1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

  1. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    si, e mussolini istituì un gabinetto segreto per studiare quell'affare che avevano trovato. da poco hanno pure ufficializzato i documenti in cui si parlava della faccenda, con tanto di firme e controfeirme dei vari gerarchi, e varie lettere in cui mussolini parlava della cosa con degli esperti.
    tutti quegli esperimenti vengono svolti nell'area 51, e chissà su quali basi tecnologiche li fanno...lo stealth è stato progettato nella fine degli anni 70. un aereo militare invisibile ai radar, quando le tecnologie avanzate in quel periodo erano i commodore o giù di lì...

    :D
     
    #61
  2. Satan 13/17

    Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    ragazzi,c'e' poco da dire,queste cose resteranno per sempre misteri,come quelli sui fantasmi,come ad esempio quella foto fatta in Abruzzo dove c'era un ombra di un uomo vestito da aristocratico del 1700.Dopo mille esami e verifiche quella foto e' ancora un enigma,ed io mi cago sempre piu' sotto...
     
    #62
  3. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    eh no cazzo, come fai a sostenere una tesi senza addurre uno straccio di spiegazione? questi signori sanno fare i cerchi? perchè non lo spiegano? perchè non dicono vieni Zoidberg 88 che ti facciamo davanti agli occhi un cerchio super intricato, geometricamente perfetto, senza sforare di un centrimetro, di 250 metri di diametro, in 5 ore di lavoro e al buio? ci hanno studiato sopra per anni i luminari di mezzo mondo di botanica, chimica, fisica, e tutte le scienza che potrebbero essere coinvolte in questi fatti e nessuno però è riuscito a capire come questi signori avrebbero fatto a tracciare sti disegni senza lasciare un accidenti di traccia. c'è gente che va in giro a dire che sono i porcospini che trombano che li fanno e invece la risposta è così semplice? secondo te perchè vengono fuori le teorie più assurde? perchè non lo sa nessuno come si formano e/o chi li forma

    e poi perchè non spiegano il motivo per cui sono stati 50 anni prendendo per il culo il mondo con i loro graffiti campagnoli? forse perchè sarebbe troppo facile smontargli pezzo pezzo tutte le loro argomentazioni demenziali...
     
    #63
  4. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    c'è un castello in Umbria dove si dice che circolino dentro degli spiriti. alcuni ci credono, altri no, altri ancora hanno sentito delle cose strane lì dentro...
    ebbene un giorno, uno scenziato americano (se non mi sbaglio era americano), ha preso delle microspie, ne ha coperto le pareti del castello e si è messo per diverse notti ad ascoltare, per vedere se succedeva qualcosa. dopo un po' di ore ha sentito delle vocine e ha visto una sagoma di una bambina albina (che pare avesse abitato in quel castello nel medioevo, e pare sia stata massacrata perchè albina) spostarsi dentro le stanze e dire "mamma? mamma?"...
     
    #64
  5. Satan 13/17

    Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    :shock: :cry: :sgrat: :eek2:
     
    #65
  6. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    l'avevano fatto vedere a top secret se non sbaglio, con tanto di filmato e registrazione audio. sconvolgente.
     
    #66
  7. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    19 Aprile 2006

    [​IMG]


    Cmq dico pure la mia.Credo ai fantasmi ed Ufo.Non ho mai avuto un qualsiasi tipo di contatto o di esperienza,ma ci credo.
    Per quanto riguarda i Segni,mi sembra impossibile eseguirli in una sola notte,non solo,qualsiasi contadino sapendo chi ha combinato quelle "biricchinate" al suo campo chiederebbe i danni,o no?
    Almenoche' abbiano pagato i proprietari del terreno per non dire nulla e quelle opere le hanno eseguite in piu' notti!!!
     
    #67
  8. Satan 13/17

    Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006


    si ma cosi' durante il giorno la gente avrebbe notato cerchi a meta' e disegni alla cazzo perche' non finiti!
     
    #68
  9. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    si è pure quella la cosa assurda. in tutto il mondo sono comparsi centinaia e centinaia di cerchi: è possibile che nessun contadino si sia mai accorto di niente?

    ma poi mettiamo anche che siano delle persone che li facciano. pagano il proprietario del campo per tapparsi il becco e lasciarli lavorare per 7-8 giorni. la gente non li vede i cerchi lasciati a metà? le strade passano vicine ai campi, e i cerchi da terra si notano, anche se non si capisce nulla della figura...e i cerchi quando vengono scoperti sono belli finiti e perfetti...
     
    #69
  10. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    :D:D azz...vedo che andiamo d'accordo :D
     
    #70
  11. SciorRusett

    SciorRusett
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    Penso che comunque, se i governi ammettessero dall'oggi al domani che ci sono le prove di contatti con alieni etc, la gente veramente impazzirebbe per le strade e magari molti dogmi crollerebbero quindi.......meglio lasciare lo status quo....
    Comunque, oltre a Natzca, alcuni popoli antichi hanno lasciato segni inquietanti di capacità scientifiche e di calcolo sbalorditive per l'epoca. Mi pare che i Maya avessero compilato un calendario che ci azzeccava quasi al secondo. in una tomba azteca hanno poi trovato la chiarissima raffigurazione di un uomo seduto in una specie di navicella con tanto di leve, indicatori e respiratore.
    Pare invece che la piramide di Cheope nasconda nelle sue misure e proporzioni esatti multipli della circonferenza terrestre o della distanza tra la terra e la luna.
    Saranno anche casualità ma mi piace pensare che dietro a certe cose ci siano stati dei contatti con civiltà superiori, magari venerate come dei.
    last but not least, nelle sacre scritture, la discesa dell' Arcangelo Gabriele sembra descritta come l'atterraggio di una navicella....o addirittura nei testi sacri indiani, dove si racconta di un conflitto tra divinità, e lo si raffigura come un conflitto di dei su oggetti volanti ed esplosioni enormi, simili a funghi....
     
    #71
  12. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    beh certo, fare uscire delle dichiarazioni sconvolgenti di botto significherebbe creare il panico generale. ma se piano piano abituassero la gente ad entrare in confindenza con queste cose, il gran passo, in futuro, si potrebbe anche fare.

    andate a leggervi la rece di Srius B dei Therion qui su TM, c'è un approfondomento sui Dogon, molto, molto interessante.

    si ma guardate che ci sono delle raffigurazioni spaventose nelle testimonianze visive che ci hanno lasciato le civiltà antiche.

    però le linee di Nazca non le ha lasciate l'uomo, dai...
    non è umanamente concepibile.
     
    #72
  13. Satan 13/17

    Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    Avete mai sentito di quel ogetto volante intravisto negli USA,vicino ad un aeroporto militare?furono mandati dei caccia per provare a vederci chiaro.Uno di essi torno' indietro per mancanza di carburante mentre l'altro continuo' l'avvicinamento,comunico' alla torre la presenza di un enorme globo con luci lampeggianti ed oblo' che si muoveva verso l'alto a gran velocita'.Continuo riferendo che dagli oblo' si intravedevano strane persone.Poi il silenzio.Pezzi di caccia vennero trovati ovunque al suolo.I nastri che vennero ascoltati da molti testimoni e la morte del pilota sono prove ragazzi,non ha senso ignorarli.
     
    #73
  14. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Aprile 2006

    Beh, non è che quei campi sono in pieno centro di qualche grande metropoli, quindi non hanno questa grande visibilità...
    E poi secondo me bisogna pure dire che per capire realmente che si tratta di disegni e non di spighe afflosciate casualmente quà e là bisogna essere in volo sopra la zona, cosa che non è possibile per il piccolo contadino della Louisiana.
    Qualcuno prima so chiedeva che interesse potrebbe avere un contadino a non denunciare i responsabili che stanno dietro ai cerchi sul grano o comunque a permettere loro di mandare a vacche una parte del loro raccolto per fare i loro disgnetti... Se io fossi un proprietario terriero e qualcuno mi chiedesse il permesso di fare un bel cerchio sul mio campo io glielo farei fare più che volentieri, davvero. Sai perchè? Perchè dopo che l'opera è stata documentata e il mio bel campo è stato fotografato e visto da milioni di persone io potrei vendere a cifre da capogiro quel pezzo di terra a qualche fanatico/studioso/etc etc o meglio ancora potrei, che ne so, edificarci sopra un bel museo proprio su crop circles o comunque far partire un'attività che ha come fulcro il paranormale/sovrannaturale/misterioso, con i seguenti bei soldoni che mi verrebbero assicurati da una locazione di così facile e sicura presa sugli appassionati.

    Cambiando discorso, va poi detto che il simbolo delle Olimpiadi è la chiara dimostrazione che i crop circles posso essere fatti dall'uomo, in quanto non vedo possibili interessi olimpionici in eventuali "alieni". Ora qualcuno si chiederà: "Ma come possono essere prodotti questi cerchi sul grano?". Io non lo so e poco mi interessa in tutta onestà, quel che mi basta è sapere che comunque un uomo od un gruppo di esseri umani è in possesso delle conoscenze, delle competenze e dei mezzi atti a produrre un'opera del genere. E se un uomo è riuscito a disegnare sul grano il simbolo olimpico, beh, per quanto mi riguarda è verosimile e probabile che anche tutti gli altri signs possano essere ricondotti ad umani senza andare a scomodare eventuali altre forme di vita.

    Perchè non lo spiegano? Io credo che il motivo sia molto più semplice di quanto non possa sembrare... Se i tizi in questione si sognassero i spiegare per filo e per segno tutte le procedure che stanno dietro all'elaborazione di un cerchio sul grano si verificherebbero due avvenimenti, il primo causa dell'altro, che potrerebbero all'inevitabile perdita di interesse mediatico e di fascino di queste particolari opere:

    1. comunicato al mondo intero il procedimento, ognuno di noi potrebbe in teoria diventare un esperto "disegnatore" di cerchi sul grano. E' quasi matematico che questo succeda, visto che la mitomania non conosce confini.

    2. se accade quanto descritto al punto 1, i cerchi sul grano perderebbero tutta l'attrattiva di cui sono in possesso. Perderebbero tutta l'aura sovrannaturale, il loro fascino alieno, ma soprattutto la loro rarità e la loro unicità. Esempio sciocco: se tutti hanno una Ferrari, dove sta il lusso nel possederla? Da nessuna parte, quindi nessuno sarebbe spinto a comprarla. Se tutti hanno l'edizione in vinile limitata a 100 copie di "Reign In Blood", dove sta l'interesse ad entrare in possesso di una copia di questo? Da nesuna parte, quindi nessuno andrebbe a cercarla.

    A me questo basta per convincermi del fatto che dietro ai crop circles ci stanno esseri piuttosto umani...
     
    #74
  15. SciorRusett

    SciorRusett
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    Si, il pilota, Thomas Mantell, a bordo del suo Mustang P-51, cercò invano di raggiungere l'oggetto volante. Finì disintegrato, insieme al suo apparecchio. I frammenti ritrovati furono minuscoli ed avevano una forma stranissima. Furono esaminati per capire quale potesse essere stata l'arma che aveva ridotto il potente caccia in quelle condizioni ma, ufficialmente, non si trovò risposta...
     
    #75

Condividi questa Pagina