1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Techno-thrash

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da otrebla86, 1 Novembre 2006.

  1. strongerthanall

    strongerthanall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    Ma un bel Nothing dei Meshuggah non ci sta nel tecno - thrash? sono pronto a farmi deridere
     
    #76
  2. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    5 Novembre 2006

    secondo me no perchè nn lo considererei thrash........lo considererei come un disco inclassificabile nel suo genere......però il primo dei meshuggah lo considererei tecno thrash.............. sembrano i metallica infinite volte più tecnici......
     
    #77
  3. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Novembre 2006

    Io aggiungerei i Coroner, per il resto, nulla da dire.
     
    #78
  4. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2006

    Che ????



    CHE COSA ????:lol::prrr:
     
    #79
  5. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    6 Novembre 2006


    Abbiamo qui il Marty Friedman ed il Chris Poland della situazione....
    Allora Victims of deception è un album grandioso...
    Ma al cospetto di AJFA... Sfigura, e pure di brutto....
    A tutti i livelli:
    Lirico
    Musicale
    Tecnico

    Almeno per quanto mi riguarda!!!
    Se la mia opinione non vi paice, va benissimo.
    Ma per favore l'ironia di merda che avete usato, con me non la usate più...;)

    Una parola anche per Unscarred 88, il defender con il latte sulle labra: ragazzino prima di parlare di bestemmie... Impara a prendere tutto meno seriamente, se no ti rovini il fegato!!!;)
     
    #80
  6. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    bè.. io suono chitarra e non mi riesce difficile fare i pezzi di and justice. poi come credi. dai su, che te frega dei nostri pareri?? tanto, non è che la tua vita sia su internet. quindi, non ti scalfisce per niente il nostro parere. io dicevo la mia.. per mè gli heathen sono nettamente superiori come bagaglio tecnico. sia chiaro lo dico perchè lo preferisco. fine litigata.
     
    #81
  7. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    6 Novembre 2006


    Tranquillo, per me nessun problema, mi ha scocciato solo l'ironia ingiustificata su un mio parere...;)
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...;)
     
    #82
  8. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    6 Novembre 2006

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    BOOOOOOOOM!!

    Allora se a te piacciono di più le canzoni di AJFA rispetto a quelle di VOD è un conto... ma dire che AJFA è musicalmente più complesso di VOD mi sembra un pò pretenzioso!!;)
    Anche quella di dire che i testi di VOD sono inferiori a quelli AJFA mi sembra un mero capriccio per giustificare la semplice preferenza verso i Metallica e basta... gli Heathen su VOD citano, tra le altre, anche le filosofie di Marx mentre i Metallica hanno dei buonissimi testi ma + o - nello standard delle liriche "di protesta" tipiche del Thrash!!

    Mo t'offenderai:roll:, ma a me, per esempio, il testo di "Eye of the beholder" pare il testo più ripetitivo e tecnicamente scarno che abbiano mai scritto i Metallica... comunque resta il fatto che è stato aperto un topic sul "Techno-Thrash" e tocca sempre sentir parlare di Lar$ e co.:cry: :x
     
    #83
  9. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    6 Novembre 2006

    Io ho postato per parlare del genere, e ho detto che a parer mio AJFA è un album molto tecnico ma con il techno-thrash ci quaglia poco, per me il techno thrash è quello di Watch Tower, Mekong Delta, Blind Illusion e pochissimi altri, e in queti pochissimi sempre a parer mio non ci entrano ne gli Heathen ne gli Artillery che amo alla follia, ma che non metterei mai nel filone techno thrash!

    Per quanto riguarda il confronto VOD vs AJFA, ti ripeto che per quanto mi rigurada AJFA è molto più intricato di VOD è a livello lirico lo preferisco di gran lunga a qualsiasi altro album thrash, se poi vogliamo parlare di tecnica per favore specificami in quale sezione VOD sarebbe superiore a AJFA.

    Su Eye of the beholder, non ho niente da dirti, perchè i gusti sn gusti, e se ate tale canzone non piace... amen! A me questa canzone piace un fottio come tutto AJFA, che è il mio album preferito in assoluto!

    Comunque ora direi che sarebbe meglio finirla di parlare ancora dei tallica in un topic nel quale si dovrebbe parlare di altre band....;)
     
    #84
  10. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    Beh , ormai lo sanno anche i cani che le ritmiche dei metallica sono semplici e imparagonabili a quelle degli heathen .. se poi tu preferisci il suono dei metallica sono affari tuoi , ma non puoi dire che son più tecnici .. è una idiozia , a mio avviso .
     
    #85
  11. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    6 Novembre 2006

    Se ti riferisci alle capacità di Ulrich...
    In generale quello che dici è vero...
    Ma su AJFA il discorso è un tantinello diverso...
    In quell'album il tennista è davvero ispirato, è ha tirato fuori una prestazione con i controcoglioni!!!
    se invece ti riferisci all'intera sezione ritmica dei primi 4 album, allora ragazzino ti avviso che stai sparando delle gran minchiate!!!
    Detto questo, chiudo qui il discoro.
     
    #86
    Ultima modifica: 6 Novembre 2006
  12. Brian54

    Brian54
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2006

    ...ok Unscarred sarà anche un ragazzino...ma il ragazzino ha ragione!!!!:sadic:
    ...premetto imo i Metallica fino a Master sono stati dei grandi, li ho adorati (io a casa ho un bulldog inglese che quando lo porto in giro a fare la passeggiata gli metto sempre la maglietta di Master of Puppets!!!:grin: :grin: :grin: )...però AJFA è un album che non mi piglia sia per tecnica che per testi ecc...ecc...

    quando ho ascoltato per la prima volta i metallica dicevo cazzo questi si che sanno suonare!!!...poi capisci che Lars come batterista vale una cicca secca, kirk si è ammosciato e James ha avuto i suoi problemi...l'unico che mi piaceva ed era sempre messo sotto i piedi è stato Jason (l'unico a capire che i Metallica ormai hanno fatto il loro tempo!...e questo me ne dispiace!!)...

    Ormai sono un gruppo mediocre che vive di solo prechè sono i Metallica...
    ripeto sono mie opinioni personali!!!!

    ...basta non se ne può più e Metallica di qui e Metallica di là...basta!!!!...

    PS. x MEtallica666, non è che mi presti la gru???:sadic: :sadic: :sadic:
     
    #87
  13. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    6 Novembre 2006

    Ok, Lars in quell'album è abbastanza ispirato per i suoi standard... ma suonare la batteria Metal "in modo tecnico" è un'altra cosa.

    Detto questo, quale album preferite dei Watchtower?? Il 1° o il 2°??
     
    #88
  14. Lord Raptor

    Lord Raptor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2006

    Il secondo :happy:
     
    #89
  15. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2006

    non mi pare il caso di insultare poul dai. mhà, manco fosse la vostra vita??? vi rendete conto? cioè loro se ne sbattono le palle se li ascoltate o no, tanto hanno loro i soldi. ahahah quindi che cavolo ve ne frega di farvi del sangue marcio su internet?? ahah ma pensate a vivere e a farlo!! belan

    ee brian :grin: la grù si è rotta troppo peso aveva da sopportare :grin:

    mazza'ò.. come è irascibile la gente..
     
    #90

Condividi questa Pagina