1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

  1. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    1 Marzo 2013

    Certo è che quella "rinascita" (mi rif. al fatto dell'87!) gli dà sempre un'immagine da eterno Scassapalle.. e "minkie" of course..ahahahahahahah
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Marzo 2013

    Durante una recente intervista a Nikki Sixx effettuata durante le date australiane dei Motley Crue, il bassista ha dichiarato di voler finire l’adattamento cinematografico di “The Dirt“, far uscire un nuovo album, realizzare la colonna sonora del film e poi imbarcarsi con i Crue in un “farewell tour” che metterà la parola fine alla band. Sixx ha dichiarato: “E’ importante che quando fai un tour d’addio la gente capisca che quando spari un colpo in testa a un cavallo e l’animale cade a terra, il proiettile non è di plastica, ma un fottuto colpo di fucile. Deve andare così. E’ l’unico modo in cui posso continuare a guardarmi allo specchio e riuscire a fare un tour d’addio. Quando scaglieremo l’ultimo nostro colpo, sarà fatta. Piangerò. Piango se ci penso.”
    Sixx ha continuato: “E’ veramente commovente e penso che sia importante che concludiamo ciò che abbiamo iniziato e poi succeda quello che deve succedere. Potrebbe essere bello. Potrebbe essere una bella fine! E’ come quando vai a vedere un grandissimo film; quando finisce esci e dici “E’ stato fantastico!”, non pensi “Si è stato strepitoso e forse ci sarà un sequel“.
     
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    10 Marzo 2013

    I MÖTLEY CRÜE sono stati costretti ad accorciare il loro spettacolo durante l'esibizione di oggi presso l'Allphones Arena di Sydney. Il motivo? Il cantante della band, Vince Neil, avrebbe accusato forti dolori. È stato Nikki Sixx ad annunciarlo in un suo tweet.
    Il chitarrista Mick Mars ha aggiunto: "Sidney, le mie scuse per la scaletta corta di questa sera. Vince ha i calcoli renali. È andato direttamente dal palco all'ospedale".
     
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    11 Marzo 2013

    dai zio Vince, supera anche questa!!!

    [​IMG]
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    11 Marzo 2013

    "Sono appena uscito dalla sala operatoria. Sicuramente trascorrerò anche questa notte in ospedale. Grazie a tutti per le gentili parole e per le preghiere. Il dottore dice che dovrei avere un recupero completo già per domani e potrò tornare sul palco per lo show a Brisbane. Grazie ai miei compagni di band e alla crew per il supporto!"
     
  7. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    11 Marzo 2013

    Buona guarigione.
     
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    18 Aprile 2013

    In a brand new interview with the QMI Agency, MÖTLEY CRÜE singer Vince Neil was asked about bassist Nikki Sixx's recent statement that the band's next studio album will likely be the last one and then they will do a farewell tour and call it quits.

    "We're going to put out some new music next year and then it's our farewell tour — we'll do the world one more time and then call it a day," Vince said.

    "Our farewell tour (will be like) 2014 or '15. Tours last about two years. So to finish the world, you've got to do the U.S., Canada, Europe, Asia ... it takes some time."
     
  9. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    19 Aprile 2013

    MOTLEY CRUE: nuovo, ultimo album e tour mondiale in cantiere
    19/04/2013

    Molte novità arrivano dal fronte Mötley Crüe: secondo alcune dichiarazioni rilasciate dal bassista Nikki Sixx, quello che i glamsters si accingono a comporre sarà con ogni probabilità l'ultimo album della loro carriera, a cui seguirà un tour d'addio prima di sciogliersi definitivamente.
    Di recente è stato chiesto il parere anche del singer del gruppo, Vince Neil, che effettivamente ha confermato questa decisione, prevedendo l'uscita del nuovo, ultimo lavoro per il prossimo anno. Per quanto riguarda il tour d'addio, invece, il periodo scelto potrebbe essere per il 2014 o 2015 e potrebbe avere una durata di due anni, in modo da consentire alla band di fare tappa nelle maggiori location mondiali e dare un ultimo saluto a tutti i propri fans.
    La ragione dello split sarebbe la semplice presa di coscienza dei Mötley Crüe di essere arrivati al momento giusto per mettere un punto alla loro carriera.
    "It's time, that's really it", come didascalicamente ci spiega lo stesso Neil.
     
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    19 Aprile 2013

    A dire il vero avevano detto diverso tempo fa che il tour d'addio l'avrebbero fatto dopo l'uscita del film con la loro storia "The dirt"; quindi o nel frattempo uscirà anche il film oppure l'addio sarà rinviato.
     
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Aprile 2013

     
    #3717
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Maggio 2013

     
    #3719
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    28 Maggio 2013

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina