1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Mi sembrava che anche God Hates Us All venne lanciato in una data particolare ed è stato anche già detto in questo topic...

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Giugno 2006

Mmm, magari con qualche spruzzata punk tempo fa e nu metal nell'ultimo GHUA (casualmente i trend dei rispettivi momenti). Io non starei lì a fare la scena del bue che dice cornuto al toro...(lo dico da ammiratore di entrambi i gruppi).

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Ma era ovvio che cercassero di pubblicizzare al massimo l'uscita del nuovo album con il ritorno di Dave, sfruttando il marketing satanista che li ha da sempre contraddistinti, non vedo perchè questo possa suscitare tanto scalpore.
    Pure gli Slayer sanno spennare al meglio i loro polli.

4. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

2 Giugno 2006

Forse, ma ormai gli Slayer si sono creati un'immagine e, che piaccia o no, è troppo tardi ormai per diventare maturi e dare "insegnamenti", tutti si aspettano dagli Slayer qualcosa di provocante, malvagio e cinico, abbandonare questi atteggiamenti sarebbe un'involuzione dopo oltre 20 anni di carriera.

5. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

Tra i due non ho mai fatto commenti di tipo musicale :) ..

anche se c'è da dire che pure gli ultimi degli slayer non siano il massimo , seppur restano più o meno con qualche base Thrash...

6. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Purtroppo è la triste realtà.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Giugno 2006

tra l'altro direi che con god hates us all hanno decisamente preso le distanze dal thrash..non è che violenza = thrash. a me sembra un album piuttosto tendente al modernismo e all'hard core..ma di thrash direi proprio poco eh! tra l'altro non è che si possa parlare di un bell'album tolte le due o tre che son due chicche vere e proprie..gli slayer son dieci anni almeno che non tirano fuori un bell'album a mio avviso, ma solo poco meno che discreti..che poi piacciano a chiunque sia fan non lo metto in dubbio e non metto il becco in opinioni personali..questa è la mia, tutto qua.

8. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Si, l'essenza dei veri Slayer non è di certo in lavori come Undisputed Attitude o Divine Intervention.

9. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

orribili sti album...

vabbè come ci sono i gruppi sottovalutati ci sono i gruppi sopravvalutati , gli slayer ne sono l'esempio principale .

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Giugno 2006

azz..addirittura.. gli slayer di album grandiosi ne han tirati fuori diversi..apparte reign in blood che sì mi piace ma è troppo uguale a se stesso, seasons in the byss e south of heaven son due capolavori incredibili..sopravvalutati assolutamente no, he vivano sugli allori questo sì, e per di più ci campano sicuri forti del fatto di essersi fatti un certo tipo di nomea..ma sopravvalutati non lo dirò mai, han composto album incredibili.

11. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

che cavolo di discorsi sono ??

pure gli overkill e i forbidden hanno sfornato capolavori ma la stessa fortuna degli slayer non l'hanno fatta , quindi , non usciamo dalla realtà e basta con ste difensive paraculo agli slayer :sadic:

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Giugno 2006

Gli Slayer hanno sempre venduto pur restando fuori dai giri di MTV e delle radio (il metal passa alle radio, gli Slayer no), quindi questo è un loro gran merito. Ovvio che debbano giocare un po' sull'esasperazione dei fans all'uscita dei loro cd (basti pensare che per l'ultimo GHUA metà album era già su internet prima che uscisse)...
    Non concordo con chi ha detto che hanno 40 anni e ci hanno ancora queste cose...affermazione inutile e sconsiderata (:D ), in quanto io dico meno male che ha 40 anni continuino cosi, non si vendano, procedono per la loro strada che è sempre stata questa, e che manifestino coerenza e serietà in faccia a tutti. La copertina del cd non mi fa impazzire, ma come del resto nessuna copertina degli Slayer, unico vero loro difetto (irrilevante tra l'altro) a parer mio. Spero, infine, nel ritorno al classico logo della band! :demon:

13. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

2 Giugno 2006

Qui però entrano in gioco i gusti personali, RIB è un capolavoro, tra i migliori album (se non il migliore, ma questa è solo un'opinione personale :) ) del suo genere, così come lo sono SITA e SOH, ne overkill ne forbidden hanno tirato fuori capolavori del genere secondo me

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Giugno 2006

Nessuno penso negherebbe la grandezza dei lavori di Overkill e Forbidden, ma penso che nessun album di questa band ha avuto le ripercussioni stilistiche ed ha influenzato così tante band com RIB degli Slayer. Da lì è nato tutto il metal estremo (Death, Black e molto altro). Poi possono non piacere, per carità...

15. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

ah NOO ??

Horrorscope e Twisted into form che sono ?? album da posers magari ?? :D

c'è solo la cattiveria che hanno in più gli slayer , ma sia i forbidden che gli overkill in fatto di preparazione tecnica bruciano di gran lunga reing in blood ..

e non sto facendo discorsi personali , perchè pure a me piaciono un sacco i primi 5 dischi degli slayer .

Condividi questa Pagina