1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    14 Settembre 2005

    per quanto riguarda i primi 3 dischi sono la mia thrash metal band preferita dopo Metallica e Megadeth :)

    inutile dire che Jeff Waters è un chitarrista che ha fatto storia col suo stile tagliente, preciso, cronomentrico, al fulmicotone come pochi... riff indimenticabili!!!!
    adoro poi la voce di Randy Rampage, grandissimo, sentite la sua prova su "Alison Hell"!!!!!!!!!!!
    album preferito? uhm, sono indeciso tra AIH e STWOF, ma alla fine scelgo il debut xkè mi gasa troppo!!

    "What were you looking for??... as i closed the dooooooooooooooooorr!!!!!!!!!

    grandissimi, grandissimi, grandissimi, li adoro :)
     
    #16
  2. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Settembre 2005

    me lo devo procurare alice in hell, ho notato che in "in command" la canzone si chiama Alison hell....mittico Randy

    viva il clan di chi dice pota!!!
     
    #17
  3. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    14 Settembre 2005

    ah... STWOF per me è bellissimo, però è vero che è stato l'inizio della crisi per gli annihilator, che hanno gradualmente perso personalità e freschezza nel songwriting... peccato.

    ho sentito qualcosa di "Criteria" e mi ha fatto un'impressione molto buona, credo che mi comprerò l'album :wink:
     
    #18
  4. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Settembre 2005

    molto thrash anche quello....
     
    #19
  5. Nick

    Nick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2005

    Grandi Annihilator!!!
    Li adoro!! Spettacolari i primi due album davvero però non condivido le critiche ai lavori più recenti...
    Per me King of The Kill, Refresh the Demon e Remains sono spettacolari!!!
    Mi lascia un pò perplesso l'ultimo sembra forzatamente alla ricerca di cambi di tempo e melodie troppo forzati..
     
    #20
  6. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Settembre 2005

    classico del grande Jeff..
     
    #21
  7. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2005

    Ho solo Alice in Hell e penso lo si possa ritenere un classico del genere thrash tecnico...waters grandissimo chitarrista per fortuna non è finito ai megadeth...
     
    #22
  8. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Ottobre 2005

    ehehe, in effetti eccelle nel chitarrismo estremo!:lollone:
     
    #23
  9. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    11 Ottobre 2005

    difficile riportare i fasti di Alice in Hell e Never Neverland, perchè quei tempi sono andati e sarebbe da bandoleri stanchi cercare di riportarli, forse riprenderanno da dove hanno lasciato il loro "ultimo" ottimo lavoro Set the World On Fire...almeno spero....cmq sono curioso lo ammetto
     
    #24
  10. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Ottobre 2005

    :happy: difficile saperlo..comunque vedendo le evoluzioni musicali che hanno avuto il genere si è appesantito e set the world on fire è ormai (meglio o purtroppo) un capitolo chiuso..:demon:
     
    #25
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Ottobre 2005

    Secondo me gli Annihilator sono comunque un gran bel gruppo e album come Alice In Hell, Never, Neverland, Set The World On Fire e anche All For You sono fantastici (i primi due in primis)! Comunque perchè nessuno invece parla mai di Coburn Pharr, cantante in Never, Neverland, a mio avviso molto migliore di Rampage, sia come capacità espressiva (anche se in questo a mio avviso il migliore resta Randall) sia come voce in sè!
     
    #26
  12. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Ottobre 2005

    qui i pareri sono molti e discordanti alloora.

    c'è da dire che rampage aveva una carica espressiva eccezionale, era un singer da thrash e arricchiva le canzoni, vedi infatti in confronto a Pharr nel live "in command" che la stessa WTYD e alison hell, che essendo due concerti sullo stesso cd li senti entrambi in queste due canzoni, noti che Pharr è meno potente.
    Randall lo considero una delle più belle voci, ma nel contesto sbagliato cioè:
    in certe song di set the world on fire è incredibikle sentuirlo, in altre è una perdita di potenza della canzone (gusti miei ne)..però rimane ottimo..
     
    #27
  13. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2005

    Quoto. Never Neverland è il mio preferito degli Annihilator anche per la grande prestazione di Pharr
     
    #28
  14. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Ottobre 2005

    certo e sicuro di questo...meno coinvolgente di randy per me però...boh randy era più incazzato nel cantare...
     
    #29
  15. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Ottobre 2005

    Personalmente non ritengo Coburn Pharr il cantante ideale per la proposta degli Annihilator, su Never Neverland (disco bellissimo) a mio parere non offre quella dose di cattiveria che aveva reso grande l'interpretazione di Randy - il cantante, che, non fosse per la sua dipendenza da droghe e alcolici, avrebbe potuto diventare il vero frontman della band di Jeff Waters.
     
    #30

Condividi questa Pagina