1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

  1. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    24 Giugno 2013

    Col passare del tempo, ammetto che Saints of Los Angeles è iniziato a piacermi molto meno di prima: è un buon lavoro ma non è quel tipo di disco che mi invoglia a sentirlo dopo tanto tempo.
     
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  3. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    26 Agosto 2013

    Bè l'anno scorso al Gods of Metal mi sono sembrati molto sottotono, Mick Mars in particolare, si sa dei suoi poblemi, ma sembrava uno zombie. Secondo me l'ipotesi di un ultimo tour fra 2014 e 2015 è molto probabile purtroppo. Io li vidi quando ero ai miei primi concerti nel 2005 sempre ad un Gods a Bologna e da allora mi sembrano parecchio "invecchiati".
     
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    26 Agosto 2013

    L'anno scorso, se paragonati al gods del 2009, sono stati fin troppo in forma!
    La scaletta è stata completa, la voce di Vince è stata meglio del previsto, Nikki e Tommy erano in palla e carichi; giusto Mick non ha, ovviamente, molta mobilità sul palco, ma musicalmente ha suonato come deve.

    Io nel 2005 non li ho visti e non saprei giudicare, ma avendoli visti nel 2007 e 2009 posso dire che l'anno scorso sono stati nettamente meglio.
     
  5. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    26 Agosto 2013

    Li ho visti anche nel 2007 sempre al Gods. L'anno scorso non mi sono piaciuti, prestazione musicale da sufficenza piena però sono stati poco coinvolgenti, scaletta breve, Vince non molto convincente. Poi mi sembra che l'anno prossimo deve uscire il nuovo disco dei Sixx A.M., Vince pensa anche lui al suo disco solista dalle dichiarazioni che ha fatto una settimana fa, li vedo poco concentrati sui Motley, secondo me sono in fase calante.
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    26 Agosto 2013

    Di una cosa bisogna dare atto a questi "ragazzi": tra tutte le band del periodo anni 80, sono quelli che si sono sbattuti più di tutti nel fare tour, facendo in modo di andare dai loro fans all'incirca ogni 2 anni.
    In questo band come Poison, Def Leppard, Van Halen o Cinderella invece hanno latitato parecchio e avrebbero solo da imparare dai Crue.

    Detto questo è probabile anche quello che dici, soprattutto per quanto riguarda i Sixx a.m, che tra tutti sono quelli col progetto meglio avviato e più promettente.
     
  7. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    26 Agosto 2013

    Su questo non ci sono dubbi, onore ai Motley che hanno sempre proposto show costanti e dignitosi :headbang:. Qualche giorno fa leggevo in un articolo francese, quindi non sono sicuro di aver interpretato nel modo corretto, che i Sixx A.M sono fra i probabili partecipanti all'Hellfest 2014 questo mi fa pensare che saranno anche al Gods che è nello stesso periodo e che quindi i Motley presumibilmente li rivedremo nel 2015.
     
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    26 Agosto 2013

    Per la piega che stanno prendendo i festival italici, spero che li portino in data singola che di sicuro ci guadagniamo.
     
  9. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    26 Agosto 2013

    Lo spero anch'io soprattutto perchè i Sixx a.m. all'interno di un gods of metal non so quanto spazio potrebbero avere, sicuramente non headliner o poco prima.
     
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    26 Agosto 2013

    Di sicuro non più di mezz'ora, quindi speriamo decisamente nella data singola.
     
  11. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    26 Agosto 2013

    Ma cosa sarebbe in pratica quella "malattia" lì che c'ha... una specie di arterio sclerosi o roba del tipo?... PS Spero non sia una di quelle degenerative (terribili quanto strazianti!) come quella toccata ad es. al povero Clive Burr...
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    27 Agosto 2013

    Spondilite anchilosante - Wikipedia
     
  13. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    27 Agosto 2013

    ah, è un tipo d'artrite. Cmq da quel che ho capito leggendo, negli "adulti" (specie dai 40 in poi..) colpisce sopratt. gli arti inferiori. Da lì si spiegherebbe dunque "l'immobilità" di Mick sul palco negli ultimi tempi, anche se ho il sospetto che nel suo caso il problema parta da molto più lontano, anche perchè nel link spiega che è un tipo di patologia "congenita", insomma lui era un soggetto geneticamente già predisposto.
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  15. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    1 Settembre 2013

    sono d'accordo sull'ascoltare TUTTO l'album.. ma non sul comprare :hihi: voglio dire.. a meno che non sei un fanboy di un gruppo (o ti avanzano soldi) non compri senza aver prima ascoltato abbastanza
     

Condividi questa Pagina