1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Rolling Stones

Discussion in 'L'Altra Musica' started by Sytry, Apr 14, 2007.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

May 25, 2007

Superquoto.... sparano delle cifre astronomiche per questo concerto The Rolling Stones (o chi fa per loro molto probabilmente!!!).... mi sembra che il prezzo minimo sia 60 €uro..... si sono proprio troppi anche per delle leggende del Rock!!! Certo ammirevoli però.... c'è troppa speculazione!!!:)

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

May 25, 2007

sì,troppo alti i prezzi dei biglietti.va bene,sono i rolling stones,il palco è una figata,ma è francamente eccessivo..

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

May 28, 2007

Mick Jagger ce l'ha "piccolo!!"

... E' proprio così raga.... però sopperisce ben con altre qualità (anche quelle monetarie ovviamente....) Leggete questo articoletto gossip!!

Jagger e quel pene così poco rock
    </IMG>Mick Jagger con la nuova fiamma, L'Wren Scott

"You can't always get what you want" recita il ritornello di uno dei brani più amati dei Rolling Stones. Non si può sempre ottenere cià che si vuole e Mick Jagger lo sa da tempo. La natura ha deciso che lui e John Holmes sarebbero stati felici, ma passando per strade diverse. Mick avrebbe usato il microfono, John un altro attrezzo meno metallico ma altrettanto incisivo. Ciò che pochi avrebbero immaginato è che Jagger facesse un cruccio del suo pene. Al punto da ricorrere ad uno strano rituale magico per farselo allungare.
    A rivelare questi dettagli indiscreti è stato il regista Julien Temple, re dei videoclip e autore dei film La grande truffa del rock and roll (sui Sex Pistols) e Absolute Beginners (sui Mod e David Bowie). Secondo Temple, Jagger scoprì nel 1981 il rituale degli indios amazzonici per allungare il muscolo dell'amore. A quell'epoca i Rolling Stones erano impegnati sul set di un video diretto proprio da Temple, mentre Jagger faceva parte del cast di Fitzcarraldo, film estremo diretto da Werner Herzog e ambientato proprio in Amazzonia.
    Ossessionato dalla sua scarsa prestanza fisica, Jagger chiese di sottoporsi al rituale indio. Consisteva nell'infilare il proprio pene in una canna di bambù che poi veniva riempita di api. Gli insetti provvedevano a pungere il "fortunato", fino ad ingrossargli e allungargli gli attributi. "Mick trascorse mesi nella giungla per risolvere il problema" ha aggiunto il maligno Temple.
    Funzionò? No, a giudicare dalle parole di Janice Dickinson: "Sarà un dio del rock ma ha il pisello di un bambino" ha detto lei alla Bbc. Eppure Mick può vantare una galleria di conquiste eccellenti, da Marianne Faithfull a Jerry Hall, top model che è stata a lungo sua moglie e che ora vive nella casa accanto alla sua. Fino all'ultima conquista: la monumentale (1,93 di altezza) mora di fuoco Lauren Scott, stilista e gallerista americana. Lui ha 63 anni, lei 40.

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

May 28, 2007

E chi non vorrebbe vedere gli Stones???
    però i prezzi sono veramente inaccessibili...per un buon posto si devono sganciare oltre 100 euro....

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

May 31, 2007

ma in sostanza, chi di voi verrà al concerto romano?

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jul 2, 2007

ragazzi,ma praticamente nessuno di voi se li va a vedere all'olimpico?

7. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

Jul 3, 2007

io sono in forse...un mio amico rischia di non poterci andare per problemi lavorativi...quindi in caso FORSE mi cede il biglietto e l'onore...ma non so...probabilmente riuscirà a trovare il modo per andare...:)

Cmq...per il discorso Pene-Jagger...tutte le sue conquiste possono portare a 2 conclusioni a questo punto:

1) Le dimensioni non contano
    2) I soldi e la fama fanno sempre e comunque cuccare

....la risposta solo le donne ce la possono dare....:P

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jul 3, 2007

da quello ke sento in giro ci andrà poca gente al concerto...Se ne parla molto poco e dovrebbe invece essere un evento..

9. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

Jul 3, 2007

mha...credo che se ne parli poco perchè i biglietti saranno finiti in tipo 10 minuti...e quindi la gente non ha opportunità di comprare il biglietto...:P

10. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

Jul 3, 2007

storici, ma mai piaciuti:)

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jul 3, 2007

io sinceramente non ho sentito de sta cosa dei biglietti esauriti.sapevo invece dei prezzi folli del biglietto..

12. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

Jul 4, 2007

si...ma il punto è che la maggior parte degli spettatori dei concerti degli stones è gente grande e vaccinata che se lo può permettere tranquillamente...magari anche perchè si vanno a vedere solo quel concerto in tutto l'anno...insomma...mi sono spiegato dai...la maggior parte sono i fans di 20 anni fa...:P

13. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

Jul 4, 2007

volevo informarmi che i biglietti dell'olimpico per la zona prato costano 177 euro '_'

14. SangueNero

SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

Jul 4, 2007

Io andrei anche, ma non a questo prezzo :). E' qualcosa di vergognoso. Questo concerto dovrebbe semplicemente essere disertato.
    Non gli cambia nulla, li pagano lo stesso, ma almeno... la prossima volta...
    Poi vabbè... non stanno tutti scarcinati come me e ognuno è libero di fare le proprie scelte. Io personalmente ne faccio una questione di principio.

15. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

Jul 4, 2007

e un gruppo storico e fantastico, ma 177 euro se lo possono permettere solo i ricchi e questo e ingiusto...i grandi gruppi dovrebbero essere apprezzati tutti ma se mi mettono 177 euro come biglietto allora va a finire che il 60% della gente che vuole vederli non puo andare xke non gli bastano i soldi...

ad esempio anchio vorrei andare, ma ho a malapena i soldi x il treno, figuriamoci per il biglietto...

Share This Page