1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

si si ma soprattutto voglio vederle sparare cazzate ste 4 tartarughe!!1

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Dicembre 2006

Tra venerdì e domenica ho visto:
    Ghost in the shell 2 "attacco dei cyborg" (conosciuto nel resto del mondo come Innocente). Bello ma preferisco sempre di gran lunga il primo (semplicemente un capolavoro).

e La casa del diavolo (Devil's rejects) carino, ma ho trovato diversi errori rispetto al primo e un errore mica male durante le riprese. Il fattaccio è che si è meglio del primo perchè ha una "vita" sua, però è troppo "luminoso e solare" nelle inquadrature e nelle scelte dei colori.

3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

Finalmente ho visto PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTOOO!

Ma è in assoluto uno dei miei film preferiti, da stasera:lol: :lol:

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

invece secondo me sono importantissimi per capire il malcostume e la mentalità italiana, anche se sono tutti uguali, certo. Escludere a priori questo tipo di commedia italiana è sbagliatissimo......robaccia come scary movie andrebbe boicottata, ma i film di boldi e de sica, banfi, e compagnia bella sono FONDAMENTALI per il cinema italiano, fanno parte della nostra storia e riflettono la mentalità del paese :)

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2006

purtroppo :hihi: :hihi:

6. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

non hai tutti i torti e lo dico con molta tristezza.. fortunatamente però riflettono solo una parte del paese e non la mentaltà di tutti.. io di certo non butterò mai via soldi per vedere roba del genere al cinema.. e comunque si può trovare uno specchio di quello che siamo nei lavori di sordi, di mastroianni ma anche di villaggio, pozzetto ecc.. (che di sicuro son cento volte sopra il livello dei vari vacanze di natale che non riescono mai a dare qualcosa di nuovo ma cambiano semplicemente qualche scarso attore di anno in anno lasciando invariata la trama..)

7. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

Quindi solo a me piacciono entrambi i "generi" :P ...per dire american pie 1-2 - scary movie 1-2 - merry christmas - natale sul nilo - body gards sono tutti film che mi han fattto ridere ...così come Road trip e Rat race,nessuno li ha visti ? spettacolo anche ti presento i miei ... a me non garbano affatto quelli morbosamente demenziali e o troppo pieni di parolacce tipo Maial collegge e White Chicks.

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Dicembre 2006

:rotfl::rotfl:
    "Deserto vengo a te coi tacchi a spillo ai piè
    tu porti thè ma si, io porto l'......" (non i può scrivere se no bacchettate sulle manine)
    "Da dove venite?"
    "Da URano!"
    :rotfl::rotfl:
    vedi un pochino che fine ha fatto l'agente smith!:rotfl::rotfl:

9. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

i gusti son gusti.. non dico che si debbano per forza evitare quei film ma di certo si dovrebbe evitare di buttar via soldi andandoli a vedere al cinema o noleggiandoli.. tanto in un modo o nell'altro passan sempre in tv..

per me la vera comicità resta quella di frankenstein junior..
    e cmq si può essere comici anche senza essere demenziali e senza senso..

10. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

c'è qualche stolto che ha mai detto il contrario ? mi auguro di no :P comunque il genere di comicità che prediligo in assoluto , è quella del caro e vecchio Allen...

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

road trip e il primo degli american pie erano anche carini, ma anche quel genere è stato più che abusato :)

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

11 Dicembre 2006

Io ieri ho visto finalmente "Manuale d'amore" :)

Devo dire ke è un film veramente bel fatto, finalmente un bel film COMICO che nn ha bisogno di volgarità x far ridere ( qualcuno ha x caso nominato Boldi-De Sica? :hihi: ) il classico intreccio di storie di Verdone, ma tutte molto ben articolate ed esilaranti, a me è piaciuta di + la fase dell'abbandono cn Verdone ke mi stava facendo morire nello spezzone a casa dell'infermiera :rotfl: :rotfl: :rotfl: notevole cmq anke la Letizzetto nell'azzeccatissimo ruolo della vigilessa infame :lol:

13. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2006

l'ho visto parecchio tempo fa.. non è male ma non è proprio il mio genere.. cmq di sicuro meglio dei vari vacanze di natale..quelli prprio li odio!!! :evil:

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2006

i cosiddetti film-panettone non fanno per me...Ancora mi domando il perchè del loro successo...Le persone vogliono questi tipi di film ? Il cinema italiano per me versa in uno stato drammatico...Lontanissimi sono i tempi di gloria per il nostro cinema.ke peccato,riusciamo a combinare ben poco,tranne rarissime eccezioni come Bertolucci,Tornatore e pochi altri...Povero cinema italiano.Come per il cinema horror,anche qui non resta ke rivedere i vecchi film...:(

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

12 Dicembre 2006

qui eravamo veramente in pochi a dubitarlo! :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina