1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    23 Luglio 2020

    oh per me non cambia nulla, te l'avrebbero comunque modificato i mod :D
     
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    23 Luglio 2020

    Una volta queste notizie m'avrebbero portato gioia, ora se guardo chi c'è in formazione mi viene soltanto tanta tristezza.

    Mi tengo stretto il ricordo del 2017 con DiMaio, Eric, Donnie e Karl e tanto mi basta.

    Abominevole il fatto che l'ultimo nome si sia poi rivelato pedofilo, ma cerco di non pensarci e anzi spero che la sua "malattia" sia in verità cominciata dopo.
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    23 Luglio 2020

    NO.
    Non si postano link da portali concorrenti.
    Se su TrueMetal la notizia non è ancora stata data metti il post della band su facebook, o semplicemente scrivi a parole di che si tratta.
     
    A lawless78 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    23 Luglio 2020

  5. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    23 Luglio 2020

    Ok scusa, non lo sapevo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  6. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    23 Luglio 2020

    possibile che la storia di Shankle sia vera e che, come sembra essere, si sia mangiato le mani col senno di poi.
    Alla fine, la composizione l'ha sempre curata DeMaio, quindi se volesse un sound piú "stradaiolo", dipenderebbe soltanto da lui: vedasi Gods of War, che ha un sound radicalmente diverso sia da Warriors of the World, sia da the Lord of Steel. Alla fine, a dispetto dell'omogeneitá di tematiche, dal punto di vista strettamente musicale i Manowar hanno saputo essere abbastanza vari.

    Pienamente d'accordo su Faulkner e aggiungo che avere Lauren Harris nel curriculum, probabilmente all'inizio è stato piú un malus che altro :D

    vero. immaginavo che i fili li tirasse DeMaio, anche perchè è stato detto in maniera piú o meno diretta.

    di per sè la cosa non è disdicevole, tra l'altro lo dicono tranquillamente, quindi non nascondono nulla e non fanno i paraculi.
    ecco, magari alcuni fan dovrebbero rivedere quell'immagine, che hann cucito loro addosso, di band che suona praticamente per mera passione e che ha un grosso successo commerciale quasi come effetto secondario o come conseguenza dell'impegno profuso. Invece no: i soldi li fanno perchè sono bravi a curare una moltitudine di particolari differenti.

    se ti aiuta, Logan è stato arrestato ad agosto e il materiale rinvenuto è stato scaricato poco prima. Almeno non aveva il computer intasato di merda, quindi non dovrebbe essere un recidivo. Magrissima "consolazione", me ne rendo conto.
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    23 Luglio 2020

    Ovviamente sì lungi da me dire il contrario :-) Mi riferivo al fatto che ci sono 4 pezzi su Louder Then Hell co/firmati da Logan. Così come ce n'erano co/firmati da Shankle su Triumph of Steel. E lo stile di ognuno dei due chitarristi ben si addice allo specifico album, quello intendevo.
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  8. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    23 Luglio 2020

    Basta andare sul sito governativo Patent and trademark: Joey DeMaio è l'unico in possesso del marchio Manowar.
    Poi come siano suddivisi gli utili (che è diverso dall'essere padrone del marchio) sono cose che sanno loro..
     
  9. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    24 Luglio 2020

    Mah, in una intervista degli anni 2000 su Metal Hammer (i bei tempi, quando c'era ancora Sandro Buti) Shankle disse che lasciò lui i Manowar perché sentiva il bisogno di studiare la chitarra a livello professionale e di migliorarsi. E mi sembra che in effetti fu quello che fece. Si diceva in buoni rapporti coi Manowar, anzi li definiva il miglior gruppo metal.

    Questa ovviamente è la versione ufficiale, non si può sapere se sia tutta la verità.

    Penso che sia facilmente reperibile questa intervista. La rilasciò appena dopo l'uscita del suo album solista Ashes to ashes.
     
  10. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Luglio 2020

    Mi sembra strano che uno se ne vada dai Manowar (e che probabilmente sà già che non troverà mai più un gruppo di quel livello che lo paga quelle cifre): dov'è stipendiato lautamente per suonare la chitarra ed avrebbe anche tutto il tempo che vuole per studiare la chitarra.. perchè vuole migliorarsi come chitarrista ;-)
    Però può essere tutto ed il contrario di tutto
     
    #27235
    Ultima modifica: 24 Luglio 2020
  11. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    25 Luglio 2020

    L'ormai ex Karl Hogan è stato condannato a 25 anni di prigione.
     
  12. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.117

    25 Luglio 2020

    Deve averne fatte di schifezze quindi. E poi c'è l'aggravante degli assoli che già di per sè dovrebbe valere almeno 5 anni, con tutte le orecchie che ha stuprato

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
    #27237
    Ultima modifica: 25 Luglio 2020
    A lawless78 piace questo elemento.
  13. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    25 Luglio 2020

    è la versione che ha sempre sostenuto...penso che se avesse avuto reali attriti con Joey DeMaio, li avrebbe cavalcati come fa spesso Ross. certo, parrebbe aver dato un calcio alla fortuna

    non ci vanno leggeri in USA: alla sua età, un ergastolo praticamente
     
    A Peste Noire e Carnival900 piace questo messaggio.
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    25 Luglio 2020

    Bene così.
     
    A Aslan e Gwinet piace questo messaggio.
  15. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    25 Luglio 2020

    Si sanno le motivazioni della sentenza? 25 mi sa che non è solo qualche video sul pc...
     

Condividi questa Pagina