhattan

Se vuoi un delirio totale dell'allen ultima maniera puoi vedere per esempio Harry a pezzi

altro film che merita dell'ultimo allen è Hollywood Ending

Dei vecchi sicuramente divertente è il dormiglione,un po' politicizzato ma al solito paradossale. Poi c'è il dittatore dello stato libero di bananas che ti consiglio una volta che conoscerai meglio l'autore.

Un altro vecchio è prendi i soldi e scappa, mentre uno relativamente recente che merita, ma che non troverai in dvd è la dea dell'amore, micidiale come film, tra lui e mira sorvino non so chi sia più mattatore.

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

12 Dicembre 2006

Ma è vero che deve uscire un nuovo Resident Evil o me lo sono sognato?
    Ho molti dubbi su questa cosa che mi ronza in testa.

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

certo, l'ultimo capitolo delal trilogia, no?? ;)

8. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

12 Dicembre 2006

Ma quello che ho in testa io suona un pò così:"Esce un nuovo capitolo di Resident Evil che non ha a che fare con i primi due che sono stati una delusione.....Un film del tutto nuovo,non collegato ai primi due......è un sogno,vero? :(

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2006

Grazie Thrash :)

credo ke opterò x Harry a pezzi ;)

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

si è un sogno allora :D:D:D....cmq a me il primo non era affatto dispiaciuto, anzi...è il secondo che è una ciofeca assurda :roll:

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Mi stai forse dando del travone??:grin: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)

Per rispondere...
    Beh, che "film" come Natale sul Nilo e cose simili riflettano la cultura italiana è assolutamente vero.
    Ed è la cosa più tremenda, visto il livello spaventoso di quei film.

Altre stupidate come American pie, Scary Movie ecc a me non fanno ridere e men che meno divertire.

Non dico film pesantissimi di morte o che altro, solo, qualcosa di minimamente intelligente, non creato apposta per diventare un blogbuster di successo, ecco qui.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Dicembre 2006

io amo john carpenter

13. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

bè certo, sò monnezze, ma credo siano importanti anche quelli....certo visto uno visti tutti :D:D:D.....però un'occhiata qualche commediaccia italiana se la merita, se non altro per capire bene in che paese viviamo :).....guarda, io sono uno che non ha mai badato più di tanto alle etichette, ci sono blockbuster carini, quando uno ha voglia di vedere un film senza impegnarsi sono perfetti, e film d'autore che secondo me dovrebbero avere tutti presenti....ovviamente prefrerisco questi ultimi, però sai che palle, vedere sempre dei mattoni :lol: :sadic:

14. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Qua la zampa :D a me è piaciuto pure l'ultimo , anche se a differenza di Match point (un altro gioiello dei tanti) la bella Scarlett Johansson era molto più attizzante , mentre in Scoop l'ha fatta troppo "versione sfigata" . Guardatelo Scoop , anche se suppongo tu lo abbia già fatto :P , non stupendo ma Bello , ci sono certe chicche da ribaltarsi !!!

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Guarda, piuttosto che sottopormi a una tortura di film come quelli, preferisco uscire per strada e vedere com'è la nostra cultura, è sufficiente questo per vedere il livello intellettuale..:(

Priscilla non è un mattone ed bellissimo:D :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina