1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 2, 2006

ma infatti è solo marketing. tutto fatto a regola d'arte..una delle migliori campagne pubblicitarie mai viste in campo metal..complimenti agli slayer, una bellissima mossa;)

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Jun 2, 2006

Ma voi siete sicuri che quella copertina sia offensiva nei confronti di Cristo e non nei confronti della chiesa. Sembra un Gesù sofferente.
    Poi, chiariamo: i miei amici mi hanno sempre preso in giro perchè io non ho mai bestemmiato in vita mia. Quindi sono l'ultimo che può essere accusato di favoreggiamento nel vilipendio alla religione. Ma come dicevo nei commenti alla news: avete presente la copertina di To Mega Therion dei Celtic Frost? Quello è un quadro del 1977 di un artista piuttosto famoso, H. R. Giger (noto più per aver creato Alien, che per i suoi quadri), intitolato "Satan I". Io non credo che nelle espressioni artistiche (pittura, musica, ecc.) ci si debbano porre problemi di natura etica riferiti al credo e alla religione. Mi pareva vagamente più provocatoria la copertina (ed il titolo) di "F**k me, Jesus" dei Marduk...

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jun 2, 2006

Comunque la notizia , naturalmente, l'avevo inviata io, però me l'hanno fregata... va bè fà lo stesso.

Con questa copertina sembra di essere tornati nel 1987/88!!
    E' stata fatta per i fans degli Slayer, e quindi è normale che farà trasalire i credenti e i benpensanti... la soluzione stà nel fatto che chi, al momento dell'aquisto, si sentirà svenire quando vedrà la copertina, semplicemente non deve comprarlo!!:)

4. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

Jun 2, 2006

Ma ste cose sono fatte tutte a scopo di pubblicità per la gente ignorante che si fa prendere da copertine del genere , senza offesa per nessuno , ma secondo voi ? un poser ? che vede una copertina così nella sua mente si fa già una idea di un capolavoro ! ne ho le prove , c'è gente che lo fa .. giudica album per la copertina .. :hihi: è incredibile

bella o brutta resta cmq infantile ..

aspetto solo un buon album , queste cose non mi fanno ne caldo ne freddo ..

è un'pò come la mossa della data , hanno avuto problemi per l'uscita dell'album per il 06 / 06 / 06 e allora che hanno fatto ?? uuuuhhhh l' ep !! bella cavolata pure questa , tutto per soldi anche loro.. e della gente che fa paragoni del tipo commerciale con i metallica dovrebbe star bene attenta a dire queste cose , gli slayer stanno facendo la stessa mossa ultimamente .

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Jun 2, 2006

La copertina è piuttosto macabra e in vacchio slayer-syle, e cio è positivo.
    Comunque è normale che sia anticristiana... cosa vi aspettavate dagli slayer????:sgrat:
    La copertina è cmq ininfluente per la qualità dell'album, e solo gli strabigotti riescono ad offendersi x certe immagini, che possono certamente essere difinite come ridicole, ma non offensive. Se uno si offende x 'ste robe....

Last edited: Jun 2, 2006
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Jun 2, 2006

Che gli Slayer siano uno dei gruppi più commerciali in campo Metal mi pare fuor di dubbio.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 2, 2006

eccoti qua:D bravo kerry, missione compiuta:D irretito alla grande :D

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Jun 2, 2006

d'accordo ocn Unscarred, sono tutte mosse pubblicitarie per far presa sugli ignoranti o per quei tristissimi individui per i quali satana e sciocchezze affini fanno molto figo, niente di che. una puttanata. che però frutterà loro sicuramente più dinero. se c'è gente che si fa convincere ad acquistare un album da queste cagate, gli Slayer fanno benissimo a sfruttarle.

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jun 2, 2006

:beer:

P.S.: Kerry? Sono leggermente più bello di Kerry...;)

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 2, 2006

mica ti ho chiamato kerry, mi riferivo proprio a lui e al management che ne sta dietro:D

11. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

Jun 2, 2006

esatto , sono molto furbi .. è pieno di gente che si fa montare la testa da queste cose.

12. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

Jun 2, 2006

E' proprio vero: gran cazzata anche quella del 6/6/06. Comunque in tema di commercialità la musica degli Slayer non sarà MAI commerciale come quella dei rivali Metallica. La copertina poteva, anzi, dove essere anti-cattolica, ma si poteva fare un qualcosa di più ragionato. Sarà stato il solito testa di ***** di Kerry a volerla così.

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 2, 2006

beh qua dissento..rivali di che? ora come ora fan generi differenti..e al tempo della "rivalità" (che metto tra virgolette visto che i componenti sono amici tra loro da anni, visto che hammett ha partecipato agli extra del penultimo dvd, tenuto presente che lombardo è salito sul palco con loro un paio di anni fa e tenuto presente che la rivalità la creiamo noi fans delle band più che altro, quasi a voler sottolineare una supremazia di una rispetto all'altra band) direi che di musica commerciale i tallica non si potevano proprio tacciare a quel tempo.

14. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

Jun 2, 2006

Correttissimo, quoto a pieno. Però mi aspettavo negli Slayer un gruppo più maturo. Ormai i loro soldi li hanno fatti, però rinunciare a parte del guadagno per abbracciare ideali più sobri sarebbe stato un bell' "insegnamento".

15. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

Jun 2, 2006

La differenza sta nel fatto che gli slayer non hanno mai tirato fuori album come gli ultimi dei 'Tallica, il suono è rimasto sempre sul Thrash Metal, cosa che non è avvenuta con i Metallica, purtroppo.
    Poi che sia tutto una trovata commerciale mi pare ovvio, gli slayer hanno sempre adottato questi sistemi, non è certo una novità

Share This Page