1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003



    beh allora ti aspetto anche per qualcosa di più di un paio di birrette
    ahhhhhhhhhhhhh birraaaaaaaaaaaaaaaaa :beer:
     
    #46
  2. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2003

    "Iron Maiden" e "Killers" capolavori magari non proprio, ma STREPITOSI decisamente e senza pensarci due volte :)
     
    #47
  3. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2003

    sicuramente qustione di gusti, in quanto per me Iron Maiden, tra i "vecchi" lavori iron è quello che gradisco di meno, invece il debutto lo considero nei primi 3/4 in assoluto

    Per chocobo. Per farti una idea dei vari dischi, puoi leggere le recensioni presenti nell'apposita sezione. Dovrebbero esserci tutti i dischi, salvo l'ultimo. Inoltre nell'enciclopedia puoi trovare una minuziosa storia della band
     
    #48
  4. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2003

    mah i maiden mi hanno fatto un po' incazzare. il disco è fantastico, assolutamente, degno successore dello stupendo Brave New World. Ma sta storia dei Funeral For A Friend? ma per carità! i maiden possono avere il 99 % delle bands come supporto. Un po' di tempo fa si portarono dietro i MegadetH...e adesso ficcano una strafottuta band emo? ma per piacere...perchè cazzo i primal fear devono avere i Rage come supporto e i Maiden si concedono solo quei tizi?

    va beh, se satana vuole andrò a quel concerto e tornerò lo stesso a casa contento
     
    #49
  5. Heartquake Memmuzz

    Heartquake Memmuzz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    L'ultimo mi da senso di bufala.... :innocent:
     
    #50
  6. daf73

    daf73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Volentieri.... quando? dove? e sopratutto.... perchè? :)
    :bottle:
     
    #51
  7. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2003

    i Funeral for a friend NON saranno la band di supporto nelle date italiane del tour!

    infatti sul sito ufficiale c'e' scritto che seguiranno la band solo per le date di Novembre (dal 4 al 29 per la precisione), quindi chi era scontento potra' mettersi l'anima in pace!

    OK? :happy: :happy:
     
    #52
  8. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003



    perchè probabilmente sono già ubriaco adesso e ho clamorosamente sbagliato il messaggio a cui rispondere :hihi:
    Per il resto cosa c'è di meglio nella vita di una bella discussione sui maiden :rage: condita da abbondante birra :bottle:
     
    #53
  9. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2003

    adesso so che non soffrirò fino alle 21 del 28 ottobre 8-] :D
     
    #54
  10. daf73

    daf73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    AHAHAHAH! :rotfl: Il fatto è che si sono sbagliati sul sito dei maiden: hanno scritto:

    "starting in Frankfurt on November 4th through to Nancy on Oct 29"

    Però abbiamo tutti pensato che avessero invertito le date ed invece bastava controllare quando suonano a Nancy... il 29 novembre!

    possiamo continuare a tenere le dita incrociate! :)
     
    #55
  11. daf73

    daf73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    bhe... se capiti a firenze... diciamo il 28 ottobre ;) ... due birre possiamo farcele davvero! :beer:

    UP THE IRONS! ...e chi ci sarà con loro! :P
     
    #56
  12. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2003

    Armand ma tu che apri sempre il topic, mi dai un'opinione su dance of death? :)
     
    #57
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    9 Settembre 2003

    io sto prendendo in seria considerazione il fatto d scrivere tra un paio d settimane la rece d dance of death..ma lo devo ascoltare ancora x farmi un'idea ancora + precisa,xkè + lo ascolto + m emoziona!
    cmq volevo dire una cosa precisa in questo post,una nota d merito alla struttura dei pezzi,nel senso ke mentre in st.anger,album ke nn m è spiaciuto x dire,s critica il fatto ke i pezzi sian cosi lunghi ke alla lunga annojano,in questo i maiden sn riusciti a nn sbagliare scrivendo i pezzi,voglio dire:sn poki i pezzi dove s va sotto i 7 minuti,eppure l'abilità loro è stata quella oltretutto d nn annojare nell'ascolto..ogni pezzo s evolve,cambia,muta nel corso dell'ascolto,il riffing cambia mutando anke le emozioni..nn so se m son spiegato..la mia emozione personale per esempio qnd ascolto la title track è appunto la metamorfosi continua del pezzo..unpo' qnd uno guarda un album d foto e vede le persone cambiare d'aspetto negli anni..so ke nn s capisce x bene quello ke intendo,ma le canzoni come queste m fanno esaltare
     
    #58
  14. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2003

    ragazzi , Journeyman e' un pezzo da capogiro...uno dei migliori in assoluto della storia dei Maiden , un brano cosi' ricco di sentimenti ,con la parte strumentale da brivido e Bruce che sussurra qualcosa di indecifrabile prima di ripartire col bridge per l'ultima volta.

    era dai tempi di strange world che non usciva fuori tutto questo feeling e sono quasi commosso dalla bellezza di questa canzone.una gemma.

    che bello , ragazzi che disco!!
     
    #59
  15. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    9 Settembre 2003

    IMPORTANTE:
    www.play.com
    Si può ordinare Dance Of Death all'equivalente di 13 euro SENZA spese d spedizione!
    In sostanza vi arriva a casa il pacco col CD, senza trucco e senza inganno, e pagate solo 13 euro!
    Pagamento x carta d credito, mio fratello ci compra DVD da 2 anni e sono uno dei + grossi negozzi di vendita DVD via internet, indi mi fido e vado tranquillo!

    Non so se vale la pena di aprire un post a riguardo xche tratta solo roba molto mainstream e non so quanto ci trovi un metallaro... valuterò dopo essermi fatto un giro nel sito :wink:
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina