1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    25 Luglio 2020

  2. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    25 Luglio 2020

    Letto, in teoria quello che già si sapeva... che storia brutta...
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.685

    25 Luglio 2020

    Nessuno si poteva aspettare niente del genere, certo che in carcere avrà il trattamento che si merita, i carcerati non sono teneri con chi è condannato per reati legati ai bambini.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    25 Luglio 2020

    Tutti i siti US che riportano la notizia continuano a dire che si tratta di detenzione di video scaricati dal web.
    In nessuno ho trovato accenni al fatto che quei video li avrebbe girati lui, né che avrebbe avuto contatti diretti coi minori. Non è escluso comunque che li abbia poi diffusi ad altri (in Italia sono reati diversi).
    Deduco che il discriminante potrebbe essere il contenuto: l'età era davvero bassa, e il tipo di video forse mostrava cose davvero gravi.

    Non farei paragoni con la giurisprudenza italiana... qui ci sono casi di violenza sessuale vera e propria, reiterata per anni (e magari in famiglia), che hanno avuto pene minori. È sempre difficile fare paragoni fra sistemi diversi. E ciò nonostante, almeno in teoria, devo dire che la legge italiana sulla tutela dei minori è abbastanza sensata.
     
    A Gwinet e infernal affair piace questo messaggio.
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Luglio 2020

    Credo che se avesse avuto contatti o li avesse girati la notizia sarebbe uscita. Non so assolutamente come funzioni la cosa legalmente, ma immagino che diversi fattori abbiano aggravato la pena, ad esempio cosa si vedeva effettivamente nei video, come dici tu, ma anche la quantità di video e se fosse in contatto con qualcuno (ad esempio andando in chat e richiedendo video particolarmente disgustosi). Bruttissima storia...
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  6. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    25 Luglio 2020

    In una maniera o nell'altra, fa venire da vomitare solo a pensarci e si, anch'io sono tra quelli che fatica a riascoltare gli album con logan(che tra l'altro ho difeso a spada tratta per anni) bo.... Che cazzo passa nella testa della gente rimane un mistero....

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
    A Peste Noire, the Fierce e Aslan piace questo elemento.
  7. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    25 Luglio 2020

    .... Forse sarebbe meglio non più parlarne di logan nemmeno sul suo caso giudiziario, colpevole o innocente(non credo) ormai si è sputtanato ed ha pure rovinato l'immagine pura e di fratellanza dei MANOWAR, niente tornerà più come prima se non un album all'altezza dei nostri, che faccia dimenticare sta merda

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  8. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    25 Luglio 2020

    ... Nel mentre oggi vado di Kings of metal....

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  9. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    25 Luglio 2020

    non è ancora una sentenza: dice che "rischia", quindi vuol dire che una decisione giudiziale ancora manca.
    Considerando che Logan ha avuto sei o sette capi di accusa, uno per ogni filmino scaricato, ma che comunque non è uno stupratore (perchè si è procurato i filmini ma, ad oggi, non è accusato di violenza sessuale attiva su minori) mi verrebbe da pensare che si arrivi alla pena di 25 anni attraverso un cumulo di pena, cioè, per ogni filmino prenderebbe x anni di reclusione, e messi insieme ne farebbero 25. mera ipotesi

    su questo non sono d'accordo: quello che ha fatto Logan fa schifo, ma non ci devono andare di mezzo gli altri.
    Dave Holland ha fatto pure di peggio, ma giustamente non la si fa pagare ai Judas Priest. Diciamo che non permetto a certi soggetti di guastare l'esperienza, che di danni, così, già ne fanno
     
    #27249
    Ultima modifica: 25 Luglio 2020
    A lawless78 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    25 Luglio 2020

    Dai ragazzi, ancora credete a queste puttanate?
     
  11. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    25 Luglio 2020

    ci credi anche tu se stai qua :hihi:
    lasciando perdere i Manowar, siamo su un forum musicale, quindi si presume che l'heavy metal, nella circostanza, sia un dettaglio importante nella vita di tutti noi. Per chi più, per chi meno, ma un'importanza ce l'ha: magari non la musica dei Manowar, ma quella di altre band. Ecco, è questa l'immagine pura e di fratellanza dei Manowar, che va al di là delle persone che suonano o dei dischi usciti male o delle altre cazzate che si possono fare.
    Hai presente quel discorso di Radiofreccia? (sì lo so è pur sempre Ligabue, ma quella volta ci ha preso): "invece le canzoni non ti tradiscono...". é quella l'immagine pura.
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  12. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    25 Luglio 2020

    Più che altro si sono sputtanati anche solo con la musica e scelte manageriali più che discutibili, anche senza tutto il contorno

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
    A Peste Noire e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    25 Luglio 2020


    Probabilmente pensava di raggiungere il livello di Steve Vai o gente simile studiando seriamente e pensava di poter fare un'ottima carriera solista.
     
  14. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    25 Luglio 2020

    Io parlavo esclusivamente della vicenda logan

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    26 Luglio 2020

    Ciao, il tuo discorso è sensato e forse sì, d'istinto è anche il motivo per cui io sono qui. Il fatto è che le band stesse arrivano a pentirsi alla prova dei fatti. È un fenomeno tipico di questo periodo storico, in cui tante band, quelle minori o dimenticate ma non solo, si muovono solo per motivi economici o peggio ancora si scannano per un pugno di riso. A guardar bene però queste dinamiche erano presenti ai tempi in cui band, fans e scena erano agli albori, solo che tutti ne erano del tutto inconsapevoli o quasi. In casi come quello dei Manowar, quello che demolisce gli ideali con i suoi comportamenti è proprio il Sig. De Maio. Su Logan non vale neppure la pena esprimersi.
     

Condividi questa Pagina