1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

19 Ottobre 2012

A me "Girls, Girls, Girls" piace. Ma tra i primi 5 è quello che preferisco di meno. "Theatre Of Pain" invece l'ho sempre trovato troppo sottovalutato, mi piace molto.

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

19 Ottobre 2012

anch'io trovo theater of pain il peggiore dell'era storica. Girls girls girls invece è un gran disco, apparte per un paio di pezzi.....

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

19 Ottobre 2012

purtroppo le droghe sono devastanti e tra il 1985 e il 1988 in mezzo ai Crue ne girava a tonnellate.....
    la mia classifica della prima decade dei CRue:
    1) Too fast for love...ha inventato lo sleaze glam metal con una botta sola...dite quello che volete ma è una bomba e sopratutto è un disco che ha fatto da apripista a decine e decine di band...
    2) DR Feelgood....perfetto suoni produzione esecuzione all'altezza del primo posto in classifica...canzoni stupende
    3) Shout...sicuramente quello con l'attitudine più metal di tutti...forse il più completo
    4) Girls....album troppo superficiale...e inconcludente...anche se ci sono 2-3 pezzi che sono diventati classici ROCK (la title track effettivamente è forse la canzone che più li rappresenta)
    5) Theatre...fare un disco glam dopo shout è stato un passo falso....salvo pochissimo..

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

19 Ottobre 2012

Secondo me Theater Of Pain e Girls Girls Girls sono dei dischi con molti alti ma anche molti bassi... in Theater c'è Tonight che è secondo me uno dei loro pezzi più sottovalutati! Ma anche molta roba mediocre.. soprattutto se paragonata al materiale precedente. E il fatto che Louder Than Hell, ovvero uno dei pezzi migliori dell'album, è uno scarto di Shout At The Devil, la dice tutta.. :D
    Girls Girls Girls ha una produzione troppo leggera, ma come dice qualcuno ha 4 pezzi super.

Per me il meglio l'hanno dato con Shout e Dr Feelgood, mentre al terzo posto metterei l'ottimo ma ancora acerbo Too Fast For Love!

5. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Ottobre 2012

Il mio album preferito è sicuramente Shout, forse perchè è il più metal, ma ad essere sinceri secondo me i loro primi 5
    album sono tutti buoni/ottimi dischi, chi più chi meno!

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

26 Ottobre 2012

tanto che siamo in tema di sondaggi e sto leggendo "The Dirt" rimanendo a volte impietrito dalla vita dissoluta di questi 4 bagordi, dico che per me Dr.Feelgood è insuperabile come produzione e come songs.... non c'è nemmeno un riempitivo.... il peggiore forse è Theatre OF Pain e anche Girls Girls Girls ha 4 perle e 4 filler più una cover di Elvis e una strumentale inutile...8-]
    poi ho cominciato a riseguirli con loro best degli anni 2000 trascurando l'omonimo con Corabi e i 2 passi falsi a cavallo degli anni 2000.... ne parlano bene dell'ultimo Saints Of Los Angeles.... dovrei ascoltarlo!8-]

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

26 Ottobre 2012

Saints of los angeles è un buon disco! molto meglio delle schifezze fatte negli anni 90... dovresti prenderlo:)

A Metal Rocker e maxthecat piace questo messaggio.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

26 Ottobre 2012

Conosco l'"omonima" e mi è piaciuta....

9. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

30 Ottobre 2012

Ho visto Corabi unplugged!
    Gran bel concerto, il nostro ha ancora una gran voce e molto carisma. E' un tipo molto ironico e spiritoso, ha suonato vari pezzi del suo disco con i Crue (compresa una strana versione acustica di Hooligan Holyday) e del suo repertorio passato (in particolare ho molto apprezzato due pezzi dal suo disco con i the scream) e presente (i nuovi pezzi solisti), con un paio di cover qui e lì.
    Il pubblico era molto partecipe e caloroso...inoltre Corabi fra i pezzi ha raccontato vari aneddoti dei vecchi tempi del sunset strip con molta ironia e partecipazione. Win!

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

1 Novembre 2012

Aldilà della performance della concorrente che può piacere o no, direi che tra l'x factor americano e quello italiano c'è proprio una bella differenza!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Novembre 2012

I Motley Crue, a parte il brano "Sex", lanciato in concomitanza dell'ultimo tour americano insieme ai Kiss, non pubblicano nuovo materiale ormai dal 2008, quando uscì "Saints of Los Angeles".

Ora però tramite la sua pagina Facebook, il bassista Nikki Sixx ci offre uno squarcio su ciò che sta accadendo nella band a livello di composizione di nuovo materiale. E i segnali sono incoraggianti.
    "Sono felice che abbiamo inciso il pezzo nuovo dei Motley Crue 'Sex' e siamo riusciti davvero a farlo uscire in tempo per suonarvelo anche dal vivo nell'ultimo tour. Ovviamente, come sempre, c'è molto altro in arrivo. Mick Mars mi ha detto di avere tantissimi riff pronti... e 'Sex' è stato solo un assaggino dei nuovi Crue. Personalmente scrivo come un pazzo da mesi. E mi sento molto ispirato per lavorare sul materiale preparato dagli altri".

Vedremo se tutto questo si concretizzerà in un nuovo album...

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

2 Dicembre 2012

Alla richiesta di un fan via Facebook se, dopo l’uscita del singolo “Sex“, ci sarà un altro full-length album dei MOTLEY CRÜE , il bassista e songrwiter Nikki Sixx ha osìì risposto, “Sì… ‘Sex’ era solo la prima canzone e siamo tutti impegnati nel processo di scrittura. A breve entreremo in studio per finire quello che abbiamo cominciato e dare alle stampe il miglior album dei CRÜE di sempre“.

lezione di marketing da parte di Nikki!:D

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

2 Dicembre 2012

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness