1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

  1. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    ma anche solo pensare che un alieno stampi la sua faccia su un campo,stranamente la faccia di un prototipo di alieno uscito dal film di x-files,ma dai che buffonata è mai questa ?__? a che serve , a nulla !!! quei segni sono una grossa presa per il culo , a questo punto sarebbero già venuti a trovarci intere legioni di alieni,se veramente così tante astronavi riuscivano a giungere sulla Terra,che significato avrebbe fare dei segni ?__? nessuno !!! è come se l'uomo un giorno arrivasse su un altro pianeta che presenti forme di vita e si mettesse a fare dei disegnini e poi andarsene via,mah...
     
    #46
  2. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    che significato avrebbe fare dei segni ?__? .[/quote]

    è quello ke si sta cercando di capire..:)
     
    #47
  3. Ragnarok

    Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2004
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    L'avevo detto che non c'era nessun mistero...
     
    #48
  4. SciorRusett

    SciorRusett
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    A me ha molto interessato la vicenda del cosiddetto Triangolo delle Bermude. Ho letto svariati libri sul caso e, anche scremando un buona percentuale di sparizioni poi diventate plausibili incidenti, rimangono dei casi insoluti come quello dei 7 TBM Avenger scomparsi nel 46 ai quali ha fatto seguito anche la scomparsa, repentina, dell' Idrovolante mandato a cercarli.
    Una successiva ricerca, effettuata con decine e decine di navi da guerra non ha portato alla luce neanche un relitto, e neanche chiazze di carburante sulla superficie del mare.
    Tra l'altro il tempo, durante tutti questi avvenimenti, è rimasto sereno....
    Alcuni ricollegano tutto ciò agli UFO, alcuni a misteriosi campi magnetici ma, tant'è, che quelli che sono scomparsi non sono mai tornati indietro.
     
    #49
  5. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    si, anche lì ci sono stati dei fatti molto strani.

    comunque, per la storia dei cerchi, facciamo un ragionamento logico (:D).
    il senso effettivamente è difficile da capire, ma lasciamolo da parte per un attimo. hai visto i disegni che vengono tracciati? sono delle forme geometriche perfette, enormi. e vengono fatte piegando le spighe del grano turco (che, per chi non lo sapesse, ha un fusto grosso e robusto), ma non spezzandole. ora mi chiedo: come cazzo fa un uomo, DA TERRA, nel giro di 5-6 ore (perchè i cerchi compaiono in una notte), a tracciare dei disegni così complicati? hai idea di quanto sia difficile fare un cerchio da terra di 50 metri perfetto senza lasciare una traccia sul terreno? prova a immaginare come potresti fare una cosa del genere...

    http://www.cerchinelgrano.it/showphoto.php?idPhoto=9

    è impossibile...

    non sto dicendo che sono "i grigi" che fanno quei disegni, sto solo affermando che per un uomo è impossibile farli...
     
    #50
  6. sylva

    sylva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2002
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    :sgrat:
    opinioni?
     
    #51
  7. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    :annoyed:

    ehm...si, opinioni :grin:. cosa ho detto di incomprensibile?
     
    #52
  8. SciorRusett

    SciorRusett
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    eh si, mi sembra molto complesso, in poche ore, fare dei disegni così grossi e perfetti, tanto da risultare chiari solo dall'alto. Del resto anche a Nazca, in Perù, ci sono questi enormi disegni sul terreno, visibili e compresibili solo dall'alto.
    Non vedo perchè non si possa pensare che servano proprio come dei segnali da perceprisi solo in quota.
    Poi è ovvio che i mistificatori secondo me ci sono dappertutto ma non tutto è spiegabile.
    Anni fa, parlavo con una vecchia signora scozzese del mostro di Loch Ness e come i vari tentativi di ricerca sui fondali del lago fossero stati infruttuosi.
    Lei mi rispose che forse era giusto così, che il vecchio Nessie, furbo e dispettoso come sempre, sapesse quando rintanarsi da chi lo voleva far diventare solo un evento scientifico.
     
    #53
  9. sylva

    sylva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2002
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    :roll:
    cosa hai detto di incomprensibile? insomma ti ho dimostrato che quelle operelle d'arte cerealicola sono opera di un gruppo di persone. il simbolo delle olimpiadi "disegnato" nel grano difficilmente lo attribuirei ad "ingegno" se non quello puramente umano e tu mi parli di opinioni?
    non sia mai che scalfisca la tua fede...
     
    #54
  10. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    19 Aprile 2006

    ..A me han sempre affascinato le storie di fantasmi e su qualsiasi fenomeno paranormale..però alieni e cerchi non hanno mai attirato particolarmente la mia attenzione..:)
     
    #55
  11. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Aprile 2006

    ragazzi chi di voi ha Sky ???

    cmq è bene distinguere NETTAMENTE i veri alieni e i prototipi di veicoli creati a scopo militare guidati/telecomandati da umani :roll:

    guardatevi il documentario di Discovery "I Veri Dischi Volanti" [parlano degli anni '50/'60 perché su quelle 2 decadi è caduto il segreto di stato :hihi: dopo T.S.] o cercate materiale con riferimento al Gabinetto RS/33 (se avete trovato un buon articolo vi cita pure gli esperimenti dei tedeschi e degli alleati)

    cmq io sono dell'idea [evangelion docet] che quale posto migliore per effettuare ricerche segrete senza inceppare in incovenienti (satelliti spia, intercettazioni, etc etc etc) dell'Antartide ? ;)
     
    #56
  12. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    ma perchè la foto del cerchio delle olimpiadi io la trovo solo su quel sito?

    in che sezione del sito spiegano come tracciano i cerchi? dimmelo che la traduco in qualche modo e poi la discutiamo tutti quà dentro...
     
    #57
    Ultima modifica: 19 Aprile 2006
  13. SciorRusett

    SciorRusett
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    ah si, pare addirittura che durante la guerra pure gli ingenieri italiani tentarono di realizzare qualcosa del genere. d'altronde pare che durante il ventennio un veicolo discoidale precipitò dalle parti dei laghi lombardi.
    Il relitto fu subito recuperato e ricoverato in un hangar segreto, poi distrutto dai bombardamenti alleati.
    Del resto le connessioni tra dischi volanti ed alcuni mezzi militari, vedi il Northrop B2, sembra ci siano.
    Del resto la teconlogia militare che vediamo è quella ormai sviluppata 20 anni fa, chissà ora a cosa stanno lavorando i nostri amici degli "skunk works".
    Qualcuno, per caso, ha sentito parlare di un fantomatico esperimento "Philadephia" dove, a quanto ho sentito, si cercò di rendere invisibile un incrociatore della marina USA mediante dei campi magnetici?
     
    #58
  14. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Aprile 2006

    lì la cosa è ancora più assurda, perchè le linee sono perfettamente dritte e parallele e sono lunghe svariate decine di chilometri. e non sono comparse di certo nel 1900 e tantomeno nel 1200...
     
    #59
  15. sylva

    sylva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2002
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    te lo devo spiegare io?
    dai lascia stare, fingi di non aver letto nulla di quello che ho scritto.;)
     
    #60

Condividi questa Pagina