1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

25 Giugno 2015

L'uomo è un animale un pò più evoluto,ma l'istinto non l'ha perso,il desiderio sessuale,è una cosa innata aldilà dell'educazione che ricevi,tu uomo sei portato ad avere delle voglie sessuali è la natura è normale,ovvio una buona educazione potrebbe aiutare a vivere il sesso non come un gioco,ma come una cosa seria,ma siamo sicuri che sia il modo giusto di viverlo?(detto da uno che non è che ama particolarmente i rapporti occasionali,ma alle volte mi domando se sia giusto o sono solo seghe mentali?)ah i primi istinti la masturbazione,non è che la scopri così tardi eh,e non mi pare che i genitori incitino a segarsi o sditalinarsi:roll:

Discorso razzismo o bullismo anche lì è troppo facile dare la colpa ai genitori,che in parte potrebberò anche averla,però ho visto ragazzi teste di minchia da genitori esemplari e ragazzi splendidi,venuti fuori da genitori coglioni,sai perchè?perchè ovvio che tu il tuo dovere di educare,spiegare cosa è giusto o sbagliato,cercare d'indirizzare il ragazzo,crescerlo,formarlo,farlo diventare un uomo con dei sani principi,però poi esistono tanti fattori esterni,e vuoi o non vuoi olteretutto sono esseri umani,con un loro carattere e con la loro testa e può capitare che ti nasca il testa di cazzo,eppure tu hai fatto di tutto per renderlo una brava persona.

A maxthecat piace questo elemento.
  2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

25 Giugno 2015

io non lo so quanto c'entra l'educazione.

Ci sono persone che ti dicono di essere state omosessuali da sempre, o comunque di "averlo sempre saputo".
    E questo è a favore dell'innatismo.
    Ci sono però ambienti in cui è pieno di omosessuali, penso al liceo d'arte che frequentava la mia ragazza, in cui c'era un 50% di lesbiche, tutte scoperte durante la frequentazione della scuola. O la famosa età classica in cui la bisessualità era praticamente un costume in certi ambienti.
    Penso che sia multifattoriale e che spesso se ne parli in maniera semplicistica.

A damagedone piace questo elemento.
  3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

25 Giugno 2015

E basta.

4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

26 Giugno 2015

"Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipende tutta la Legge e i Profeti" (Matteo 22,37-40)

I cattolici sono i primi a non rispettare i precetti del cristianesimo, quindi non rompano tanto i coglioni e vadano a confessare i loro peccati.

5. Gidan

Gidan
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Giugno 2015

Byford, i genitori hanno firmato un autorizzazione in merito all'iniziativa. Sulla pagina c'è anche uno stralcio di depliant dove si mostrano i ruoli in ambito della società assunti dai ragazzi, e non so perché tu abbia fatto riferimento alla streghetta. Con spogliatoi appositi (senza quindi contatti visivi nello spogliarsi).i reali ruoli sono tipo casalingo-casalinga, calciatore-calciatrice, idraulico – idraulica. Quindi robe già di per sé unisex da pantalone e maglietta. Niente di assurdo o particolarmente Halloweiano. E i genitori sono stati convocati per una riunione informativa in primis, per giudicare questa attività opzionale e sfogliare liberamente ogni dettaglio. Chi non aderiva, non accettava e avrebbe avuto il figlio a fare altre attività che esulavano da quella sfera (attività di lettura sennò). La polemica è nata dal fatto che un genitore non si è trovato d'accordo e ha scritto una lettera ad un giornale religioso (fonte: IlFatto quotidiano web 12/05).
    Ma, soprattutto, è un esempio di come queste attività non sono affatto portate avanti solo da associazioni LGBT, perché l'iniziativa in questione è stata mandata avanti dalla Laby, che è a favore (principalmente) dei diritti delle donne/madri! è anche loro che ferisce questo aspetto della società. Quella che fino agli anni 70 guardava con perplessità la donna laureata e che oggi fa di un gran parlare di Samantha Cristoforetti perché vedere una donna in una missione spaziale è roba inedita.

Ma magari, ad aver accelerato prima il processo, qualche ingegnere spaziale di più ce lo ritrovavamo di già. Adesso, uno più cinico potrebbe dire “e sti cazzi?”, se non fosse che forse tua/mia madre, sorella, fidanzata, zia, ecc ora avrebbero uno stipendio di qualche euro di più e/o in pari con le loro controparti maschili. O semplicemente sarebbero state scelte per quel tot lavoro o avrebbero fatto più carriera. E non mi sto inventando nulla:
    Lavoro, le donne sono discriminate - la Repubblica.it

6. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856
  7. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

26 Giugno 2015

A christiane e Fux89 piace questo messaggio.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

26 Giugno 2015

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

26 Giugno 2015

[MENTION=28906]ReignInBlood_1986[/MENTION] sposiamoci in Texas :love: :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e Fux89 piace questo messaggio.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

27 Giugno 2015

:rotfl:

12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Giugno 2015

Arnold ci dice di più. :lookaround:

A Il Luppoooo, sciacallo010 e Ride_The_Sky piace questo elemento.
  13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.821

27 Giugno 2015

Fake o no, questo è sinonimo di divinità :pray:

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

27 Giugno 2015

Era ora cazzo:headbang:

Chissà quanto ci vorrà per fare la stessa cosa in Italia, dite che siamo sull'ordine delle centinaia o delle migliaia di anni?:lookaround:

15. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

27 Giugno 2015

pare non sia un fake ahaha

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina