1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Novembre 2007

    Ma quanti anni sono che Seattle e' in una stagione di transizione? :D
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Novembre 2007

    Circa 10 :D Ma stavolta è vero =)
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Novembre 2007

    Quant'è bello veder giocare phoenix..certo new york non è che sia sto gran avversario..soprattutto se privo di randolph e marbury ma io ho un'adorazione assoluta per i Suns...velocità, corsa, atletismo, altruismo...tira sempre chi è più libero..Marion e Stoudemire sono una forza della natura e nash (:pray: ) sforna assist a bizzeffe e tutti sembrano dei giocatori strepitosi...quando invece se giocassero in altre squadre probabilmente combinerebbero molto meno! (diaw, barbosa, bell..)
    D'Antoni torna anche te a treviso dai!:ueeee:

    Che stanotte giunga finalmente la vittoria per i sonics? contro gli heat potrebbe essere una buona possibilità! Al contrario dei seattle, portland altra squadra infarcita di giovani e priva pure di un certo Oden per tutta la stagione sta già facendo ottime cose.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Novembre 2007

    Ce l'abbiamo fatta :D
    Certo che Miami è una squadra ormai da buttare...nemmeno Wade riesce a risollevare le sorti di un team che fino a 2 anni fa era sul tetto del mondo!

    La squadra col peggior record al momento è Golden State, che ha 0 vittorie e 6 sconfitte, ma ha anche 3 partite in meno dei Sonics.
    Belinelli non sta praticamente giocando dopo una pre-season davvero convincente. E anche Bargnani dopo le primissime partite è in pauroso calo :\ Ieri notte è stato in campo per soli 15 minuti mettendo insieme un terribile 1/11!

    Garnett per la prima volta in stagione non va in doppia doppia, nonostante tutto Boston passeggia su New Jersey che era anche priva di Carter.
    Il record dei Celtics come miglior inizio stagione è di 14 W...e dando un'occhiata al loro calendario...se nelle prossime 8 partite vanno a vincere a Orlando e a Cleveland, possono addirittura migliorare tale record^^
     
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Novembre 2007

    Direi di festeggiare...:D Comunque è vero, gli Heat rischiano una stagione da derelitti a meno che Wade non torni veramente quello dei playoff 06 e riesca a trascinare la squadra verso i playoff, ma la vedo dura. Il fatto è che Shaq fino a 2 anni fa riusciva a spostare gli equilibri (soprattutto giocando ad Est), oggi l'età si fa sentire e non è più dominante...poi hanno aggiunto ai vecchietti già presenti un Hardaway da pensione.
    Invece Seattle finalmente si sblocca, con le ottime prove di Wilcox, Wilkins, West e il solito Durant. Era anche ora. :hihi:

    Grandissima gara tra Orlando e Cleveland (117-116 per i Magic), con 35 punti e 16 rimbalzi di Howard (eccolo il nuovo Shaq...) e tripla doppia per James (39 punti, 13 rimbalzi e 14 assist :shock:), anche se con un overtime.
     
  6. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Novembre 2007

    e stanotte sfidiamo i Dallas nel derby Texano.
    di questo inizio stagione comunque mi sta impressionando tantissimo Rudy Gay, ha davvero le carte per diventare un fenomeno
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Novembre 2007

    Concordo su Gay...veramente un gran giocatore...i memphis hanno un gruppo dal potenziale enorme...anche conley junior non sarebbe male ma non gioca mai.

    e finalmente i seattle hanno vintooo :bottle:
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Novembre 2007

    Intanto Gaines da Milano va a Treviso...giocatore dal grande potenziale, che va da una squadra in difficoltà a una messa peggio...mah, vedremo...
     
  9. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    15 Novembre 2007

    Treviso non è messa male, vi stiamo solo dando un pò di vantaggio ;)
     
  10. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Novembre 2007

    Già, ma adesso con Gaines vi azzoppate del tutto!
    Scherzi a parte, giocatore dall'enorme potenziale, non so se è in grado di tirarlo fuori quando serve, però....a Milano è stato deleterio, giusto separarsene, anche se sono sicuro che a Treviso ci caccia il ventello, come del resto Tourè a Cantù......
     
  11. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Novembre 2007

    NBA: nel super derby texano Dallas supera San Antonio 105-92, i Mavs mandano 5 uomini in doppia cifra (23 punti per Howard, il migliore) mentre agli Spurs non bastano i 25 di Ginobili e i 24 di Duncan. Annullato Parker, 7 punti con 1/11 al tiro in poco più di mezz'ora.

    Nell'altra gara vittoria dei Suns contro Chicago 112-102, 15 assist di Nash e 6 giocatori in doppia cifra per Phoenix.
     
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    16 Novembre 2007

    Vediamo di continuare la serie positiva anche contro i Cavs...
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Novembre 2007

    Non penso siamo messi così peggio di milano :D

    Comunque la spiegazione è semplice. Gherardini miglior dirigente della pallacanestro italiana se ne va ad affiancare uno dei migliori Gm nba a toronto e la fa diventare una delle migliori squadre a est. Atripaldi..discreto dirigente di Biella col vizio di sparlare e far proclami arriva in una società non abituata a certe uscite....e fa danni uno dopo l'altro portandosi tutti i suoi amici di biella..da ramagli a austin e ora Gaines. Ora magari gaines farà il fenomeno ma perchè prendere lui quando abbiamo bisogno di un play puro? e perchè a sto punto non tenersi Johnson? che differenza c'è? mah...e poi il bello è che l'ha preso il giorno prima che arrivasse il nuovo Ct Mahmuti.

    Speriamo che Mahmuti riporti in alto la squadra perchè comunque di potenziale su cui lavorare ce n'è a volontà..un po' troppe scommesse forse ma rispetto a Ramagli sto allenatore ha più esperienza a certi livelli per cui sono discretamente fiducioso.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    17 Novembre 2007

    KEVIN DURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che buzzer beater ragazzi! :shock::shock::shock::shock::shock:

    E che partita di Damein Wilkins! 41 punti!!!!
    Non ho altro da dire! =) Buonanotte! GO SONICS!!!
     
  15. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Novembre 2007

    I jazz hanno perso :evil:
     

Condividi questa Pagina