1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

  1. maciotta bruno

    maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2006

    ho sentito che nella seconda guerra mondiale i piloti dei caccia inglesi e americani vedevano degli strani oggetti nel cielo che si muovevano con molta rapidità, alcuni pensavano fossero dei prototipi di caccia tedeschi.
     
    #16
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    17 Aprile 2006

    mah,io penso:se davvero navi aliene arrivano sulla terra,impiegando una tecnologia che,almeno per noi,sarebbe avanti mille anni,e cmq superando distanze per noi incredibili (cercate di immaginare quanto è lungo anche solo un anno luce),che fanno a fare tutto 'sto viaggio?per sezionare un paio di vacche o rapire,uno alla volta,qualche uomo?Vabbè che sarebbero menti aliene,ma mi sembra una ipotesi poco probabile...comunicare no?.Razze aliene prob esistono,ma le distanze (e il tempo,sopratutto) che ci separano sono secondo me davvero insormontabili anche per tecnologie molto avanzate.
     
    #17
  3. Satan 13/17

    Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    nel 1985,in portogallo,vennero trovati strani esserini marroni nei boschi vicino ad una piccola citta',mentre la sera prima erano apparsi strani oggetti nel cielo e molte persone giuravano di aver visto degli oblo' in quei "cosi" volanti.Sta di fatto che la polizia catturo' i mostriciattoli,che morirono poco dopo.Uno venne toccato senza guanti e il pulotto mori' poco dopo di una stranissima forma influenzale.In internet ne potete sapere di piu',se volete.
     
    #18
  4. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2006

    si, ma come si spiega che quando quest'uomo è andato in giro nelle tv americane a spifferare quello che aveva fatto li dentro è stato subito minacciato di morte (non solo lui, ma anche membri della sua famiglia e conoscenti), internato in un ospedale psichiatrico e sono stati distrutti tutti i documenti relativi ai suoi studi?

    insomma, se questo era sul serio un cialtrone, perchè spingersi a tanto? se lui è stato rovinato in questo modo, evidentemente quello che ha detto era un po' troppo scomodo per essere divulgato...

    insomma il dubbio ti sorge...
     
    #19
    Ultima modifica: 18 Aprile 2006
  5. Satan 13/17

    Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    :shock: Cazzo!:shock:
     
    #20
  6. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2006

    non la sapevi eh? è assurda questa storia...

    o senò avete visto quegli avvistamenti in messico di quell'aereo militare?
    erano in volo e a un certo punto la strumentazione di bordo ha iniziato ad essere disturbata...e quelli: cazzo cosa sta succedendo? non c'era niente che poteva disturbare la strumentazione. il radar non segnava una mazza, era strano, molto strano. uno di quelli dice: ma passa agli infrarossi, vediamo se succede qualcosa. azionano gli infrarossi...e SORPRESA! erano circondati da sfere che giravano intorno all'aereo senza alcun ritegno, come a prenderli per il culo, erano delle sfere velocissime. quelli in preda al panico, chiamano la torre di controllo dicendo che erano circondati da delle "cose" che gli giravano intorno. la torre di controllo, giustamente da terra non notava niente e chiedeva se stessero bene...poi non mi ricordo cosa è successo, e alla fine le sfere si sono allontanate e l'aereo è potuto tornare a terra.

    due mesi dopo il governo messicano ha ufficializzato la cosa. questo circa un annetto e mezzzo fa.

    la cosa buffa è che c'è pure un bel video che documenta il tutto.

    ma sono tutte balle, certo...
     
    #21
    Ultima modifica: 18 Aprile 2006
  7. maciotta bruno

    maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2006

    li conoscete i chupacabras (ciuccia capre)?? quegli esseri che nell'america del sud uccidono il bestiame?
     
    #22
  8. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2006

    si che li conosciamo. più che altro li conoscono gli allevatori sud americani, che stanno a rompere le palle con questa storia, ma nessuno gli da ascolto. intanto ogni tanto qualche gallina e qualche capra la trovano senza testa.


    non parliamo poi dei crop circles, perchè quando sento qualcuno parlarne, cercare di spiegare come si formano, mi sale un nervoso indicibile.
    la sapete una delle pseudo-teorie? sono i porcospini che durante l'accoppiamento schiacciano il granoturco (attenzione eh, non grano, grano turco. la spiga è solo un po più grossa, ma solo un po'). certo e formano figure geometriche perfette di 200 metri di diametro, con le spighe piegate in modo circolare, facendo pure le ombreggiature.

    :D:D:D

    ma perchè non vanno a...

    scusate, ma quando sento certe cose divento un po così...
     
    #23
  9. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Aprile 2006

    In tutta onestà io mi accontento di guardare al mondo con scientifica razionalità e di ritenere assurde ed improponibili questioni del genere, capisco tuttavia chi riesce a farsi intrigare ed emozionare da argomenti del genere...
     
    #24
  10. sylva

    sylva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2002
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    quale sarebbe allora, secondo te o secondo le tue fonti, la spiegazione più credibile di questi curiosi accadimenti?
     
    #25
  11. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2006

    ok, Darkest, ma queste cose succedono, cosa dobbiamo fare? fregarcene? girare la faccia come fanno in tanti? bisogna studiarle, sempre con occhio critico sì, ma bisogna farlo, e va fatto con obietività, senza faziosità. nè troppo da una parte ne troppo dall'altra. non puoi giudicare falso, balla, montatura a priori una cosa di cui magari non sai nulla (non mi riferisco a te, sia chiaro :D, parlo in generale). questo, non voglio dirlo, ma lo dico lo stesso, succede spesso con degli "studiosi" che cercano di capire queste cose e tirano fuori delle cazzate di proporzioni immani, pur davanti a dei fenomeni che di certo non sono così banali come li dipingono loro. vedi le stronzate che tirano fuori per cercare di giustificare a tutti i costi i crop circles. mica possono coartare la propria razionalità parlando in termini quasi seri di "cazzate" come alieni, abductions, crop circles, ufo, uso, linee di nazca e via discorrendo. eh no.
     
    #26
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    18 Aprile 2006

    il problema di questi tipi di enigmi è che si cercano sempre risposte a domande complesse lasciando perdere quelle più semplici e basilari tipo:

    Ma perchè queste astronavi dovrebbero fare centinaia di anni luce di viaggio per fare una capata di un secondo e andarsene???

    Insomma...
    Per me sono tutte cavolate!

    Dietro ora come ora cè solo un "intrattenimento" da riviste scandalistiche pseudo scientifiche, ma quando il fenomeno nacque (anni 50) effettivamente il discorso era più complesso e "pilotato".
     
    #27
  13. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Aprile 2006

    Non dico assolutamente di girare la faccia, ci mancherebbe, però vorrei solo farti notare che se è vero che ci sono molti che pur di affermare il primato della scienza sono disposti ad architettare incredibili e insostenibili tesi pseudo razionali, è altrettanto corretto affermare che sono in molti ad urlare al mistero o al paranormale per la prima cazzata che succede.

    E comunque permettimi di dire che si vede che sei parecchio di parte, tu affermi che gli studiosi cercano di sostenere tesi impossibili, ma come puoi sostenere questo? Voglio dire, come fai a dire agli altri che dicono delle cazzate infondate se non motivi quello che dici tu stesso? :)
     
    #28
  14. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Aprile 2006

    mi sto incavolando, fa logout da solo e non spedisce il post. poco fa ne ho scritto uno enorme e non lo ha postato. ma cosa sta succedendo?

    allora io dico che alcuni "studiosi" dicono cazzate, perchè così succede.

    http://www.shareintl.org/magazine/old_issues/images/crop_formation4.jpg

    guarda questa foto, torno sull'argomento porcospini per un attimo :grin:.

    insomma vedi questo cerchio? come fai a dire che una cosa del genere è possibile che sia fatta da due porcospini che trombano? :grin:
    come fai a resisitere alla tentazione di esalare l'ultimo respiro mentre gli ridi in faccia? questo si che è paranormale :grin: . cioè Darkest, dai non puoi continuare a dire queste cazzate (è riferito a quelli, non a te, anche se uso la seconda singolare per farlo :grin:), perchè scivoli assolutamente sulla posizione di colui che è scettico a senso unico.

    ho visto uno di quei programmi che si occupano di misteri tempo fa. parlavano di un avvistamento da un aereo (con relativo filmato), c'erano delle sfere di luce che si muovevano vicino a un aereo. un esperto in materia (non dico chi era, perchè non è corretto farlo) in studio sai che spiegazione ha dato? scorrendo al rallenty il video ha detto che erano le fiamme che si alzavano da dei pozzi petroliferi e secondo un gioco di rifrazione della luce la loro immagine veniva proiettata a 8-9 mila metri di altezza. delle fiamme alte dieci metri che i trovavano a terra. ora, a parte la discutibile fondatezza di questa spiegazione, c'era in studio un altro uomo che gli ha ribattuto intimandolo esplicitamente di non dire sciocchezze, che una cosa del genere era impossibile, e che se avesse dovuto diventare una scusa avrebbe dovuto farlo in modo più professionale. non ha dato una motivazione nemmeno lui, però non ne è uscito con cotali fesserie. cazzo, no sto dicendo che quelli erano ufo, però insomma cerchiamo di essere un po più seri su.

    quelle sono seghe mentali, questi fatti ci sono e si deve cercare di capire di che natura sono, non da quale motivo sono scatenati.

    guarda con questa domanda mi metti in difficoltà:hihi:

    insomma, questi allevatori trovano il bestiame squaratato la mattina. le volpi non fanno così. le donnole non sono così brutali. i cani non toccano il bestiame. lupi ce ne sono pochi. i Cannibal Corpse sono a Buffalo, non in sud america :grin:. ci sono delle persone che affermano di aver intravisto questi animali, animali sconosciuti. cazzo, non puoi dire subito che si tratta di una fesseria, ci sono animali mutilati e gente che ha visto animali sconosciuti muoversi nella zona.
    per gli ufo, o presunti tali, il discorso è anzi più marcato. uno vede un disco immobile nel cielo, dopo qualche minuto che sta apparentemente abbioccato, si sposta a una velocità folle seguendo delle manovre che vanno contro i principi fisici della gravità, gli fa il video e te lo fa vedere. ci sono buone probabilità che sia un falso ma altrettante che sia in buona fede. perchè però subito bisogna andargli addosso dicendo che è tutta una cazzata? è questo quello che mi fa vomitare. QUEST' ETICA SECONDO LA QUALE TUTTO CIO' CHE VA OLTRE LA NOSTRA RAZIONALITA' E' UNA BALLA , NON E' POSSIBILE, NON E' GIUSTIFICABILE (e ora lancio una bomba, non prendetela male), però in tantissimi credono in Dio e nei miracoli. non ha nessun tono di sfida sia ben chiaro, sto solo mettendo in luce delle contraddizioni spaventose.

    ora non vorrei passare per uno che crede in queste cose ciecamente. l'ho gia detto cerco di essere il più obiettivo possibile.
     
    #29
  15. Darkside888

    Darkside888
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    da come sapevo io l'Area 51 è stata creata durante la guerra fredda (forse nel 60) per svolgere ricerche scientifiche su nuovi modelli di aerei militari ecc..
    insomma nulla di extraterrestre ;) il B2 è stato fatto li, l' SR 71 blackbird (sempre se non sbaglio) è stato concepito li..insomma una base aerea segreta nel bel mezzo del deserto del Nevada, la più lunga del mondo.....per curiosita con il Google Earth cercare Area 51 e vedete dove vi porta e cosa vi fa vedere :D
     
    #30

Condividi questa Pagina