1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Ottobre 2005

    Quoto in toto.

    Per quanto riguarda Randall, anche io lo apprezzo molto come cantante, ma mentre nelle ballad di STWOF fa la differenza, nei pezzi più speed non regge il confronto con Rampage.
     
    #31
  2. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Ottobre 2005

    Ah, a proposito: qualcuno ha ascoltato qualcosa del nuovo Schizo Deluxe? Pare sia un disco molto più tirato del deludente All For You... e questo mi fa ben sperare.
     
    #32
  3. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Ottobre 2005

    mi son fregato anchio alex (anche se possibile ascoltarlo) non è ancora uscito...
     
    #33
  4. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    24 Ottobre 2005

    Mi son procurato il The Best of di questa grande band!!

    Assolutamente ineccepibile! Una canzone migliore dell' altra!

    Ho notato anche, che circa metà di questo Best, è fatto di canzoni dell' album Never Neverland!!!!

    Anche quest' ultimo è un vero capolavoro!!


    Azz, non ricordo il nome del chitarrista!! Comunque è un grande!! PEr oni assolo che eseguiva io mi "atturravo" tutto!!
    Splendido!
     
    #34
  5. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    25 Ottobre 2005

    Il chitarrista è sicuramente un certo jeff waters....


    Io invece ho sentito i samples del nuovo schizo deluxe... la voce è ancora peggio che su all for you! E' un vero disastro quel tipo....
     
    #35
  6. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    25 Ottobre 2005

    Quoto, ed è per questo che Set The World...è così particolare in rapporto alle precedenti produzioni...se ricordi bene al tempo fu un disco molto criticato soprattutto per il cantato perchè considerato privo di mordente ed una sorta di "offesa al thrash" Annihilator di Alice... e Never.... e carico di sterilità cosa che, personalmente, non ho mai condiviso fino in fondo...l'idea che una band Thrash potesse produrre una lavoro con qulle ballad mi affascinò...ma anche qui è questione di gusti come sempre 8-]
     
    #36
  7. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    25 Ottobre 2005

    Io personalmente adoro set the world... un disco stupendo, nonstante sia molto più commerciale dei precedenti lavori degli annihilator.... poi la band su quel disco è il massimo raggiunto da sempre dagli annihilator, e l'apporto di un certo mike mangini lo si nota molto... per me forse l'ultimo vero capolavoro di jeff waters!
     
    #37
  8. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2005

    Ho idea che anche il nuovo disco non farà gridare al miracolo, anzi.
     
    #38
  9. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    25 Ottobre 2005

    Io ho sentito solo il brano 'Maximum Satan' (complimenti per l'originalità Jeff) disponibile in rete, e devo ammettere di essere rimasto molto deluso. L'incipit mi faceva ben sperare, ma linee vocali letteralmente odiose e alcune scelte stilistiche mi hanno fatto capire che, ancora una volta, investirò i miei soldi altrove. Personalmente l'ultimo disco che mi ha colpito in casa Annihilator è uno tra Criteria For A Black Widow e Carnival Diablos. Dopo il vuoto.
     
    #39
  10. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2005

    Mi dispiace dirlo ma sono della tua stessa opinione, anche se All for you l'ho trovato un disco sopportabile.
    Il denominatore comune in negativo degli Annihilator rimane comunque il cantante che non è adatto al gruppo.
     
    #40
  11. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Ottobre 2005

    la cosa mi dispiace molto, sto raccogliendo giudizi qua e la per saperne di più su questo schizo deluxe....ma mi sa che non mi soddisferà....
     
    #41
  12. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Ottobre 2005

    Alla fine ho ascoltato i samples sul sito e non posso che concordare ocn voi. Speravo in un parziale ritorno alle vecchie sonorità (le dichiarazioni di Waters facevano ben sperare), ma a quanto pare sbagliavo di grosso. Beh, 15 € risparmiati.

    A dire il vero l'ultimo disco in casa Annihilator che apprezzo è Set The World On Fire, detesto Carnival Diablos, un tentativo mal riuscito e forzatissimo di proporre sonorità moderne simil-Pantera. Invece amo STOF, che certamente all'epoca, visti i due album precedenti, non poteva che attirare critiche, ma col senno del poi ci si rende conto che qualitativamente è un bel lavoro, con splendide ballad come Phoenix Rising e Sounds Good To Me e pezzi veloci comunque buoni.
     
    #42
  13. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    26 Ottobre 2005

    ...e dopo i samples ho avvisato la mia spacciatrice di cd per bloccare l'ordine e non se ne fa niente...forse mi apsettavo di sentire una prima song ai livello di "Stonewall" o "Alison hell" o che ne so forse in stile STWOF....beh e dire che l'intervista su Metal Hammer faceva ben sperare....
     
    #43
  14. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    27 Ottobre 2005

    Nik, le interviste su MH e le relative preview fanno sempre ben sperare. Purtroppo nella maggior parte dei casi la realtà si dimostra totalmente differente e ben lontana dalle aspettative dell'ascoltatore.

    Stonewall...hai tirato fuori la ciliegina sulla torta: la dimostrazione che basta un riff semplice e lineare per confezionare un pezzo di grande impatto. Ora Jeff Waters (per quanto sia uno dei chitarristi che più stimo nel filone più tecnico del thrash) si sogna di scrivere un pezzo così...figuriamoci se si pensa a una 'Imperiled Eyes'.
     
    #44
  15. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Ottobre 2005

    gran capolaqvoro stonewall...
    è triste vedere un gruppo che se si dovesse metter sul tavolo le possibilità stilistiche e compositive potrebbe benissimo essere uno dei migliori del mondo arrivare a produrre roba simile, senza ne cuore ne anima...
    continueremo imperterriti ad ascoltare i capolavori del passato..
     
    #45

Condividi questa Pagina