1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Dicembre 2005

    secondo me per certi versi ha/nno sperimentato troppo in certi albumm...
     
    #76
  2. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2005

    E' nella natura del buon jeff, ha fatto album talmente diversi tra loro che riesce ad accontentare tutti, personalmente amo i primi due album, ma non mi dispiacciono neanche gli ultimi. Considera anche che è circondato da artisti diversi quasi ad ogni album, logico che il sound cambia da album ad album.
     
    #77
  3. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Dicembre 2005

    si certo è una cosa ovvia, il cambio di line-up è un buon motivo, ma ricordiamoci che normalmente è jeff che si riserva la scrittura delle song, quindi è più farina del suo sacco, anche perchè non è la prima volta che gli sento dire che ha musicisti in affitto...
     
    #78
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    4 Dicembre 2005

    ...in effetti sta storia dell'affitto mi lascia un pò spiazzato in merito alla consederazione di quanto possa ritenere professionale J. Waters...l'unica scusante che posso attribuirgli cercando di entrare nel ruolo di un artista del genere è che, essendo sempre stato il leader/filosofo ideatore di questa formazione, abbia la licenza di poter sentire più o meno parte integrante della band un membro e che quindi possa permettersi di "affitarne" uno...,ma accetterei sta cosa solo se non ne avesse trovato uno migliore cosa che dubito molto...forse dietro ci sta un pò di egoismo musicale...
     
    #79
  5. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Più che egoismo musicale direi difficoltà ad andare d'accordo con Jeff, non credo che si alzi alla mattina e decida all'improvviso di mandare via Dave Padden. Ma magari basta poco per litigare con jeff e senza pensarci 2 volte ti caccia via. Essendo il leader, o sei d'accordo con lui o ciao.
     
    #80
  6. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Dicembre 2005

    la ritengo anch'io la ragione più probabile che però porta inevitabilmente al decadimento stilistico della band, una sorta di alti e bassi continui che non portano a nessun risultato serio...jeff ha dichiarato che l'unico componente ufficiale ,a cui non vuole rinunciare, è dave, poi per il resto si vedrà...
     
    #81
  7. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Credo che le song siano state scritte interamente da lui, a parte qualche raro caso, in waking the fury per esempio alcune canzoni erano state scritte assieme a joe comeau, ma solo per quanto riguarda i testi, la struttura della song è completamente sua. Io credo che abbia fatto bene a sperimentare, così ad ogni album resti sempre con il punto interrogativo. :D :D
     
    #82
  8. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Dicembre 2005

    è un po una sorta di egoismo musicale che ha dasto i suoi frutti in un epoca ormai opassata...io resto sempre sull'attesa di, non dico un discom, ma una canzone che sappia trasportarmi come ai tempi riusci a fare WTYD o Ligeia...
     
    #83
  9. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Questo è vero, avere musicisti validi a fianco aiuta se sei a corto di idee. I turnisti fanno il loro compitino, ma non danno una mano vera e propria.
     
    #84
  10. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Alison Hell è la canzone che mi ha fatto innamorare degli annihilator, io credo che questa insieme a The fun Palace siano le migliori mai scritte da jeff, mia opinione personale naturalmente.
     
    #85
  11. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Dicembre 2005

    son le altre due che non ho citato ma che meritano tutta la mia ammirazione..pollice in su!:happy:
     
    #86
  12. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Dicembre 2005

    ...è vero, è la stessa cosa che mi aspetto io...la bravura di Jeff W. ai tempi di A.I.H. è stata quella di reinterpretare il concetto di thrash su basi più Heavy mantenendone però i tratti taglienti ed aggressivi pur non limitandosi nell'esecuzione puramente tecnica...ora come ora song capolavori come Alison Hell per direne una che avete citato sarebbero scontate, il passato è passato...il suo genio è capace di fare ancora giocate di tale fattura espressivo/stilistica?...bene, non faccia l'errore di Mustaine con i Megadeth, ma costruisca una solida line-up e lascia partite l'inarrestabile treno qualitativo che c'è in lui, supportato da gente con i controcoglioni...
     
    #87
  13. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    No, potrà costruire ancora ottime song, ma non ha più quella caratteristica tipica di chi ha 20 anni e tanta voglia di fare, cioè l'istinto.
     
    #88
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Dicembre 2005

    ...spero che tu ti stia sbagliando
     
    #89
  15. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Lo spero anch'io. Sentire un'altra canzone in stile Alison Hell o The Fun Palace sarebbe un sogno.
     
    #90

Condividi questa Pagina