1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    17 Novembre 2007

    Cacchio, i Nets hanno perso ma Jason Kidd ha messo a referto l'ennesima tripla doppia in carriera, con 19 (!) rimbalzi! Incredibile! Buonissimo inizio di stagione di Chris Kaman, centro dei Clippers che viaggia a 18 e 14 (!) di media!
     
  2. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Novembre 2007

    Grandi, grandissimi Sonics stavolta...:happy: Straordinario Wilkins (vabè che ha giocato più di 50 minuti, comunque 41 punti sono proprio tanti), e mitico KD che decide per la prima volta una partita NBA (continua così ragazzo 8-]). Incredibilmente ne abbiamo vinte 2 di fila! :D

    Intanto Celtics ancora imbattuti, escono vittoriosi dalla sfida contro Miami di un solo punto. Vincono per la prima volta gli Warriors, per Belinelli "ben" 2 minuti e 0/0 al tiro...e pure Bargnani non goca più: 4 minuti, 0 punti e 3 falli.
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    18 Novembre 2007

    Mi sono appena visto Toronto - Golden State, finita con la vittoria dei Warriors 105 a 100. Toronto pur giocando male poteva vincere benissimo, visto che i Warriors stavano tirando malissimo. Ford mette 29 punti, ma è comunque un giocatore irritante, per quanto mi riguarda preferisco Calderon. Alla fine la sconfitta è colpa sua perchè nell'ultimo quarto ha messo insieme una serie di palle perse e di forzature assurde che io nei panni del coach lo avrei preso a calci in culo. Bargnani ha messo 12 punti in 19 minuti e ha avuto un buon impatto nella partita, infatti è entrato con i suoi sotto ed è uscito quando avevano recuperato e allungato. Poi non si è più visto in campo e Mitchell dovrebbe spiegare il perchè...
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Novembre 2007

    che partita assurda tra treviso e montegranaro :rotfl::rotfl:
    Primi due quarti ridicoli da parte della benetton con la premiata che segnava da tutte le posizioni con halley oop e canestri alla sirena da metacampo....con il pubblico a contestare la squadra. Poi incredibile rinascita di treviso che gioca un terzo quarto stellare fa segnare solo 9 punti alla premiata e chiude in vantaggio proseguendo l'ottima inerzia per gran parte del quarto quarto andando sul +10 a 2 minuti dalla fine. Poi blackout e scelte ridicole ancora una volta e la premiata recupera e va sul + 1 a 10 secondi dalla fine.
    Sulla rimessa la benetton perde la palla..ma la recupera incredibilmente e accada l'impensabile. 2 secondi dalla fine palla a Chalmers l'uomo più odiato dal palaverde che piazza la tripla della vittoria :rotfl: sono shokkato:rotfl:
    Meno male và...certo domenica prossima a siena prendiamo 50 punti di scarto ma almeno un sorriso ci voleva.
    Comunque complimenti a Montegranaro...in un anno più o meno che sono fisso a al palaverde non avevo mai visto il settore ospiti pieno di tifosi come oggi...società e città piccola ma grande passione e tifo..bravi!

    Tornando a casa ho visto pure l'ultimo quarto dei toronto..che dire..Baron Davis ha piazzato due tre canestri impossibili nel finale però i Raptors hanno tirato malissimo e sbagliato tiri da 3 con spazio in maniera ridicola...non capisco perchè quando sei sotto e devi recuperare non metti bargnani che è un realizzatore e da 3 tira da dio lasciando in campo gente come delfino e moon che non ha certo quelle qualità..mah!
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    19 Novembre 2007

    La sfida tra i 2 italiani poteva essere decisamente più entusiasmante :\ Non ho visto la partita, ma guardando il loro minutaggio dal box score mi pare che sia anche tanto se Belinelli e Bargnani siano stati entrambi in campo nello stesso istante :\
    Posso capire che Belinelli giochi poco, vista la concorrenza che ha in squadra (tra l'altro il secondo anno Azubuike sta sorprendendo davvero), ma Bargnani perchè diavolo lo fai giocare col contagocce? :sgrat: Boh! Comunque segni di ripresa per lui...12 punti col 50% dal campo in 19 minuti Però Jamario Moon a me non mi sembra sto fenomeno...eppure di minuti ne ha giocati 38!


    Nel frattempo, i Magic sono avanti contro i Celtics 69-55...la trasferta è insidiosissima e potrebbe essere la prima L per i big three...ma dato che non è finita...:roll:
     
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    19 Novembre 2007

    Ora e' finita,Boston ha perso.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Novembre 2007

    Un po' sono contento, tornare coi piedi per terra ai big three non può far male. Comunque ma quanto cavolo è grosso Dwight Howard?
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Novembre 2007

    Howard ha un fisico davvero pazzesco..è possente ma non ha un filo di grasso..è asciutto ha due spalle mostruose..è un concentrato di potenza ed esplosività che pochi in NBA possono raggiungere...in più anche valido tecnicamente..un fenomeno già ora e chissà tra qualche anno..per fermarlo dovranno veramente fare miracoli.

    Ma io è dall'inizio che dico che Orlando è una gran squadra :P L'innesto di Lewis è un'aggiunta veramente notevole..in una squadra che già lo scorso anno aveva raggiunto i playoff..in più poi ci sta un Turkoglu fantastico..le sue due triple nel finale con i celtics hanno deciso la gara..oltre a un paio di giocatori veramente validi...certo non sono da titolo..ma sono una squadra che può far male a tutti.
     
  9. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2007

    IMHO Howard è il nuovo Shaq, ho visto la partita ieri(e alla fine ero tristissimo:cry: ) e Howard mi ha propro dato questa impressione.
     
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    20 Novembre 2007

    C'e' Utah avanti di dieci all'intervallo,con Brewer che fa il leader.
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    20 Novembre 2007

    Utah distrugge New Jersey,ho notato che le statistiche di Boozer e Williams si sono abbassate,forse e' meglio,vuol dire che tutti danno il giusto apporto anche dalla panchina e non devono fare tutto loro.
     
  12. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Novembre 2007

    Ancora una sconfitta per i Sonics (contro Memphis, 125-108 il finale) nonostante 8 giocatori in doppia cifra, mentre i Grizzlies ne hanno avuti 7 con 10 o più punti. Da segnalare la partenza in quintetto per Green, autore di 11 punti.
     
  13. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2007

    Toronto sconfitta da Dallas, ma finalmente Il Mago torna a giocare titolare e sta in campo 33 minunti, realizzando 20 punti; 31 di Bosh e 32 di Nowitzki, finale 105-99 Mavs.

    I Lakers battono i Pacers mandano 8 giocatori in doppia cifra (Bryant 32) e segnando 134 punti in totale...ora LA ha un record di 7-3, niente male. Occhio a Bynum, centro giovanissimo, che sta mettendo a referto una doppia doppia di media in pratica (10,4 punti e 9,7 rimbalzi).
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    21 Novembre 2007

    Grande benetton che si sblocca anche in uleb..almeno andiamo a prenderle a Siena con un po' più di serenità.

    I lakers effettivamente stanno giocando molto bene..e non solo grazie a Kobe nonostante lui sia imprescindibile..sembrano decisamente più squadra anche perchè almeno per ora non hanno avuto gli infortuni a rovinarne la condizione come lo scorso anno. A me piace parecchio Walton..lo trovo un giocatore validissimo..sarà che ho un debole per i bravi passatori, inoltre Farmar sta cominciando a far vedere cosa è in grado di fare, quando era a Ucla dimostrava un bel potenziale.

    C'è da dire però riguardo alla partita contro indiana che i Pacers mi sono sembrati orrendi sotto quasi ogni punto di vista...la difesa più scandalosa dell'nba..nemmeno seattle raggiunge quei livelli.
     
  15. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007


    Lo allena Kareem Abdul Jabbar...:hihi: ...da tifoso dei Lakers spero diventi davvero una stella..spero che abbia migliorato i suoi rapporti con lo staff tecnico..l'annos corso non sembrava essere dei migliori
     

Condividi questa Pagina