1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Secondo me non è affatto bella, hanno 40 anni e ancora vanno avanti con queste ca...cose...
    E' ora che se la finiscono, che facciano musica e basta.

2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Giugno 2006

:shock::shock:
    wow...anche per me è stupenda...
    riprende le malatissime copertine dell'invicibile trio RIB SOH SITA...
    cioè, magari in generale è un obrobrio, ma ai miei occhi da dolce bambino slayeriano, che però possiede solo i primi 5 album e che si è trovato schifato dalle successive copertine degli slayer...
    ora speriamo che rimettano anche il fighissimo logo anni 80...
    e allora sarò terribilmente ispirato a comprare quest'album, pur essendo consapevole che potrebbe essere una cagata di abnormi dimensioni...
    magari è un ritorno alla malattia di RIB, all'oblio di SOH...
    le premesse (vaghe) sembrano esserci...
    speriamo bene!
    :demon:

3. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

bellissima questa copertina, mi hanno infastidito un poco i commenti sotto alla news del tipo "ma hanno 40anni" e cose simili... se i testi parlano di certe cose, nn possono mettere le margherite in copertina secondo me, nn credete?! :rotfl:

4. marcosteve

marcosteve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

speriamo piuttosto che col rientro di dave tornino a quel sound che hanno perso gia da un bel po,voglio un altro south of heaven

5. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

Classica copertina alla Slayer dei vecchi tempi , sicuramente molto infantile.. ma si sa , non hanno mai avuto molta fantasia in fatto di copertine :hihi: ..

6. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Andate a leggervi i commenti alla copertina... son rimasto scandalizzato... E quelli satrebbero metallari?!? CRISTINA DAVENA E' PIU' METALLARA DI LORO CAZZO!!!!!:demon:

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Giugno 2006

a me la nuova copertina dire che non piace è poco..la trovo abbastanza infantile

8. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Giugno 2006

Diciamo che i metallari non devono avere per forza un gusto gore o vedere in Cristo il nemico dell'umanità, a meno che non abbiano voglia di entrare nella lunga lista di quelli che si devono assolutamente e ciecamente adattare a qualsiasi tipo di stereotipo...

Comunque sia la copertina promette davvero bene, è tornato lo stile malato della triade RIB, SOH e SITA e quindi di conseguenza le mie aspettative salgono a dismisura, inizio ad essere impaziente ormai... :)

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Giugno 2006

Mah, ti ricordi quella di Reign in Blood? A me pare in pieno stile Slayer. Certo, se avessi un gruppo mio non farei mai copertine del genere, però certi commenti che ho letto nella pagina principale di TM mi fanno davvero pensare che tra i "metallari" c'è gente che ragiona peggio dei peggiori bigotti.

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Giugno 2006

mah ti dirò monk, a mio avviso è un bel po' di cattivo gusto, ma se il cd mi piacerà lo comprerò ugualmente non è che me ne freghi niente..la trovo solo di cattivo gusto e fatta per ottenere apprezzamenti come quelli di qui sopra:D non so,per me è abbastanza stupida ed adolescenziale, poi può benissimo piacere, magari per il soggetto, visto che artisticamente parlando è anche lì decisamente penosa:D

11. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

la copertina è stupenda, sa un po' di frutto di una malattia mentale, ma è bella anche per questo!

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Giugno 2006

Ah beh, qesto è sicuro! Certo se domani organizzassi una cena con l'arcivescovo di Canterbury, non inviterei Kerry King allo stesso tavolo :D

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

2 Giugno 2006

...forse qualche passo indietro in positivo lo hanno fatto ed uno in negativo con la copertina (mio gusto!), ma un album è lungo, parto sempre prevenuto da questi microsamples...

14. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

2 Giugno 2006

Io si... :sadic:

Cmq la copertina mi piace, sarà anche infantile, però è lo stesso stile delle copertine di RIB, SITA, SOH e questo è un buon segno

15. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Meno banale della copertina di Black Album lo sarà sicuramente, però TTL ha ragione. A cosa serviva amputare le braccia a nostro Signore? Ed il suo sguardo verso l'alto a cosa punterà mai? Ad un entità ancora superiore, cioè a Satana? Che stupidaggine. L'unica cosa che mi ha colpito positivamente è quella testa mozzata nel mare simile a quella di Madre Teresa di Calcutta.

Che gli Slayer portino avanti i loro ideali anti-cattolici è anche corretto per certi versi, infatti condivido buona parte di quello che in Disciple viene detto, ma questo genere di accanimento e deturpazione della figura di Dio, magari solo al fine di farsi pubblicità, non lo tollero.:nono:

Condividi questa Pagina