1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2007

    Comunque penso che i Lakers puntino molto su Bynum...se ricordo bene quest'anno si parlava di un possibile passaggio di Jermaine O'Neal in gialloviola ma è saltato tutto perchè Indiana chiedeva, tra le contropartite tecniche, anche il centro, ritenuto però incedibile da LA.
     
  2. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Concordo pienamente..ora O'Neal di Indiana...l'anno passato i Nets volevano scambiare Kidd con lui( probabilmente anke approfittando dei rapporti non ottimali con coach Jackson)...Ha talento ..è giovanissimo,ed ha un maestro di fondamentali come Kareem..attendo con ansia la sua esplosione definitiva..ci vorranno almeno un altro paio di anni..ma sentiremo parlare moltissimo di lui a mio avviso
     
  3. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    21 Novembre 2007

    allora...nessuno conosce Ricky Rubio:shock: :shock: ?:roll:
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    22 Novembre 2007

    Ora come ora Bynum-O'Neal non lo farei nemmeno io, fossi nei Lakers...anche perchè Jermaine sta giocando davvero sotto agli standard cui ci aveva abituati....forse ha qualche problema fisico, visto che ha saltato l'ultima gara contro gli Hornets.

    Finalmente Bargnani ritorna a giocare un minutaggio decente da un paio di partite...nell'ultima, vinta contro i Grizzlies un otttima doppia doppia 13+11!
    Invece Belinelli spreca i suoi 22 minuti sparacchiando con un pessimo 1/9! :shutup:
    Vabbè che era contro i Celtics...però...:roll:

    Jason Kidd mette a segno un'altra tripla doppia (la 90°esima in regular season)!

    In effetti non lo conosco, dato che ho una conoscenza del basket europeo prossima allo 0,0 =)
    Però avevo visto il video...ed effettivamente ci sa fare con la palla =) Probabilmente sarà il nuovo Jason Williams...quello di quando giocava a Sacramento (ovvero quando era forte^^)...anche nel suo caso i paragoni con Pistol si sprecavano^^
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Novembre 2007

    A me continua ad impressionare Kaman dei Clippers! E la costanza a rimbalzo di Camby è disarmante!
     
  6. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Novembre 2007

    Kaman sta impressionando anche me...21 rimbalzi nell'ultima gara dei Clippers, ed in classifica è terzo con una media di 14,1.

    Piuttosto, c'è stato un nuovo exploit di LeBron James, che ha segnato 45 punti contro Minnesota...è l'unico che ne sta mettendo più di 30 a partita, per adesso.

    E stanotte Boston ospita i Lakers.
     
  7. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007


    ...che spettacolo...spero che sky o sport italia la trasmettino :evil:
     
  8. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Novembre 2007

    Trasmettano :D
     
  9. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    sono soddisfazioni..5 anni di liceo classico per che cosa???

    ..sembravo in effetti lappo elkann...nn so se lo sai..spesso dice " faccino" e robe simili..vabè con basket nn c'entra na mazza..:lollone:
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    23 Novembre 2007

    Lakers Celtics dovrebbero trasmetterla su Sky Sport 2 stanotte...
     
  11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Ma qui ci sn solo appassionati di Basket Nba o anke del basket nostrano; Eurolega, Lega Acb, e soprattutto serie A italiana??? Io sn appassionato 1 po di tutto anke xkè il basket dopo il Metallo e la mia seconda + grande passione!!!! C'è anke qualke abbonato a qualke squadra di serie A??? Io sn abbonato alla Lottomatica Virtus Roma!!!! Magari riscopro di avere fratelli metallari al palalottomatica o magari nel mio stesso settore senza averlo mai saputo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  12. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Novembre 2007

    Io sono un tifosissimo dell'Olimpia Milano comprensibilmente un pò deluso, anche se, nelle ultime partite, qualche segnale di vita (tipo contro la tua Virtus) c'è stato. Non vado più al Forum perchè ho giurato di non farlo finchè Corbelli e Natali (che se n'è andato) sono in società. Aspettando con ansia la dipartita del falsario mi consolo con i miei Celtics che hanno spupazzato i
    "Fakers" (come diceva ML Carr, leggendario agitatore di asciugamani dalla panca ai tempi di Lorenzo Uccello) col pubblico in partita che cantava "Beat LA Beat LA", purtroppo stanotte me la sono persa, ma la replica alle 18.30 non mi scappa, che soddisfazione, dopo tanti anni di sofferenza!
     
  13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    Capito!!!! :) Cmq credo ke quest'anno ne riceverai molte di soddisfazioni dai "tuoi" Celtics... Abbastanza x rifarti negli anni passati in cui il solo doppia P predicava solo nel deserto della boston cestistica!!!! Invece credo ke Milano quest'anno te ne possa dare 1 pokino meno di soddisfazioni, ma vabbe ke ci vuoi fare, nn si puo avere tutto!!!!! :D
    X quanto riguarda la NBA 1 Wunderdirk è x sempre (altro ke i diamanti :lol: ) anke se strutturalmente Dallas mi piace pokino cm squadra... Vorrei 1 miglior Play e soprattutto 1 centro!!!!!!! Eppoi sempre forza Mago Bargnani!!!! :happy:
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    24 Novembre 2007

    Io tifo per Utah Jazz e Scavolini Pesaro.
     
  15. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Novembre 2007

    E già, i Celtics sono tornati agli anni '80, c'è poco da fare...:lol: Decima vittoria stagionale su 11 gare: i Big Three ne mettono circa 20 a testa :D, da aggiungere ai 21 di Perkins, mentre LA replica con 28 di Bryant e 18 di Radmanovic.

    Guardando in casa mia invece, altra sconfitta per i Sonics contro New Jersey (30 di Jefferson..."mediaticamente" oscurato da Kidd e Carter, ma non ha nulla da invidiare a questi due), per Seattle ormai vanno più o meno tutti in doppia cifra ma non si vince mai comunque. :( Però ottimo Green, 14 punti e 14 rimbalzi.

    Nella vittoria di Golden State su Washington, Belinelli non è sceso in campo...lista infortuni o scelta tecnica?
     

Condividi questa Pagina