1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Rolling Stones

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sytry, 14 Aprile 2007.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Aprile 2007

...questa storia beatles rolling stones, ed è inutile nascondersi, esce quando non si ha nulla da dire da un punto di vista musicale, quando o non si conoscono i lavori ne dell'una ne dell'altra band oppure si conoscono solo i lavori di una delle due... mettersi a dire frasi del tipo "gli stones li battono dieci a zero" oppure "i beatles gli scavano la fossa a occhi chiusi" be son cose ke si dicono tanto per dire una cazzata......le preferenze si possono avere ovviamente(io stesso se ci mettiamo pure gli who di mezzo, ke erano poi la terza band di punta inglese del periodo, dico di preferire questi ultimi in quanto forti di due rock opere, musicisti tecnicamente superiori, migliori risultati nelle dilatazioni dei brani dal vivo e nella reinterpretazione degli stessi, miglior singer, ecc....) ma dovrebbero essere sostenute da un minimo di argomentazione se si vuole essere presi minimamente in considerazione.....sparare cosi a cazzo lascia il tempo ke trova.....

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2007

concordo pienamente...

3. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Aprile 2007

Ok
    Cominciamo i Beatles nn hanno inventato nulla prima di lro vi erano diversi gruppi che facevano canzonette da tre minuti,nn sono stati il primo gruppo a chiamrsi con un unico nome(ma i Midnighters)

Erano pessimi musicisti(Ringo Starr si dice che facesse il calzolaio)
    George Harrison nn è un grande chitarrista usa quei due o tre clichè ripetuti all'infinito anche negli album solisti
    Paul. Stesso lui ha affermato negli anni '90 che nn erano grandi musicisti
    Lennon:Mito/martire del Pop(a h scusate del Mersybeat) i suoi "meriti musicali sono stati" elevati dala sua immagine di pacifista(dubbio anche qui)
    Yoko Ono: Tutti sanno che è una pesima musicista d'avanguardia e ha sempre cercato di prendere luce dal marito

Infine Love conferma che i lavori dei beatles nn sono altro che lavori del produttore Martin

A breve posterò anche per i Rolling Stones

4. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

23 Aprile 2007

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2007

giusto,parliamo solo degli stones,dei loro dischi (tantissimi e mitici..),dei loro mastodontici live,di tutto quello ke gira attorno a loro...

6. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Aprile 2007

ok Rolling stones:

Alcuni tra i migliori musicisti Rock di tutti i tempi,sopratutto la sessione ritmica
    MJagger a me nn piace come canta in molte canzoni però è untalento comepochi

Exile On Main street qst album è veramente blues/rock rozzo abrasivo rabbioso senza fronzoli

Peccato che qst mito(o meglio simbolo dell'Occidente a pari dell'automobile)
    si sia svenduto da vent'anni a qst parte l'ultimo è davvero penoso(jAgger tenta ance alcune pose e un cantato da rapper!)

Secondo voi degni eredi(con le giuste proporzioni) chi possono essere dei nuovi gruppi?

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2007

per come la vedo io, oggi di eredi veri degli stones non li vedo.c'è tanto pattume in giro per me..

8. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

23 Aprile 2007

Tra l'altro gli stones sono uno dei primi gruppi (assieme ai beatles) che ho iniziato ad ascoltare quando ho capito che mi iniziava a piacere la musica, intorno agli 11-12 anni. Che dire, ci sono una caterva di canzoni e di album degli stones che adoro e francamente non ho mai capito la lotta tra beatles e rolling stones. Forse, anzi, probabilmente aveva senso in quegli anni perchè effettivamente i gruppi rappresentavano due realtà sociali e musicali diverse ma ora, dopo che sono passati tutti questi anni non ha assolutamente senso questa diatriba. Ci si può solo limitare a dire "mi piace/non mi piace" basandosi sulla loro musica (ovviamente conoscendo entrambe queste band come ha detto metalkiller), ma altre suddivisioni, in questo periodo storico, non sono molto utili IMHO.

Tra l'altro che nervi, anni fa avevo pure il biglietto per il concertone a Milano, saltato proprio mentre stavo uscendo di casa per raggiungere in macchina lo stadio, per una laringite di Jagger... :evil:

9. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Aprile 2007

noooooooooooooo che inculata!!! :(

Cmq vedere gli Stones dal vivo è uno dei miei sogni...ora come ora però non posso...non avrò mai i denari per pagarmeli....ma sono fiducioso...tanto mica muoiono mai quelli....:sadic: sono immortali!!!

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2007

per me questi a 70anni ce li ritroviamo ancora su un grosso palco..

11. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Aprile 2007

ci puoi giurare...8-]

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2007

ma ve lo immaginate keith a casa in pantofole, seduto su un divano a vedere il telegiornale?No,quell'uomo lì deve stare su un palco e suonare....

13. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Aprile 2007

Saranno come gli Who di qlc anno fa fecero un concero erano tutti pelati saltavno con le chitarre in mano allargavano le gambe alla guitar hero che grandi! Fiuriamoci i Rolling Stones

14. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    729

23 Aprile 2007

sei scaruffi, vero?:shock:

15. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Aprile 2007

No ma vado sul suo sito mi piace molto e sono d'accordo con le sue idee magari ci fossero più gente(in italia) che tratta di musica come lui!
    A parte qst nn ho mai apprezzato i beatles fin da piccolo pure avendo tutti i vinili avuti per eredità dai miei zii,anche vederli con quei basettoni nn mi piacevano molto

Per quanto riguarda Love è una affermazione tanto semplice che mi pareva offensiva postarla se nn è qll una testimonianza dei veri Beatles ovvero di MArtin ql sarebbe?

Condividi questa Pagina