1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    4 Novembre 2005

    ...grandi capolavori
     
    #46
  2. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Novembre 2005

    ce li ricorderemo per questo, anche per gli insuccessi di un gruppo che meritava una sorte migliore...
     
    #47
  3. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    Ho ascoltato oggi Schizo Deluxe x intero...
    Allora a me l'album "All For You" faceva letteralmente schifo (a parte la tiratissima Rage Absolute) invece questo a tratti mi esalta, x la maggior parte mi piace più che abbastanza ma ci sono anche un paio di cadute di tensione (soprattutto alla fine).
    Certamente è un disco molto più tirato del precedente (Maximum Satan rispetto al resto dell'album è lenta) la seconda DRIVE invece è velocissima e spettacolare. In generale il disco alterna song molto veloci a mid-tempo granitici con accellerazioni improvvise. Una sola ballad (questa decisamente squallida).
    Il problema è molti potrebbero non digerire la voce del cantante (cmq è meglio che nel disco precedente... in un paio di punti canta a mo' di ballad dei green Day ma con la base devastante sottostante fa un effetto a dir poco strano).

    Cmq aspetto a dare un giudizio perchè l'ho sentito solo 2 volte...
     
    #48
  4. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    10 Novembre 2005

    L'ho ascoltato poco per dare un giudizio definitivo, ma non mi esalta per nulla.
    Molto meglio il disco precedente (con la mitica Dr. Psycho!!!!!!!!!!!!!!!!!)...
     
    #49
  5. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    10 Novembre 2005

    Dopo un pò di ascolti devo dire che Schizo è decisamente mogliore del precedente album, anche se era difficile a mio avviso fare peggio... solo verso la fine del disco ( se non sbaglio gli ultimi due pezzi ) cala bruscamente, mentre rimane sempre per me orrenda la voce, un cantante che reputo Freddo e fuori luogo con gli annihilator... molte volte purtroppo la sua linea vocale abbassa la qualità del pezzo... peccato, con un vero cantante a mio avviso l'album sarebbe motlo più ascoltabile!
     
    #50
  6. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Novembre 2005

    [FONT=verdana, arial, helvetica]Il disco inizia bene con Maximum Satan (che mi ricorda vagamente Soul collector dei Destruction per come è impostata) e prosegue discretamente fino a Pride e Clare che a mio parere sono i pezzi peggiori dell'album.
    Comunque, a parte qualche buon riff e assolo sparsi qua e la, Waters sembra davvero a corto di idee (in primis sul cantante più adatto al suo gruppo).
    Peccato.

    [/FONT]
     
    #51
  7. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    11 Novembre 2005

    "Alice In Hell" e "Never Neverland" sono gli unici che ho ascoltato con attenzione.
    Del primo ricordo "Alison Hell"... ma quante volte me la sarò ascoltata? E il video? Qualcuno se lo ricorda? Tra l'altro ho letto da qualche parte che quel video è stato "ritirato" e mai più trasmesso dalle TV, dopo che qualcuno si è accorto che Jeff indossava una t-shirt di una compagnia aerea canadese (credo)... questione di pubblicità...
     
    #52
  8. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Novembre 2005

    C'è sempre una t-shirt con 'Fly Virgin' in bella mostra in effetti. Non ci avevo mai fatto caso.
     
    #53
  9. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Novembre 2005

    Ascoltai, un pò di tempo fa, Alice in Hell, Never Neverland e Carnival Diablos.
    Purtroppo mi sono dimenticato tutto e dovrei rimettimi a sentirli.
    Temo che il prossimo mese farò un ordine bello pesante alla Negative :D
     
    #54
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    11 Novembre 2005

    ...non dimenticare Set The World on Fire allora...consiglio...
     
    #55
  11. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Novembre 2005

    ahi ahi ahi!mac! non dimenticartene, meritano veramente...

    bene bene, finalmente comunque sento anche qualche giudizio in positivo su schizo deluxe...non sono ancora convintissimo se acquistarlo o meno...
     
    #56
  12. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    Quoto, anche se è vero che anche questo non mi fa impazzire. mi sembra (strano a dirsi quando c'è di mezzo waters) un pò arido di idee
     
    #57
  13. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2005

    Sto ascoltando Double Live Annihilation e mi domando per quale motivo Joe Comeau non faccia più parte del gruppo, secondo me era un ottimo elemento.
     
    #58
  14. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Novembre 2005

    ne son passati di ottimi elementi in quel gruppo, ne fosse restato solo la metà ora sarebbero al meglio come band...
     
    #59
  15. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2005

    Ci siamo, ci siamo decisamente, siamo ai livelli di Waking The Fury ma con una produzione nettamente migliore e potente, con un Dave Padden migliorato ma che deve ancora crescere (a me piace cmq), ha una voce potente ma la deve ancora adattare allo stile del gruppo, diamogli tempo, sempre che riesca a durare ancora vista la facilità con cui Jeff cambia i componenti del gruppo.
    Cmq ci siamo finalmente, ci sono canzoni molto valide, Maximun Satan e Drive su tutte, altre buone e godibili, non certo un capolavoro ma un buonissimo album sicuramente. :)
     
    #60

Condividi questa Pagina