1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Settembre 2006

bene bene, i ragazzi sono al lavoro, penso proprio che ne verrà fuori un bel concerto, lo spirito è quello giusto, quindi fate veramente di tutto per esserci!

2. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

12 Settembre 2006

Farò di tutto per esserci. Gli ho visti lo scorso anno al Gate52 e si trattò un concerto memorabile, anche se per via del poco tempo a disposizione (erano di spalla ai Demon) e della lunghezza dei brani non poterono eseguire molti pezzi. In quell'occasione ebbi il piacere di conoscere di persona Gianni (persona squisita, con il quale ero già in contatto mediante e-mail) e gli altri componenti del gruppo e di scattare qualche foto con loro.

3. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

Oggi mi sono riascoltato Violence!davvero bello...non so se preferirlo a The etruscan prophecy!altro unico disco che ho che devo ancora assimilare bene!
    Di una cosa sono sicuro,la voce è decisamente migliorata!molto più espressiva e calda,e tecnicamente superiore!
    La batteria è bellissima da sentire(sempre in Violence),ho sentito che non è nemmeno stata campionata!
    la giovane chitarra è splendida!insomma il trio attuale mi piace molto!

4. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Settembre 2006

ciao amaranth, il trio faccio per farti partecipe ora è uno splendido quartetto con le tastiere di francesco longhi che peraltro è stato presente dal 2003 in tutti i concerti della band, in primis per non perdere tutto quello che stava nei dischi e da ora in pianta stabile con maggiori spazi di manovra nel nuovo disco. (devo dire con ottimi risultati!)

5. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2006

Hai ragione dimenticavo la "nuova entrata"(dal 2003)!sono ansioso!

6. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2006

Il concerto mi è piaciuto veramente tanto. Complimenti!
    Mi rattristisce il fatto che c'era veramente poca (ma poca!) gente...

Cirindedo, fai di nuovo i complimenti alla band.

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Ottobre 2006

..non ho potute essere al concerto per motivi di trasporto come spesso mi capita purtroppo.... beati voi ke avete visto tutto ciò!!

..ragà notizie sulla ristampa di war tears???....il momento dovrebbe avvicinarsi no??...lo bramo:D :D

8. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Ottobre 2006

beh! corvo i complimenti sono sempre beneaccetti grazie a nome di tutti quanti, per il fatto della poca gente penso che perseverando piano piano poi a forza di suonare quà e là si accorgeranno dei dark quarterer anche quelli che magari non pensano che valga la pena andare ad un loro concerto, la qualità alla fine paga sempre e loro di qualità ne hanno da vendere. sono cosciente che il genere magari non è quello più in voga del momento, ma verranno tempi migliori e finchè il gruppo crederà nel proprio lavoro quando arriveranno loro saranno lì presenti. in ogni caso dovrebbero suonare ancora a dicembre in toscana, nel fiorentino ed a tempo debito farò sapere. devo dire che comunque la data di brescia ci ha dato l'occasione di conoscere una persona veramente in gamba che ringrazio di nuovo pubblicamente ed è giuliano della mygraveyard, oggi la correttezza non è proprio il bagaglio di molte persone e quando la si trova bisogna dare onore al merito. mi sono divertito anche con chi ha aperto la serata, bella personalità e grinta, sicuramente due gruppi da prendere in considerazione. (assedium e twilight zone) (a proposito, cicero sei grande!) per war tears ci dovremmo essere tra poco, per cui state attenti ed informati!!!

9. TheButcher

TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2006

è vero!

nonostante tutto,grazie a tutti i presenti,a Giuliano,ai Dark Quarterer....Assedium e gli altri gruppi che hanno suonato

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Ottobre 2006

..ok rimango sintonizzato sul topic.... se perdo questa ristampa è la volta buona ke mi butto dalla finestra....:D :D

11. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Ottobre 2006

vabbè per non averti sulla coscienza al limite se resti senza questa volta ti masterizzo la mia copia e te la regalo io!!!!!!!

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Ottobre 2006

..uhauhauha..troppo gentile... ho provato anke a guardare sul sito dell'andromeda relix ma ancora non dice nulla.... c'è ancora n vendita violence mi sembra...ma news sui dark quarterer non ne ho viste..... tengo d'occhio pure li...

13. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Ottobre 2006

...ho scritto una mail a gianni della cioppa....mi ha risposto praticamente subito..... purtroppo mi ha detto ke la ristampa di war tears è ferma al momento.... cazzo ke brutta notizia!!!

14. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Ottobre 2006

beh! per problemi vari probabilmente la ristampa passerà per altre vie, quindi non ti preoccupare uscirà lo stesso. per il resto se non ci sono cose strane ad inizio dicembre i dq suoneranno in toscana, quando avrò conferma farò sapere. inoltre diverse sono le cose che bollano in pentola e tutte positive!!!

15. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Ottobre 2006

ok, saranno i rattlesnake ad aprire il concerto dei dq il prossimo 2 dicembre al cencio's di prato durante il quale verranno presentati i primi due brani del nuovo disco (gengis khan e kunta kinte), inoltre sta prendendo forma il progetto di un doppio live con i brani riarrangiati con le tastiere e un bel dvd, e per la ristampa di war tears siamo veramente in dirittura di arrivo.

Condividi questa Pagina