1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Agosto 2006

....bella due date dalle parti di milano.....cazzo spero di riuscire a d esserci!!!!!.....rock on!!!!!....ragazz non appena sapete ke war tears è disponibile avvisate.....sono in attesa come una gravida:D ....sia per quello ke per il new album!!!!....il mio stereo è pronto per essere monopolizzato da voi!!!

2. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Agosto 2006

elena io spero che ne facciano più di due, anzi mi piacerebbe che partisse un vero e proprio tour, magari anche all'estero!!!

3. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

Che notiziona!!! Un meritato tour per i DK sarebbe magnifico!!

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.632

23 Agosto 2006

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
    a meno di coincidenze sfigatissime con altri impegni o di location inaccessibili... direi PRESENTE.
    non solo: anche FELICE.
    100% support

5. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Agosto 2006

Io non ho mai sentito di questa band.
    Cosa mi consigliate per cominciare?
    E a che band possono essere paragonati, tanto per avere un'idea?

6. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Agosto 2006

downtown ciao, come metro di paragone i dq possono assomigliare solo ai dark quarterer. se proprio si vuole nei primi due dischi alla lontana richiamano per modo di dire i manilla road, ma sono quasi contemporanei, per cui....... poi di loro non puoi farti mancare nessuno dei quattro album perchè sono tutti bellissimi e diversi tra loro. i primi due con fulberto serena alla chitarra, altra cosa il terzo con sandro tersetti al posto di fulberto e l'ultimo per ora con francesco sozzi. tre chitarristi che hanno dato tre facce diverse alla musica dei dq. il quinto in cantiere vede l'ingresso di francesco longhi alle tastiere e devo dire che sarà ancora diverso dagli altri. l'unico consiglio che posso darti è trovali tutti!!!! i titoli (dark quarterer 1987)(etruscan prophecy 1989)(war tears 1995)(violence 2002) ed in bocca al lupo!!

7. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Agosto 2006

Ok me ne preocurerò senz'altro un paio; se poi mi piacciono cercherò anche gli altri ^^
    Grazie mille

8. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

E quindi anche tastiere questa volta!non lo sapevo!
    Non le amo troppo ma immagino che ne verrà fatto un uso intelligente...ne sono sicuro!
    Mi basta che non sommergano tutto il resto:hihi:

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Agosto 2006

...ehi questa mi giunge nuova!!!...sorpresona direi!!!....i dark qurterer tastierosi non me li sarei mai immaginato!!!!!....

10. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Agosto 2006

diciamo che le keys iin primo luogo sono entrate dal vivo per non togliere tutti i cori e gli effettti che erano presenti nel cd violence, poi sono stati arrangiati i brani dei primi tre album (direi con molto gusto) per riempire il concerto con tutte quelle cose che inevitabilmente sarebbero mancate, ed ora che nasce il nuovo sound perchè non farle entrare per davvero come una parte importante? ok il passo è stato fatto e devo dire che ascoltando i brani nuovi scritti e pensati con le keys è veramente una roba grossa!!!! le atmosfere dei mitici hanno veramente una dimensione spirituale, siamo a livello di rappresentazioni teatrali (musicamente parlando) il godimento è al massimo!!! mai come ora il detto "provare per credere" è più giusto!

11. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Agosto 2006

finalmente ci siamo, ringrazio la "graveyard promotion" e Giuliano per la magnifica notizia! è confermato per il 7 ottobre alla sfinge di brescia la data dei mitici, con altri due gruppi da definire e che farò sapere quanto prima. oggi è veramente una bella giornata!

12. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Settembre 2006

è ufficiale, saranno gli assedium e i twilight zone ad aprire il concerto dei dq alla sfinge il 7 ottobre.

13. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Settembre 2006

..spero sia la prima di una lunga serie!!!!!!

14. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2006

...FINALMENTE!!!!!!!!!!

...ho preso possesso di un disco dei Dark Quarterer, il loro omonimo!!! ...Da bravo appassionato di Epic conoscevo di fama questa band, e l'andavo inseguendo da tempo, ma non ero mai riuscito a trovare nulla finora... dalle mie parti non esistono buoni posti per comprare dischi, ed il commercio via internet mi lascia ancora con un pò di incertezze... ma fortunatamente, durante un viaggetto fuori zona (ovviamente), sono incappato in una specie di mercatino dell'usato e... voilà!!! ...salta fuori questo "Dark Quarterer"!!!

...ora mi prendo del tempo per ascoltarlo, anche perchè in questo periodo sono molto impegnato... poi vi farò sapere...

W il Metal Italiano!

15. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Settembre 2006

...allora allacciati le cinture e sparatelo a palla!!!!... godrai sessualmente con quello splendido album!!!!.. un po ti invidio, ancora mi ricordo quanto è stato bello sentirlo per la prima volta.... ke emozione indimenticabile ragazzi!!!!

Condividi questa Pagina