1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Giustissimo. Inoltre basarsi sui testi, sui loghi o sulle copertine per giudicare un gruppo mi sembra stupido e superficiale.
    A me molti testi degli Slayer non piacciono, però li considero un gruppo straordinario, e continuerò ad ascoltarli e a godermeli ugualmente
    :headbang: :headbang: :headbang:

2. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Anche la copertina di "God Hates Us All" era blasfema ma non ad un punto tale. Comunque non mi esprimo più in merito per non contraddire sua maestà Deathamphetamine, "che sorride" dinnanzi all'opinione di chi ha una visione diversa dalla sua.

Io non li conosco i Forbidden ma Paul Bostaph non suonò con loro? Ecco, basta Paul per farne un gran gruppo.:happy:

3. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

a differenza tua io sorrido, e nn considero blasfema un idea diversa ;)
    cmq fai quel che vuoi, se un immagine normale per te e blasfema mi spiace proprio... compra il cd e butta la copertina, dovrai sperare che da questo cd nn sia raffigurata anche sul cd altrimenti nn potrai ascoltarla...

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Giugno 2006

parto da questo. ma che vuoi che me ne freghi di difendere gli slayer?manco fossero il mio gruppo preferito, poi sinceramente non ci metto nè uno nè due a dire quando una band fa quello che io ritengo un album di merda..dò semplicemente a cesare quel che è di cesare: hanno fatto almeno 3 album che sono uno più bello dell'altro e lo dico, la cosa finisce qua.
    mi chiedo cosa c'entrino sti paragoni. i forbidden hanno avuto una longevità pari a zero, hanno tirato fuori due begli album,forbidden evil e twisted into form e poi a distanza di dieci anni due trascurabili..vogliam dire le cose..beh diciamole tutte per piacere:)
    nessuno sminuisce una band come gli overkill dicendo che gli slayer hanno tirato fuori dei capolavori, amo gran parte della loro discografia e sinceramente dovendo scegliere prendo un qualsiasi taking over, the years of decay ma anche lo stesso the horrorscope all'intera discografia degli slayer..però mi chiedo cosa c'entri tutto ciò. per dimostrare di conoscere il metal bisogna per forza dire che quello meno famoso è più bravo di quello che vive di sola musica? bene facciamolo, ma è un discorso tanto stupido quanto adolescenziale.

5. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Giugno 2006

potevano risparmiarsi madre teresa, ma al di là di questo, se tirano fuori un disco vecchio stile son dei grandi, ma se devono tirar fuori cose "moderne" tipo gli ultimi, illudendo con copertine così cattive...

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Giugno 2006

comunque sta di fatto che una copertina del genere è infantile, piaccia o no. capisco fatta da un gruppo di 14enni, ma fatta da una leggenda della musica vuol dire solo una cosa: tentare di vendere di più. Sono immagini infantili, superficiali. Ma d'altronde mica tutti possono avere la capacitàe la maturità di comporre una Conquistadores oppure una Pile of Skulls per criticare la chiesa cattolica (mi riferisco ovviamente ai Running Wild, altro gruppo che non le ha mai mandate a dire, ma che ha sempre espresso i propri pensieri in maniera matura e mai gratuitamente offensiva)

per il resto, God Hates Us All è stato creato apposta per venire incontro ai gusti dei giovani d'oggi, ed infatti di thrash come ha detto Thrash (stupendo gioco di parole...) ce n'è ben poco, mentre di roba modernista ce n'è a pacchi. non penso sinceramente che 'sto disco si discosterà dal precedente.

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Giugno 2006

Da cosa trai questa conclusione? Dalla copertina? Il tuo ragionamento sul fatto che gli Slayer siano un gruppo fatto per vendere è giusto, ma stai utilizzando alcuni criteri di giudizio uguali a quelli dei 14enni ribelli e puerili che comprano l'album solo perchè la copertina è un palese insulto a Cristo (mi riferisco al tuo giudizio qualitativo sul contenuto del prossimo album).

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Giugno 2006

Siamo arrivati al paradosso dei paradossi.:lol: :rotfl: :-o

Tra un pò, allora, vedremo gli Slayer a "Pimp my ride" su MTV...:P :hihi: :roll:

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Giugno 2006

no no no fermo. primo, uno può dire quello che vuole, ma per me occorre dirlo in maniera matura e sensata, non con un Cristo mutilato come fanno i bambini. e si può, solo che probabilmente gli Slayer non ne hanno la capacità/voglia/cultura. secondo, la seconda parte del messaggio, che non a caso è staccata dalla prima, non c'entra niente con la precedente, seocndo me questo disco sarà simile al precedente perchè gli Slayer a parer mio ormai si sono assestati su questo ibrido di thrash, pochissimo, e metal core che va tanto negli U.S.A, e visto anche credo il buon successo di pubblico, penso continueranno per questa strada. non c'entra niente la ridicola copertina.

p.s. Il messaggio è riferito ovviamente al post di Monk.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Giugno 2006

Senti, seguo gli Slayer dalla metà degli anni '80 (ho un po' di anni sul groppone) e li ho visti (sentiti?) crescere. Fanno parte della mia formazione musicale e li ritengo tuttora un ottimo gruppo. Ma se proprio lo vuoi sapere i nostri simpatici thrasher sono comparsi (ora non ricordo se su MTV) in una nota (in USA) serie televisiva, dove suonavano ad un party. Carino come cameo, ma di certo non hanno accettato per far piacere al regista. Poi Kerry King ha fatto uscire una sua linea di scarpe della Vans con il marchio Slayer; indubbiamente molto poco commerciale scelta.... Infine, il livello di Merchandise del gruppo è sicuramente abnorme rispetto agli altri gruppi metal.
    Cerchiamo di fare meno i fan ortodossi che difendono l'indifendibile ed affrontiamo certe critiche con maturità.

P.s. Per Holy Impaler: dal tuo messaggio non avevo capito che le due parti del discorso erano slegate. Sei liberissimo di dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Ah e anch'io, naturalmente.

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Giugno 2006

Questa la sapevo, difatti ci aprii un topic apposito tempo fà.
    Andarono a "viva la Bam", e difatti registrai anche la puntata... accettarono perchè sono amici di Bam Margera non perchè era MTV, difatti poi gli Slayer non si son più rivisti da nessuna parte.

Beh, sono uno dei gruppi Metal più famosi della storia, e il livello di Merchandising che hanno è perfettamente appropriato all'importanza del gruppo. Non ci vedo nulla di abnorme.:)

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2006

Ok, ma guarda che anche per me non c'è niente di amorale. Ribadendo ancora una volta che per me gli Slayer sono il gruppo estremo fondamentale, ti dico che non me ne frega niente, ai fini del piacere musicale, che un gruppo sia commerciale o meno. Io di queste cose infantili ne ho piene le scatole, quindi la mia era solo una precisazione sul gruppo e sulla sua politica di vendita. E se il loro prossimo album sarà degno, io lo acquisterò.

13. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Giugno 2006

AHAHAH e ora pure la maglietta hanno fatto , ridicoli !! non pensavo fino a questi livelli ... :nono:

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2006

Ecco, tanto per fare un esempio. Disponibile solo nel loro webstore:

La notizia è stata appena postata su TM. Non è per criticarli (sono liberi di fare quello che vogliono), ma solo per constatare quello che è il loro status.

15. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Giugno 2006

finchè c'è chi le compra, le faranno sempre....

Condividi questa Pagina