1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

21 Ottobre 2015

nemo è un pezzo universale. Piace a tutti... sinceramente devo ancora trovare una persona a cui non piaccia

A maxthecat e Gabba piace questo messaggio.
  2. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

21 Ottobre 2015

Perché é na figata di pezzo (quando si dice le ragionate motivazioni). No dai é un esempio di equilibrio tra catchy, melodia, intensitá

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Novembre 2015

prima il messaggio

"The first show of our European Tour was a magical evening filled with the universal language of music, goodwill and love. Those things will never be silenced - despite the deeply shocking events in Paris.
    So, in solidarity with France, Europe, and the rest of the good, sane people of our world, we have no intention of cancelling our shows in France or anywhere else for that matter.
    Defiance is vital in the face of such darkness."

e poi la setlist delle date di questi giorni che sarà quella di bologna, sono sicuro che sarà uno show splendido :)

invece di storytime nella data di venerdì hanno fatto il pezzo tagliato di poet and the pendulum, boh la jansen non fa bene entrambe per me però non capisco molto la scelta, spero di sentirmi storytime

Ultima modifica: 17 Novembre 2015
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

16 Novembre 2015

Si conferma comunque una bella scaletta lunga....... la prima data era in Finlandia senza supporter.... penso che questa sia la più probabile!!!

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Novembre 2015

ah sìsì questa l'han fatta ieri sera quindi direi proprio che è quella che porteranno anche da noi :D

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Novembre 2015

ma no ma sono molto più pop e leggeri dark passion play e imaginaerum dell'ultimo, l'ultimo è più sul rock :sisi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

17 Novembre 2015

Setlist che mi piace molto quella che sta prendendo forma! Speriamo la mantengano più o meno così...ci sono un po' di brani che nemmeno conosco, ma mi fa piacere che peschino un po' qua e là...è l'occasione giusta per recuperare^^

Mi spiace un po', anzi un bel po', invece per la setlist stringatissima degli Arch Enemy, perlomeno nella data di Copenaghen :( Speravo gli concedessero almeno un'oretta :\ Vabbe'...se mi piacciono poi tornerò a vederli la prossima volta che ripassano da headliner.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Novembre 2015

sì la setlist è quella, vi chiedo scusa ma non ho idea del motivo per cui sia venuto scritto Storytime due volte: sia a Stoccolma (la setlist che ho postato) sia a Copenaghen (ieri sera) hanno fatto le stesse identiche canzoni, e la quarta è Wishmaster :) (invece Storytime nella data di venerdì scorso, che è stata la prima del tour europeo, avevo scritto giusto sul fatto che è stata sostituita dalla parte che già portavano in tour con Anette di poet and the pendulum)

ottimi tempi (17 pezzi) e ottima setlist secondo me, rimangono le pecche dell'inizio del tour di endless forms (troppe canzoni da quest'ultimo, l'avrei fatto anche io ma non in questo caso perché è un album con troppe falle e yours is an empty hope e the greatest show on earth per me andavano totalmente eliminate: è giustissimo valorizzare ora l'era Jansen però il disco è riuscito solo a metà per me).. solo una canzone da wishmaster e una da oceanborn, al confronto invece con quattro dell'era Anette che di certo non valorizzano le capacità della Jansen (zero canzoni da angels fall first naturalmente).. da Oceanborn e Wishmaster ce ne sarebbe stato da pescare..

sugli arch enemy spero solo che mettano su uno spettacolo coinvolgente perché non li ho mai visti, non mi sono mai piaciuti un granché e quindi spero di divertirmi dal vivo con canzoni che non conosco, poi io sono là per gli Amorphis e il tempo che gli hanno dato è abbastanza ridicolo, così come la setlist che portano non è il massimo, ma ne discuto nell'altro topic.. sarà sicuramente un gran concerto, peccato perchè il posto è meraviglioso e potevano sfruttarlo di più, 7 canzoni agli amorphis è tristissimo..

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

17 Novembre 2015

che peccato che non facciano la meravigliosa I want my tears back. Quella non dovrebbe mai uscira dalle setlist del gruppo

10. Diagnose: Lebensgefahr

Diagnose: Lebensgefahr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

17 Novembre 2015

Oceanborn & Wishmaster sono i miei preferiti

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Novembre 2015

ah di sicuro è molto meglio di alcune che stanno continuando a proporre, anche se sarebbe dovuta rimanere un esperimento e non la norma per quanto riguarda il folk (a parte l'assolo interamente copiato da dance of death degli iron maiden)

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

21 Novembre 2015

Ieri ad Amsterdam l'hanno fatta! =) Spero la tengano anche a Bologna! Piace un sacco anche a me :happy:
    Nelle ultime 2 date gli Arch Enemy hanno allungato la setlist a 10 canzoni, cosa che inizierebbe a soddisfarmi e pure gli Amorphis nell'ultima, hanno fatto 8 brani, anziché 7.
    Speriamo si mantenga tutto così per domenica prossima!

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

22 Novembre 2015

Chi di voi ci sarà quindi domenica?
    Comunque al posto di che brano hanno inserito I Want My Tears Back?
    (se tolgonono Ever Dream boicotto tutto)

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Novembre 2015

e sì ma di tempo ne hanno finché vogliono, 7 canzoni per gli amorphis è tremendo.. piuttosto ci chiamassero alle 14 e iniziassero a suonare di pomeriggio.. :hihi:

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

23 Novembre 2015

Dai che ne fanno 8 ultimamente..... se pensi che i Rhapsody Of Fire a Roma prima degli Scorpions hanno suonato solo 4 songs mi vien da ridere.... solitamente 'ste cose succedono nei piccoli Club.... ti devi accontentare!!!

Condividi questa Pagina