1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Ottobre 2006

...grandioso!!!!...questo è da parecchio uno dei miei desideri...un bel doppio live dei dark quarterer con tutti i loro più grandi brani......spero trovino posto anke red hot gloves e soprattutto colossus of argil (la mia preferita dei dq...eheh).....

2. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2006

Come siamo messi con la ristampa di war tears?non vorrei farmelo sfuggire.
    ma esiste ancora il sito dell'andromeda relics?non lo trovo più...

Comunque per il nuovo album ho letto che il tastierista sta dando un contributo davvero importante,deve aver scritto una canzone intera mi sembra.con particolare approvazione degli altri!
    Poi il fatto che il tema di questo disco siano i grandi unomini del passato come giulio cesare ecc è molto affascinante.
    Trovare le traduzioni dei testi, magari sul sito dq, sarebbe utilissimo!(va bene va bene non so l'inglese!però penso sarebbe utile anche per altri :-) )

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Novembre 2006

..esiste..... cmq pare ke prima o poi arrivera quindi aspetto questo immenso capolavoro.........

4. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Novembre 2006

ok ho saputo della bella notizia proprio stasera, e ho avuto conferma qui sul forum che il 17 febbraio al loud fest con altri grandissimi ci saranno anche loro, si si i dq. poi per esempio è quasi definito un altro brano del nuovo album che promette grandi emozioni , per cui stay tuned!!! la creatura sta tornando dalle tenebre per rapirvi l'anima ed il cuore ancora una volta!!!!!

5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

7 Novembre 2006

Grazie per la succosa notizia, cirindedo :)
    Uhm... ora che ci penso, esattamente dove si tiene il loud fest? se non sbaglio (ma potrei molto facilmente sbagliarmi) le edizioni passate consistevano in una serie di eventi sparsi tra più zone... :sgrat:

6. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Novembre 2006

per ora la location è da definire, ma appena me la comunicano la metto in rete. intanto il bill del fest il 17 di febbraio è questo
    raven
    blitzkrieg
    paragon
    skanners
    crying steel
    dark quarterer
    battleroar
    assedium
    + due opener bands
    bella roba vero? il tutto grazie al grande giuliano della my graveyard production. (di nuovo grazie!)

7. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2006

il PLAY IT LOUD è una novità, l'intento è fare per l'italia una cosa come il KEEP IT TRUE tedesco, ossia solo Metal classico underground e vecchie glorie!

ancora la location è da stabilire

8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Novembre 2006

...ragazzi son alla disperata ricerca di "the etruscan prophecy" in cd ...anke l'ultimo mailorder da cui attendevo risposta si è rivelato il solito bidone...... c'è qualcuno ke sa dove se ne potrebbe trovare una copia??...nuova magari:grin: ....graziee....

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.627

18 Novembre 2006

aspetta aspetta... che è 'sta roba??? :shock: :shock: :shock:
    ho guardato ora qua su TM, sarebbe a Orzinuovi... ma da quand'è che si è decisa 'sta cosa???
    è una cosa bellissima, un bill di quelli TRUE come si deve....
    stavolta non me li perdo

10. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2006

prova alla andromeda relix www.andromedarelix.com oppure da www.undergroundsymphony.com , in entrambi i casi è meglio che li contatti via mail

@dreki: è una cosa nuova messa su da Giuliano della piccola etichetta mygraveyard Productions, ha aspettato di avere la conferma di tutto prima di dare la notizia.E' una grossa scommessa su un suolo ostico come l'italico!

11. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2006

PUNK_KILLER "The etruscan prophecy" nuovo, si trova solo in vinile.
    L'undergroundsymphony è già da tempo che non li ha più i cd, e DallaCioppa credo che abbia solo Violence.
    Comunque prova a chiedere.

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Novembre 2006

..ihihihi...punkkiller??..da dove esce questa??:grin: .....cmq ho chiesto a tutti i mailorder ke conosco e ke ho trovato..... ma non ho mai risolto un cazzo...... spero nella dritta di qualche buona anima........

13. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Novembre 2006

ok, finalmente cominciamo a raccogliere i frutti di un duro lavoro. ecco qua, oltre alle date del 2 dicembre, (praticamente sabato prossimo) al cencio's di prato e quella del 17 febbraio al play it loud fest, vi annunncio che il 3 febbraio all'elvis fan club di livorno (stagno) i mitici ci forniranno l'ennesima prestazione eccezionale. in questo modo i fratelli della costa potranno vederli all'opera. ok?situazione direi quasi familiare in un non troppo grande locale, ma con una buona acustica e mi sembra anche buona birra il che non guasta mai! il contatto ravvicinato con la band è assicurato. vi aspetto in massa!!!!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.627

27 Novembre 2006

visto :happy:
    come detto sul topic apposito, CI SARO'.
    a costo di venir da solo.
    se qualcuno organizza una cosa del genere qua in Italia, ha TUTTO il mio supporto.

15. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2006

data spostata elvis fan club

salve purtroppo per problemi del locale la data del 3 febbraio è stata spostata al 3 di marzo elvis fan club stagno (livorno). in seguito ulteriori notizie.:( :(

Condividi questa Pagina