1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King Diamond e Mercyful Fate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Joey DeMaio-, 20 Settembre 2004.

  1. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    5 Marzo 2007

    sarà molto meglio (so ke è difficile crederlo) di the puppet master! me lo sento nel sangue!!! non vedo l'ora di mirare la copertina e di guardare le foto all'interno! per non parlare di leggere i testi ed ascoltarlo!!! kissà se ci sarà anke qui un bonus dvd!
     
  2. Satyr_88

    Satyr_88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2007

    l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e' la presenza di Livia,speravo non ci fosse,perche' puppet master cosi manteneva la sua unicita',questo mi lascia pensare che il nuovo cd sia musicalmente la naturale prosecuzione di puppet master,piuttosto che qualcosa di molto diverso,anche se con king diamond tutto e' davvero possibile
     
  3. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Marzo 2007

    magari avrà altri ruoli
    dura penetrare la mente di King :)
     
  4. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    6 Marzo 2007

    ma secondo me anche se provasse a tirare fuori qualcosa di commerciale pop risulterebbe sempre e comunque un lavoro interessante e fuori dagli schemi, come dici tu ci si può aspettare di tutto dalla sua cabeza
     
  5. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    7 Marzo 2007

    abbadon, ma per caso 6 lo stesso abbadon ke ha recensito gli album di king diamond nella sezione recensioni? e hai recensito anke the graveyard? se è così volevo farti una domanda...
    hai scritto ke alla fine si scopre ke il pazzo e il padre di lucy sono la stessa persona: <<L'album è chiuso bene con le mid tempo "I Am" e "Lucy Forever", (...) da dove viene evinto il mistero, ovvero che il pazzo è il padre di Lucy, che tormenta la figlia, e ha i rimorsi di coscienza senza però pentirsi delle sue azioni.>>
    ma 6 sicuro? perkè io ho sempre saputo ke sono 2 persone distinte! il lunatic lavorava per il sindaco, quando un giorno lo ha scoperto molestare la figlia, e quando volle raccontarlo in giro lo ha fatto rinkiudere al black hill sanitarium dandogli del pazzo, dove durante la sua permanenza lentamente impazzì sul serio e scappò con l'intento di vendicarsi!
    è così ke ho sempre saputo, ma ora mi è venuto il dubbio! :)
     
  6. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Marzo 2007

    essere io sono io :)
    la rece l'ho scritta anni fa e non me la ricordo bene, cmq a me pareva così! magari ho errato
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Marzo 2007

    Raga... L altro ieri passando davanti ad un edicola ho notato che c'è in vendita una rivista chiamata "Psicologia" che porta in copertina una foto di King Diamond(naturalmente con il trucco dei primi dischi), probabilmente ci sarà un articolo su "satanismo", "sette" e altre argomentazioni del genere.
     
  8. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    15 Marzo 2007

    sì, io ce l'ho (non ho saputo resistere! :embarass: )!
    la rivista di per sè è molto interesante, parla di psicologia adolescenziale e non, ma soprattutto adolescenziale, in differenti campi!
    ma non parla di king, per lo meno non in senso buono (c'è semplicemente una foto all'interno con una didascalia a fianco ke riporta la traduzione in italiano di un pezzo della canzone the oath, il giuramento di fedeltà a satana! nonkè una foto del grande incommensurabile steve sylvester :pray: con la solita didascalia di un pezzo del testo di black mass tradotto in italiano!)! la solita rubrica anti-rock-anti-satanismo! naturalmente il tutto correlato da spiegazioni alquanto diffamanti e assolutamente inesatte (per non dire offensive) sia sul satanismo ke sulla musca! e credo anke ke i soliti giornalisti sappiano perfettamente come stiano realmente le cose, ma sapete com'è, quando un particolare argomento fa smuovere la massa è sempre bene riproporlo più volte esagerando tutto fino all'impossibile! in questo modo non solo sono assicurati gli ascolti, ma si distoglie anke l'attenzione della gente verso problemi ben più seri ma ke è meglio ke passino inosservati!
    alla fine di tutto sentenzio con un fragoroso W IL RE!!!!!!!!!!!!

    ah, per la cronaca: nella rivista si parla molto più ampiamente di marylin manson denunciato come "capostipite del rock satanico"!!! cioè, con le foto di king diamond e steve sylvester accanto mi parli di marylin manson come capostipite??? non ho parole!!!!! :rage:
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    16 Marzo 2007

    L ho comprato anche io...Non ho avuto il tempo di leggerlo!

    Ho visto però le foto sia di King che di "quell altro tipo di quell'altro gruppo Italiano".
    Di primo acchito non mi sembrava molto critico nei confronti della musica in se... però devo leggerlo ancora bene!

    Si dovrebbe spedire la copertina al sito di King... MAgari gli fa piacere sapere di essere in copertina!
     
  10. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    16 Marzo 2007

    non sarai mica anke tu uno di quelli ke come lo sente nominare si scartavetra le parti basse? ti prego dimmi di no!!! :x
    allora non è ke per caso lo fai anke a leggere i miei post o copri il mio avatar e la mia firma con del nastro isolante sul monitor? :demon:
    lo sai ke è una persona estremamente colta, istruita, nonkè gentilissimo e disponibile? io lo so, ci ho parlato personalmente, è stato troppo un grande il caro steve!!! 8-]
    ti prego dimmi ke skerzavi!!
    (p. s.: non è una minaccia, eh! ;) ma non fare in modo ke mi venga in mente di mandartelo contro! :sadic: ehi skerzo!!! :lol: )
     
  11. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2007

    come se diceva? ah si...
    non ti curar di loro ma guarda e passa
     
  12. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Marzo 2007


    Logicamente questa frase è ironica, vero?
    Se no potresti scrivere anche tu per quella rivista, oppure essere un inviato di Studio Aperto! :P :)

    Ah dimenticavo: STEVE SYLVESTER, STEVE SYLVESTER; STEVE SYLVESTER, STEVE SYLVESTER, STEVE SYLVESTER, STEVE SYLVESTER, STEVE SYLVESTER!!
     
  13. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    17 Marzo 2007

    ahahahah!!!! ehi vabbè, il topic dei death ss c'è! ora però basta OT, ke se kiudono il topic di king diamond come si fa?! :)

    p.s.: You show the moon of Chased and Geburah
    Solve et Coagula, Oh Baphomet!
    ora basta davvero! :sadic:
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Marzo 2007

    l'attesa per il nuovo disco del re diamante si fa sempre più forte:D non vedo l'ora di sentire il successore di puppet master, disco che è tra i miei preferiti della sua discografia (perfetta o quasi).
     
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Marzo 2007

    Diciamo che preferisco non "Sfidare la sorte"...:D (anche perchè ho avuto già esperienze passate poco piacevoli...:D ).


    ps.il tutto è stato scritto con una mano sola!
     

Condividi questa Pagina